quote:Originally posted by dagiuropi> Si, infatti volevo chiedere loro di venire (c'è anche l'amica di Ilaria, così non mi stresso...) però chiuse le iscrizioni, mi trovo spiazzata... Sono veronesi, lei ha un Recioto da tirar su i morti... [:o)][:o)], sarà per la prossima volta !!
quote:Originally posted by cris4364> ... per ora non si paga ad essere FdB[:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
x Chantal, devo dire che l'unico dubbio mio riguarda un po' di discorsi fatti con amici Extra - FdB, che per correttezza volevo interpellare, ma credo non ci siano problemi... >
>
quote:Originally posted by obaoba> Oba non ti vedo in lista per la Puglia ... non vorrai perdeti l'occasione di venire con la Marli in Dagiuropi ...
buoni non litigate ragazzi ehi ma gli altri??? lo zoccolo duro........?????????? >
quote:Originally posted by obaoba> e quale sarebbe sto zoccolo duro testina?? grazie Luca, organizza pure per quelle date dato che sai che noi NON POTREMMO ESSERCI per ovvi motivi[:(!][}:)] sei un c.....e!!!!! cmq buon divertimento a tutti ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
buoni non litigate ragazzi ehi ma gli altri??? lo zoccolo duro........?????????? >
quote:Originally posted by cris4364> ei guardate che per ora non si paga e nemmeno pretendiamo il passaporto altrimenti sai franch e pino che risate si fanno fra loro??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai che si va tutti assieme nessun obbligo ma tanti doveri, soprattutto portar pazienza e riempire le cambuse che poi regolarmente noi provvederemo a svuotare: vero Gianni, Luca, Francesco, Pino, Danilo, Leoinardo, Cristian, Stefano, Luca, Eros, etc, etc, etc???? ciao ragzzacci fatevi avanti fra poco la tessere di socio esaurito di FdB sarà davvero cara[:D][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by dagiuropi> Si, infatti volevo chiedere loro di venire (c'è anche l'amica di Ilaria, così non mi stresso...) però chiuse le iscrizioni, mi trovo spiazzata... Sono veronesi, lei ha un Recioto da tirar su i morti... [:o)][:o)], sarà per la prossima volta !!
quote:Originally posted by cris4364> ... per ora non si paga ad essere FdB[:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
x Chantal, devo dire che l'unico dubbio mio riguarda un po' di discorsi fatti con amici Extra - FdB, che per correttezza volevo interpellare, ma credo non ci siano problemi... >
>
>
quote:Originally posted by obaoba> o.k. anche per 25 maggio ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[?] >