CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB:22/24 Ottobre... CioccolandoVi a Vicenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 301
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:53:30
Ciao ragazzi grazie della compagnia Un particolare grazie a Lorenzo , per i bei posti che ci ha fatto vedere, noi veneti, per la prima volta a Vicenza Un abbraccio Loretta , Giorgio e Chiara Alla prossima Loretta
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:14:33
Grazie a voi di esistere, cara Loretta ... mi avete salvato un weekend... che fate nei prossimi 3 anni ?? [:D][:D][:D][:D][:D] spero di rivedervi presto presto prestissimoooo !!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:33:34
Grande Paola!! Bellissime foto!! che belle che siamo nella locandina!! la modestia è la mia dote migliore!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:48:41
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/10/2010  14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e be i soggetti contano molto [:D][;)][;)][;)][;)] ciao Cara[:X]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:06:29
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 25/10/2010  12:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che ci hai preso nei momenti migliori. Foto 18 sempre IO lo spiritato.( oppure era la presenza di DANIMIAAMORECAROTESORODIMAMMACUCCIOLONEDITUTTIFRAGOLINALUPPACCHIOTTO ??) Foto 19 sembra che Sara si sia fumata un alberoid="red">id="size4">
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:22:06
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 25/10/2010  16:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e pensa ke queste due erano le migliori... (TUE...) [:D][:D][:D]...dovresti quasi ringraziarmi [:0]
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:38:04
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 25/10/2010  16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PPPPPPPPRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHid="red">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:06:31
WE sono rientrato pure IO! [:D][:D][:D][:D][:D] Applausi alla famiglia e al personaggio qui sotto, per il bel lavoro svolto!! Nel trovare parcheggi bellissimi... Con viste bellissime……………….. con un poco di foschia……. Luoghi interessanti e istruttivi... E soprattutto MAGICI! [:D][:D][:D][:D][:D] Emozionanti! Ammazza che paura!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ben protetti! AZZ.... poi mi sono accorto che erano 2! [:D][:D][:D][:D][:D] Guidandoci nelle varie visite… Con molta …..molta…..pazienza ….. Non eravamo pochi! E per finire in bellezza... Non si è nascosto …… alle “giuste lamentele” : [url]https://forum.camperonline.it/#=120153 Anzi si è preso la piena responsabilità, della MIA/ nostra esuberanza, dell’ accaduto![:0][:0][:0] Quindi non posso che inchinarmi a tanto!![:0][:0][:0][:0] Continua…… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:57:46
Per stemperare un poco le polemiche e riderci sopra.... Posto qualche foto del "TORMETONE" del Vanni!![:D][:D][:D] Lo spessore del Kebab[:D][:D] Anche i nuovi vengono contagiati!![:D][:D][:D][:D] Lo spessore della carne grigliata.... di GRUPPO....[:D][:D][:D] Lo spessore del MATTO!![:D][:D][:D][:D][:D] La voglia di organizzare un altro raduno!![:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 25/10/2010 alle: 23:11:57
Appero' apprendo che stavolta vi siete impegnati un tot a far caciara! [B)] X LORENZO... sei un grande e stop, risposta ineccepile![;)] sei bravo a fare il "fetentone" ma sei altrettando serio nei momenti dove si potrebbe scivolare in basso!! ADESSO POSTATE UN PO DI FOTO CIOCCOLATOSE PER FAVORE!! DAIIIIIIIid="size2">id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/10/2010 alle: 00:12:26
Ciao ragazzi... speravate di evitare di sorbirvi le mie foto!![:D][:D][:D][:D] ma dopo una serata di spulciamento e caricamento.... eccole tutte!! buona visione

http://picasaweb.google.it/mony...

monia
id="orange">
libra
libra
-
Inserito il 26/10/2010 alle: 00:44:19
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/10/2010  00:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MONIA cosa dici?? .... credavate di evitare le mie foto? ... ma senza le tue foto (e non è retorica) è come ""CAVALCARE UN CAVALLO BOLSO"" Grazie Monia. Beppeid="red">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 26/10/2010 alle: 07:51:03
Monia foto bellissime, mi hanno fatto rivivere i bei momenti passati con voi. Graziano
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 26/10/2010 alle: 08:28:30
Sono un pò in confusione con i nomi Potete aiutarmi? Con i nomi non vado forte... Ma Monia chi era ? Quella Sig. con la tuta glicine con i capelli biondo rossicci, che aveva sempre la macchina fotografica al collo? Complimenti comunque per le foto Ciao Loretta
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 26/10/2010 alle: 08:44:57
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/10/2010  00:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Servizio di eccellenza [:D][:D] Grande Monia [:0][:0][:0]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 26/10/2010 alle: 08:46:40
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 26/10/2010  08:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si proprio quella, adesso non te la scorderai più, non c'è nè un'altra con i capelli rossi. [:)][:)] Stefania
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/10/2010 alle: 10:40:34
Intanto che voi eravate a mangiare cioccolata e a prendermi in giro per il mio ""gesto tecnico""*** sullo spessore della carta, io e Stefania ci siamo dedicati anche noi alla cultura come potrete se ne avete voglia guardare nelle foto quì sotto. Comunque complimenti al Lupo che da quanto ho letto è stato un perfetto organizzatore, ai FdB che come al solito sono i Soliti, ai Nuovi amici che speriamo di conoscere quanto prima e ai bravi fotografi che hanno documentato l'evento. ***A proposito visto che siete diventati bravi con quel gesto voglio proprio vedere come ve la cavate ad imitare questo?[:D][:D][:D] Un saluto a tutti Vanni e Stefania. PS - per il Lupo e gli altri, all'incontro a cui abbiamo partecipato in Toscana ho conosciuto una signora che faceva parte della compagnia che era vicino a noi quando abbiamo fatto la festa della birra a Mozambano, e ricordandosi di noi e della nostra simpatica irruenza mi ha detto di salutarvi. http://picasaweb.google.it/ilveterano/OrdinateLuca?authkey=Gv1sRgCILv4YS-67DFNg&feat=directlink

Modificato da IlVeterano il 26/10/2010 alle 12:19:37
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/10/2010 alle: 12:33:32
Viste le foto, complimenti ne ruberò qualcuna visto che noi questo we ne abbiamo fatte veramente poche. Complimenti a Lupo per la gestione del post camperisti casinari...volevo solo aggiungere che questa volta mi sembrava di essere stati bravi,non avevamo neanche tirato fuori le chitarre[:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/10/2010 alle: 14:04:00
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 26/10/2010  08:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Loretta hai azzeccato alla perfezione!! sono proprio io!![;)][;)] grazie a tutti per i complimenti moniaid="orange">
libra
libra
-
Inserito il 26/10/2010 alle: 15:35:51
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/10/2010  10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Vanniiiiii, bellissime foto, sopratutto perchè hai trovato..... ...la LAVATRICE CON CARICO DALL'ALTO per la Macrilla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link