CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB....21-22/06 terme e cultura "Bologna la dotta"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 552
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:25:36
Ok Stefano non ti preoccupare![;)]....vorra dire che la prossima doppia tanica di vino!!!![^][^][^] Clara stupendo .....ok ci penso io a tutto mi è venuta una bella idea.....e non vi svelo nulla così sarà una sorpresa per tutti!....tranquilla ci saran torta e candeline.....ma quante sono??? qualcun altro pensi allo spumante....mi raccomando ![;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:47:30
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by Macrilla
bignè ?? parola magica dopo i mitici scomparsi nelle pance di Leo e Danilo nel Delta.... magnifica idea... vanno bene prima dopo e durante TUTTI i pasti dei FdB !!! >
>oddioooo Macrilla non mi sembra che abbiamo avuto l'occasione di incontrarci o sbaglio? Sei molto simpatica e farei volentieri come dici tu ma il mio "piccolo" frigo del mio "piccolo" Marlyn non credo riuscira' a tenere tanto......magari di vino si....id="size4">id="green">[;)][;)][;)][;)][:)]
>
> no, ma rimediamo presto !!! siamo con voi da poco, ma perfettamente integrati nello spirito FdB !! [:)] Non ti preoccupare, scherzavo... PS: ma attaccare in carrellino dietro al camper per i bignè, no ???? [:o)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:14:02
no...in alternativa se non vuoi attaccare il rimorchio.....lascia giù eros per caricare i bigne!!![:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:04:15
ehi ragazzi ...ho sentito Gianni e ha detto di star tranquilli che essendo riuscito ad attaccare all'inverter il frigo di casa lo ha messo in camper e ci porterà dal sud un sacco di prelibatezze....mozzarelle, scamorze affumicate, provoloni, involtini di agnello, dolcetti di pasta di mandorle, taralli...... Dai su tutti in coro ringraziamolo del pensiero!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:46:24
Madooooooooooo' Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa Grazie Gianni Grazie Elsa....
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:03:28
Grande Gianni!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi immagino il frigorifero di casa nel camper [:D][:D][:D]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:50:27
[V][V][V][V] Oggi abbiamo saputo la data dell'orale: 24 giugno (purtroppo l'ordine alfabetico non ci ha premiato!!)[V] Non ci potevo credere. Ormai ero entrata nell'ottica di poter partecipare alla Vs. iniziativa magistralmente organizzata da Luca... di poterVi conoscere ... mangiare la fiorentina .... la mortadella ... passare una giornata alle terme ... vedere Bologna "da sotto" ... Sono sicura però che ci sarà l'occasione perchè continuerò a tenervi d'occhio e anche la ns. bussola prima o poi punterà nella vostra direzione!!!![:D][:D][:D] Vi auguro buon divertimento (e non mettete troppe foto!) Ciao Cristina[:o)] Cristiana e Chantal!!!!!!! Accidenti, ma quando riusciremo a conoscerci?!?!?

Modificato da Laura2002 il 12/06/2008 alle 13:51:48
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:01:06
Ci potremmo trovare sul Garda il weekend del 28/29... Ho aperto un post[;)] Probabilmente per il weekend di Bologna Cécile avrà finito gli esami (aiutata dall’ordine alfabetico: la C [:D]) ma è subentrato un impegno di lavoro di mio marito per cui l’esito è lo stesso [:(]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:05:46
Mi sa che ci stiamo rincorrendo! Cri[:o)]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:35:19
Ciao Luca.Devo disdire la mia partecipazione alla tua splendida uscita[V][V]in quanto ho degli operai che vengono a fare dei lavori in giardino proprio il 21 giugno (altrimenti vengono ad ottobre)[:(!] e devo per forza rimanere a casa.Ti ringrazio per il tuo sbattimento generale e vedro' di farmi perdonare al prossimo incontro.Grazie ancora.Ciao. Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:08:31
ok cominciano a piovere i bidoni....ma noi li prendiamo e li carichiamo per riempirli di vivande![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gianni te ne serve uno???!!!![:D][:D]
