quote:Originally posted by Macrilla> Brava brava ..... cosi si fa!!![;)] guarda che luca mi ha promesso di farmi vedere le foto ....[:)] ... per cui controllo!!!!!![}:)][}:)] moniaid="orange">
AHHH.. Monia, mi dispiace non vedervi... giuro che non toccheremo cibo e che rimarremo con il cappotto tutta sabato. Alla prossima !!! >
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D] monia [/b][/orange]
AHHH.. Monia, mi dispiace non vedervi... giuro che non toccheremo cibo e che rimarremo con il cappotto tutta sabato. Alla prossima !!! >
quote:Originally posted by obaoba> Impasti le focacceeee ???? fai la panna cotta più buona che io abbia mai mangiatoooooooooo (anche se non mi vuoi dare la ricetta ) ??? ma sei proprio un'uomo d'oro !!!!
NOME, Osteria La Vetta. INDIRIZZO, Via Castel de' Britti, 41. TELEFONO, 051 6288563. ecco l'indirizzo della vetta. attenzione la stradina da imboccare e a sinistra è piccola e in salita....ci passa direi solo un camper....BRIVIDOOOOOO quindi se si vuol accodare quando andiamo su ci sincronizziamo.....il mio numero lo avete. Le focacce le ho impastate stamattina all'alba e son in forno a lievitare......la mortazza è pronta e deve solo allacciare le cinture![:D] MAcrilla tranquilla per i tuoi amici un bel consommè sarà li aad aspettarli!![^][^][^] dai su fanno di tutto anche primi..... Tranquilla Monia le foto abbonderanno![;)] Ragazzi ci siamo ....e ci vediamo stasera!!! Se vi smarrite chiamate[;)] >