Le previsioni mettono sole per tutta la settimana ......stiamo preparando tutto proprio tutto per voi![;)]
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
(Click sui loghi)quote:Originally posted by obaoba>
-6id="red">id="size6">Le previsioni mettono sole per tutta la settimana ......stiamo preparando tutto proprio tutto per voi![;)]
ehi ma avete annotato le indicazioni stradali???nessuno vuole il programma via mail? io vorrei programma e indicazioni stradali via mail.grazie. Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)
>
Oggi a Bologna uno splendido sole.....si sta spargendo la voce che arrivano i fdb![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tutto pronto!![:D][:D][:D][:D]
Una domanda tecnica organizzativa: a che ora arriveranno i vari equipaggi a Dozza??? quote:Originally posted by ranocchio> io e oba facciamo le acrobazie per non scrivere niente qui e tu spiattelli tutto ai 4 venti? ma eros non lo legge proprio mai il forum? per oba noi arriveremo molto tardi(partenza ore 23 circa da treviso) sul parcheggio del Villaggio Salute si può dormire?Che ne dici se andiamo direttamente lì?
Ciao Luca scusa se non ho risposto ma eravamo via da venerdi' e oggi siamo appena rientrati dal battesimo del mio nipotino, maaaaaaa cosa stai architettando quando fai cosi' ci spaventi tutto segreto segretuccio. Come ti avra' gia' detto Silvia eros e' del 70, come ti ho gia' detto io porto i bigne e se ce la faccio anche una torta accompagnata naturalmente da un buo prosecco: ih ih ih ih voglio proprio vedere la sua faccia visto che ancora mi dice: non dire niente che facciamo una sorpresa ai fdbid="size3">id="green">[8D][8D][8D][8D][8D][:0][:0][:0] ps: allora i bigne' li facciamo sabato visto che nn deve sapere niente >