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> ...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)

Modificato da obaoba il 12/06/2008 alle 17:14:59
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:58:35
quote:Originally posted by winny67
quote:Originally posted by obaoba
[:D][:D][:D][:D][:D] direi che sei dello spirito giusto perciò se vuoi aggregarti sei il benvenuto!!![;)] >
>[:D][:D]..prova a darmi le coordinate poi vaglio il percorso le distanza e il tempo[:)]
>
> scusa ti avevo dimenticato....cilicca sull'aggiornamento o vai a pagina 1 e vedi il programma.....e facci sapere se sarai dei nostri![;)][:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:12:25
Ragazzi mi dispiace ma devo disdire anch'io stavolta![:(][:(][:(] Lo so, oramai ci avevate creduto, eravate convinti ecc...bla bla bla! Invece la realtà è diversa...a volte bisogna inchinarsi agli eventi ed al tempo bello, al sole insomma!!! Ma che pensate che non vengo? figuriamoci...intendo dire che disdico quello che ha detto Luca, che notoriamente capisce poco e quella volta che riesce a capire lo interpreta a rovescio... Ci siamo eccome...solo che il frigo del Pinky è quello che è...la temperatura è direttamente proporzionale al meteo esterno...quindi portarvi cose buone da casa nemmeno pensarci (anche perchè nel frattempo le avrei spazzolate io) e prenderle da qui vuol dire vederle rovinare a causa del caldo... Qualcosa troveremo ma nulla di quanto il Luca ha farneticato... Te li meriti i bidoni Luca!!![:D][:D][:D] ...faremo una lotteria prossimamente, una volta erano i bambini che si ammalavano adesso godono di buona salute, sono sportivi e sempre sotto esami...va per la maggiore il giardino, seguito a ruota dalla campagna, i preparativi per le feste son quasi finiti e non preoccupano più...del gasolio non ci si lagna piu di tanto ma il lago tira da matti... Si si dai che ci vuole una scommessa, butto li a caso un 2 a 1 per ... un 3 a 1 per ... ;Macrilla e Lampo quando c'è da mangiare non mollano ( o un 2 a 1 si può arrischiare per la Macri?) chissà ...[:D][:D][:D] Dai ragazzi c'è il sole...capitemi, se vaneggia quello di Bologna seduto comodo in uffico con l'aria condizionata figuratevi chi è in calo di sali minerali e mezzo disidratato su una spiaggia assolata![;)] Ciao, Gianni Ps1...Traduzione per chi non ha capito come al solito, per chi intendeva diverso e per chi gli pareva che... Pagina 777 insomma: Pinky c'è ma stavolta sognatevi vov e cose buone in quanto da troppi giorni in giro con frigo mal funzionante! Ps2...se qualcuno ha conoscenze in Dometic o Electrolux ed è in vena di buone azioni (accettasi anche collette, elargizioni spontanee, raccolte, lasciti[;)], mance, sostegni e via dicendo)le misure le posso fornire via mail...Grazie! Ciao di nuovo...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/06/2008 alle 16:17:57
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:14:34
-8id="size6">id="red">

Modificato da obaoba il 12/06/2008 alle 16:15:27
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:20:54
quote:Originally posted by PinkPauly
Ragazzi mi dispiace ma devo disdire anch'io stavolta![:(][:(][:(] Lo so, oramai ci avevate creduto, eravate convinti ecc...bla bla bla! Invece la realtà è diversa...a volte bisogna inchinarsi agli eventi ed al tempo bello, al sole insomma!!! Ma che pensate che non vengo? figuriamoci...intendo dire che disdico quello che ha detto Luca, che notoriamente capisce poco e quella volta che riesce a capire lo interpreta a rovescio... Ci siamo eccome...solo che il frigo del Pinky è quello che è...la temperatura è direttamente proporzionale al meteo esterno...quindi portarvi cose buone da casa nemmeno pensarci (anche perchè nel frattempo le avrei spazzolate io) e prenderle da qui vuol dire vederle rovinare a causa del caldo... Qualcosa troveremo ma nulla di quanto il Luca ha farneticato... Te li meriti i bidoni Luca!!![:D][:D][:D] ...faremo una lotteria prossimamente, una volta erano i bambini che si ammalavano adesso godono di buona salute, sono sportivi e sempre sotto esami...va per la maggiore il giardino, seguito a ruota dalla campagna, i preparativi per le feste son quasi finiti e non preoccupano più...del gasolio non ci si lagna piu di tanto ma il lago tira da matti... Si si dai che ci vuole una scommessa, butto li a caso un 2 a 1 per ... un 3 a 1 per ... ;Macrilla e Lampo quando c'è da mangiare non mollano ( o un 2 a 1 si può arrischiare per la Macri?) chissà ...