quote:Originally posted by ranocchio> no, ma rimediamo presto !!! siamo con voi da poco, ma perfettamente integrati nello spirito FdB !! [:)] Non ti preoccupare, scherzavo... PS: ma attaccare in carrellino dietro al camper per i bignè, no ???? [:o)]
quote:Originally posted by Macrilla>oddioooo Macrilla non mi sembra che abbiamo avuto l'occasione di incontrarci o sbaglio? Sei molto simpatica e farei volentieri come dici tu ma il mio "piccolo" frigo del mio "piccolo" Marlyn non credo riuscira' a tenere tanto......magari di vino si....id="size4">id="green">[;)][;)][;)][;)][:)]
bignè ?? parola magica dopo i mitici scomparsi nelle pance di Leo e Danilo nel Delta.... magnifica idea... vanno bene prima dopo e durante TUTTI i pasti dei FdB !!! >
>
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
(Click sui loghi)quote:Originally posted by winny67> scusa ti avevo dimenticato....cilicca sull'aggiornamento o vai a pagina 1 e vedi il programma.....e facci sapere se sarai dei nostri![;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba>[:D][:D]..prova a darmi le coordinate poi vaglio il percorso le distanza e il tempo[:)]
[:D][:D][:D][:D][:D] direi che sei dello spirito giusto perciò se vuoi aggregarti sei il benvenuto!!![;)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> dai ragazzi ammetto era tutta una bufala anche perchè avevo sentito il buon Gianni stamattina e mi aveva detto proprio il contrario di quello che ho scritto......ma del resto se non si scherza che fdb saremmo.........e poi scusate noi qui a lavorare e lui a far cenette sul porto![}:)][}:)][}:)][:D][:D] Dai Gianni che ti attendiamo anche col frigo vuoto!![:D][:D][:D]
Ragazzi mi dispiace ma devo disdire anch'io stavolta![:(][:(][:(] Lo so, oramai ci avevate creduto, eravate convinti ecc...bla bla bla! Invece la realtà è diversa...a volte bisogna inchinarsi agli eventi ed al tempo bello, al sole insomma!!! Ma che pensate che non vengo? figuriamoci...intendo dire che disdico quello che ha detto Luca, che notoriamente capisce poco e quella volta che riesce a capire lo interpreta a rovescio... Ci siamo eccome...solo che il frigo del Pinky è quello che è...la temperatura è direttamente proporzionale al meteo esterno...quindi portarvi cose buone da casa nemmeno pensarci (anche perchè nel frattempo le avrei spazzolate io) e prenderle da qui vuol dire vederle rovinare a causa del caldo... Qualcosa troveremo ma nulla di quanto il Luca ha farneticato... Te li meriti i bidoni Luca!!![:D][:D][:D] ...faremo una lotteria prossimamente, una volta erano i bambini che si ammalavano adesso godono di buona salute, sono sportivi e sempre sotto esami...va per la maggiore il giardino, seguito a ruota dalla campagna, i preparativi per le feste son quasi finiti e non preoccupano più...del gasolio non ci si lagna piu di tanto ma il lago tira da matti... Si si dai che ci vuole una scommessa, butto li a caso un 2 a 1 per ... un 3 a 1 per ... ;Macrilla e Lampo quando c'è da mangiare non mollano ( o un 2 a 1 si può arrischiare per la Macri?) chissà ...[:D][:D][:D] Dai ragazzi c'è il sole...capitemi, se vaneggia quello di Bologna seduto comodo in uffico con l'aria condizionata figuratevi chi è in calo di sali minerali e mezzo disidratato su una spiaggia assolata![;)] Ciao, Gianni Ps1...Traduzione per chi non ha capito come al solito, per chi intendeva diverso e per chi gli pareva che... Pagina 777 insomma: Pinky c'è ma stavolta sognatevi vov e cose buone in quanto da troppi giorni in giro con frigo mal funzionante! Ps2...se qualcuno ha conoscenze in Dometic o Electrolux ed è in vena di buone azioni (accettasi anche collette, elargizioni spontanee, raccolte, lasciti[;)], mance, sostegni e via dicendo)le misure le posso fornire via mail...Grazie! Ciao di nuovo...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba dai ragazzi ammetto era tutta una bufala anche perchè avevo sentito il buon Gianni stamattina e mi aveva detto proprio il contrario di quello che ho scritto......ma del resto se non si scherza che fdb saremmo.........e poi scusate noi qui a lavorare e lui a far cenette sul porto![}:)][}:)][}:)][:D][:D] Dai Gianni che ti attendiamo anche col frigo vuoto!![:D][:D][:D] >> ...quoto prima che ritratti; gli attimi di lucidità bisogna fissarli al volo! Ciao, Gianni [:D][:D][:D] ...si punta su Valenzano, la Elsa è tornata dall'ora d'aria e si parte!!! Ciaoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
(Click sui loghi)