CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB....21-22/06 terme e cultura "Bologna la dotta"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 552
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:40:17
Mi spiace dovervi dare la notizia ma purtoppo son sorte problematiche che mi costringono a disdire la mia presenza e annullare l'incontro di bologna, indipendenti dalla mia volonta'.[B)][B)]Sono molto dispiaciuto e mi scuso con tutti quelli che avevano aderito al programma con entusiasmo ma proprio non posso presenziare!Spero tanto di non causare disagio a nessuno, a tutti quelli che avevano preso ferie e a quelli che hanno organizzato il loro viaggio in funzione della uscita di bologna. Sono veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta[:(][:(][:(][:(]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:15:00
mavaffi..... non ci credo nemmeno se me lo scrivi con il tuo sangue !!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:31:57
Guarda che è vero.....una mia lontana prozia festeggia il quinto onomastico del gatto del suo vicino di casa...sai non posso mancare![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...e poi per quale motivo non dovrei essere credibile??[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:35:42
e poi avrei anche da lucidare tuue le tegole del tetto, concimare le ortensie che se no mi perdono il colore, e poi portare i bimbi ad almeno 400km da casa che se no non mi dormono![:D][:D]non sono abituati a stare così vicino a casa!![:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:20:27
quote:Originally posted by obaoba
e poi avrei anche da lucidare tuue le tegole del tetto, concimare le ortensie che se no mi perdono il colore, e poi portare i bimbi ad almeno 400km da casa che se no non mi dormono![:D][:D]non sono abituati a stare così vicino a casa!![:D][:D][:D] >
>Aoooooo Luca stai cercando di accorciare la tua vita???? Certo che a vederti cosi' non sembri un birbantello.....occhio che qualcuno potrebbe anche crederti........eeee venirti a prendere ovunque tu siaid="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:53:25
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by obaoba
e poi avrei anche da lucidare tuue le tegole del tetto, concimare le ortensie che se no mi perdono il colore, e poi portare i bimbi ad almeno 400km da casa che se no non mi dormono![:D][:D]non sono abituati a stare così vicino a casa!![:D][:D][:D] >
>Aoooooo Luca stai cercando di accorciare la tua vita???? Certo che a vederti cosi' non sembri un birbantello.....occhio che qualcuno potrebbe anche crederti........eeee venirti a prendere ovunque tu siaid="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0]
>
> [:I]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/06/2008 alle: 00:11:51
LUCAAA!!! scusa ma non abbiamo capito bene; il gatto cosa festeggia? fa la cresima o gioca a tennis? o non sanno se glielo consegnano in tempo per la festa?[:D][:D][:D] Comunque la Elsa sei riuscito a farla diventare seria...ha detto: mannaggia se lo sapevamo ci si allungava fino a Locorotondo...[:(] Ciao spiritosone, controlla che la lama sia affilata perchè la mortadella ci piace tagliata fine!!! Ciao, Gianni Ps...aggiornamenti... oggi sole, domani monte S.Angelo e Vieste (partita compresa), mercoledì le Tremiti e poi su fino a Bologna!!![;)] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 17/06/2008 alle: 00:51:06
quote:Originally posted by PinkPauly
LUCAAA!!! scusa ma non abbiamo capito bene; il gatto cosa festeggia? fa la cresima o gioca a tennis? o non sanno se glielo consegnano in tempo per la festa?[:D][:D][:D] Comunque la Elsa sei riuscito a farla diventare seria...ha detto: mannaggia se lo sapevamo ci si allungava fino a Locorotondo...[:(] Ciao spiritosone, controlla che la lama sia affilata perchè la mortadella ci piace tagliata fine!!! Ciao, Gianni Ps...aggiornamenti... oggi sole, domani monte S.Angelo e Vieste (partita compresa), mercoledì le Tremiti e poi su fino a Bologna!!![;)] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni ciao Elsa la famiglia mbaroc ringrazia per la vostra sorpresa del tutto inimmagginabile,però forse questo vuol dire essere camperisti e vivere in libertà,la vostra presenza è stata un pò come una cigliegina sulla torta a parte quelle assaggiate sul posto.Grazie e grazie ancora per la vostra compagnia questa è la dimostrazione di aver conosciuto persone che si adattano ad ogni tipo di compagnia anche se tra virgolette ci si cosce sul forum;Gianni Elsa fino a ieri eravate per molti pugliesi gli amici delle foto,da oggi per molti di loro sarete gli amici della compagnia. P.S.Salutateci il resto della truppa e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti quelli che conosciamo e non di affacciarsi qualche volta dalle nostre parti a parte chi ci è nato e vive su ormai per motivi di lavoro,i quali già conoscono la nostra terra.id="red">id="size2">AH!stavo per dimenticare un sms per l'amico Tana21 AAAUUUGGGUUURRRIII:::AUGURI PER IL NUOVO ARRIVATOid="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:15:55
[:D][:D][:D][:D][:D]....dai mi sembravate un po spenti e volevo animare un po la situazione!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] aggiornamento dopo l'ultimo forfait![;)]...
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> ...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)
Per Mbaroc:un grande saluto anche a voi un piacere risentirvi! Vi ricordo le scarpe chiuse per la visita sotterranea! Obbligatorio! .....ma la Stefi dove è finita???[:)]