[:D][:D][:D] Dai ragazzi c'è il sole...capitemi, se vaneggia quello di Bologna seduto comodo in uffico con l'aria condizionata figuratevi chi è in calo di sali minerali e mezzo disidratato su una spiaggia assolata![;)] Ciao, Gianni Ps1...Traduzione per chi non ha capito come al solito, per chi intendeva diverso e per chi gli pareva che... Pagina 777 insomma: Pinky c'è ma stavolta sognatevi vov e cose buone in quanto da troppi giorni in giro con frigo mal funzionante! Ps2...se qualcuno ha conoscenze in Dometic o Electrolux ed è in vena di buone azioni (accettasi anche collette, elargizioni spontanee, raccolte, lasciti[;)], mance, sostegni e via dicendo)le misure le posso fornire via mail...Grazie! Ciao di nuovo...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> dai ragazzi ammetto era tutta una bufala anche perchè avevo sentito il buon Gianni stamattina e mi aveva detto proprio il contrario di quello che ho scritto......ma del resto se non si scherza che fdb saremmo.........e poi scusate noi qui a lavorare e lui a far cenette sul porto![}:)][}:)][}:)][:D][:D] Dai Gianni che ti attendiamo anche col frigo vuoto!![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:30:58
quote:Originally posted by obaoba dai ragazzi ammetto era tutta una bufala anche perchè avevo sentito il buon Gianni stamattina e mi aveva detto proprio il contrario di quello che ho scritto......ma del resto se non si scherza che fdb saremmo.........e poi scusate noi qui a lavorare e lui a far cenette sul porto![}:)][}:)][}:)][:D][:D] Dai Gianni che ti attendiamo anche col frigo vuoto!![:D][:D][:D] >
> ...quoto prima che ritratti; gli attimi di lucidità bisogna fissarli al volo! Ciao, Gianni [:D][:D][:D] ...si punta su Valenzano, la Elsa è tornata dall'ora d'aria e si parte!!! Ciaoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:10:48
Mi sa che Gianni sta andando un po in astinenza da forum....se ha dato l'ora d'aria alla Elsa!![:D][:D][:D] Tranquilli mi han avvisato che al ristorante stan mettendo da parte la carne per noi......che dite basta gli dico difermarsi???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da obaoba il 12/06/2008 alle 17:51:21
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:20:57
Avendo definito tutte le soste vi ho inserito il programma dettagliato con anche le coordinate gps per arrivare a Dozza (punto di ritrovo). CLICCATE SULL'AGGIORNAMENTO PER VEDERLO O ANDATE A PAGINA 1![;)] Chi lo desiderasse in formato word da stampare mi invii una mail che lo spedisco! ATTENZIONE A CHI VIENE DA NORD :USCITA CASTEL SAN PIETRO TERME GIRATE A SX VERSO CASTEL SAN PIETRO....QUANDO ARRIVATE AL SEMAFORO E DOVETE GIRARE A SINISTRA NON PASSATE COL GIALLO...IL SEMAFORO è VIDEOSORVEGLIATO!.....INOLTRE CHI VOLESSE EVITARE UN TRATTO DI AUTOSTRADA PUò USCIRE A BOLOGNA BORGO PANIGALE PER CHI VIENE DA MILANO E BOLOGNA ARCOVEGGIO PER CHI VIENE DA PADOVA E FARE TUTTA TANGENZIALE GRATUITA A DUE CORSIE FINO QUASI A CASTELLO. (IN QUESTO CASO FATE LA TANGENZIALE E DOPO USCITA N 13 DELLA TANGENZIALE, QUANDO VEDETE IL CASELLE PER ENTRARE TENETE LA DESRA E ENTRATE IN COMPLANARE SUD ED USCITE ALL'ULTIMA USCITA POSSIBILE DOPO DI CHE SEGUITE IL NAVIGATORE O LE INDICAZIONI PER OZZANO POI OSTERIA GRANDE E CASTEL SAN PIETRO....SE NON SON STATO CHIARO COMPRATEVI UN NAVIGATORE!!![:D][:D]
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> ...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)

Modificato da obaoba il 14/06/2008 alle 08:23:17
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:46:54
-7id="red">id="size6">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:49:42
mamma mia che seri lavoratori!!! non risponde nessuno[B)][B)][B)] State proprio lavorando??!!![:0] bahhh[?][?] [:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link