Modificato da obaoba il 17/06/2008 alle 12:49:17
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:19:44
quote:Originally posted by mbaroc
quote:Originally posted by PinkPauly
LUCAAA!!! scusa ma non abbiamo capito bene; il gatto cosa festeggia? fa la cresima o gioca a tennis? o non sanno se glielo consegnano in tempo per la festa?[:D][:D][:D] Comunque la Elsa sei riuscito a farla diventare seria...ha detto: mannaggia se lo sapevamo ci si allungava fino a Locorotondo...[:(] Ciao spiritosone, controlla che la lama sia affilata perchè la mortadella ci piace tagliata fine!!! Ciao, Gianni Ps...aggiornamenti... oggi sole, domani monte S.Angelo e Vieste (partita compresa), mercoledì le Tremiti e poi su fino a Bologna!!![;)] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni ciao Elsa la famiglia mbaroc ringrazia per la vostra sorpresa del tutto inimmagginabile,però forse questo vuol dire essere camperisti e vivere in libertà,la vostra presenza è stata un pò come una cigliegina sulla torta a parte quelle assaggiate sul posto.Grazie e grazie ancora per la vostra compagnia questa è la dimostrazione di aver conosciuto persone che si adattano ad ogni tipo di compagnia anche se tra virgolette ci si cosce sul forum;Gianni Elsa fino a ieri eravate per molti pugliesi gli amici delle foto,da oggi per molti di loro sarete gli amici della compagnia. P.S.Salutateci il resto della truppa e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti quelli che conosciamo e non di affacciarsi qualche volta dalle nostre parti a parte chi ci è nato e vive su ormai per motivi di lavoro,i quali già conoscono la nostra terra.id="red">id="size2">AH!stavo per dimenticare un sms per l'amico Tana21 AAAUUUGGGUUURRRIII:::AUGURI PER IL NUOVO ARRIVATOid="purple">
>
> PINKYYYYYYYY... ma come... ti sei fatto conoscere anche laggiù ??? Poveracci... loro che credevano che bastassero 1000 km per stare tranquilli..... la loro vita non sarà più la stessa... !!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:48:08
ci siamo .... ci siamo Luca... stavamo cercando le scarpe chiuse [;)][;)][;)][;)] dopo una settimana di Garda con le infradito .... sai com'è ?? !! ?? !! a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:49:30
[:D][:D][:D][:D][:D]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:56:59
Caro Luca ci dispiace ma i nostri amici hanno disdetto l'uscita. Noi nonostante ora Marco abbia la febbre confermiamo la nostra presenza , confidando che gli vada via al piu presto :-) Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:51:22
continua l'ecatombe![:(] aggiornamento e programma clicca qui:
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> ...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)
volevo comperare una mortadella intera da 14 kg.....ma mi sa che qui ne basta una da 14 gr.....così non serve la affettatrice ma un coltellino portatile....[B)][B)][:(]

Modificato da obaoba il 18/06/2008 alle 08:38:13
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:12:28
MA DAI!!!!! SAREMO IN POCHI MA BUONI.... E SOPRATTUTTO ... DI BOCCA BUONA... A PROPOSITO... VISTO CHE TUTTI PORTATE TORTE ECC... COSA DITE MI DEDICO AL ... SALATO??? [:o)] CIAO MONY
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:30:30
no dai stai tranquilla hai già abbastanza da fare![;)] Non ti preoccupare! Porta la famigliola col nuovo arrivato...che vogliamo conoscerlo![:)] Non sono assolutamente preoccupato per i pochi o molti....resta il solito discorso della serietà![;)] Che ci divertiremo ne son sicuro....io stesso che le cose le conosco attendo l'incontro con entusiasmo![:)]

Modificato da obaoba il 17/06/2008 alle 14:36:45
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:19:04
Bè IO NON POSSO PARTIRE SENZA PREPARARE NULLA... MI LASCERò GUIDARE DALL'ISPIRAZIONE DEL MOMENTO... HO GIà AVVISATO IN UFFICIO CHE VENERDì NON CI SARò PER NESSUNO... MI SPIACE X QUELLI CHE SI RITIRANO, MA IO SONO POSITIVA E CREDO CHE SIANO STATI PROBLEMI DI FORZA MAGGIORE ... MA COME FACCIAMO A CONVINCERE IL SOLE A FARSI VEDERE PER QUEL FINE SETTIMANA????? E SE PIOVE CI SONO CONTROINDICAZIONI PER IL VILLAGGIO DELLA SALUTE??? CIAO MONY
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:26:02
Tranquilla qui oggi 29 gradi...e le previsioni danno sole fino a domenica! Son fiducioso....
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:46:16
29 GRADIIIIIIIII??? MA QUA FA SCHIFO!!!! E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA??? MIO FIGLIO NON HA ANCORA VISTO IL CIELO UNA VOLTA....E FRA POCO AVRA' UN MESE.... TIENIMI AGGIORNATA SUI GRADI E IL TEMPO PERCHE' COSì SO QUALI VESTITI CARICARE SUL CAMPER.... CIAO MONY
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:50:59
quote:Originally posted by amandre
Bè IO NON POSSO PARTIRE SENZA PREPARARE NULLA... MI LASCERò GUIDARE DALL'ISPIRAZIONE DEL MOMENTO... HO GIà AVVISATO IN UFFICIO CHE VENERDì NON CI SARò PER NESSUNO... MI SPIACE X QUELLI CHE SI RITIRANO, MA IO SONO POSITIVA E CREDO CHE SIANO STATI PROBLEMI DI FORZA MAGGIORE ... MA COME FACCIAMO A CONVINCERE IL SOLE A FARSI VEDERE PER QUEL FINE SETTIMANA????? E SE PIOVE CI SONO CONTROINDICAZIONI PER IL VILLAGGIO DELLA SALUTE??? CIAO MONY >
> Ma cosa ci vai a fare in ufficio a così poco dal parto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link