NUOVO PROGRAMMA - Festa della Birra dei Fuori di Bussola id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Visti gli ultimi sviluppi ho cambiato titolo.
Di seguito il programma della
">
id="quote">
Cercherò di tirare le fila per la visita al parco che avverrà La domenica, se non ricordo male, intorno alle 11.00.
Nei prossimi giorni verifico e comunico.
A tal proposito sarebbe opportuno riepilogare chi conferma tale visita per la Domenica.
PINO.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
VECHIO PROGRAMMAid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
La proposta che vado a condividere, e che è già stata accennata ieri in "4 chiacchiere...", è figlia del "peccato"!
Ebbene si, lo confesso, nasce da un chattata su msn tra me e Silvia avvenuta 2 sere fa, spero ci vogliate perdonare![:D][:D][:D]
Avevamo una mezza idea di vederci dopo pasqua, volevamo riprovare la panzerottata in programma a Peschiera e purtroppo saltata e ci siamo inventati questa uscita che passiamo a proporvi.
Di seguito un programma di massima da condividere e verificare.
Venerdi 17 Aprile:id="size4">
- appuntamento per una notte in libera presso il parcheggio di Monte Borghetto (qui Silvia credo abbia maggiori informazioni da fornire)
Sabato 18 Aprile:id="size4">
- biciclettata mattutina
- trasferimento presso l'area attrezzata di monzambano
(questi 2 precedenti punti possono essere anche invertiti)
- primo pomeriggio relax
- secondo pomeriggio inizio preparativi panzerottata
- sera panzerottata e fiumi di birra
Domenica 19 Aprile:id="size4">
- trasferimento presso il parcheggio del parco sigurtà http://www.sigurta.it/
- visita parco intera giornata con colazione al sacco (consigliabile e preferibile l'uso di biciclette proprie)
Panzerottataid="size4">
Per la panzerottata, soprattutto se dovessimo essere parecchi (+10/12 equipaggi) io suggerirei di acquistare quanto necessario in modo centralizzato (1 o 2 equipaggi) e di dividere la spesa.
Questo eviterebbe maggiori esborsi da parte di chi si propone per massa e olio per fare un esempio, e non genererebbe il proliferarsi di buste e bustine di mozzarelle, farine, formaggi e pomodori.
In questo modo non credo si arrivi a spendere più di 4/5 euri a persona.
Attendo la vostra opinione in merito.
PARCOid="size4">
Per il parco ho mandato mail di richiesta info per ingresso gruppi, dovremmo però superare i 25 paganti (e mantenerci sotto i 50), tra adulti e ragazzi, ma spero che questo non sia un problema.
I prezzi per i gruppi, sono i seguenti:
INGRESSO:
- adulti 8,5 euri
- ragazzi 5-14 5,5 euri
- bambini 0-4 gratis
VISITA GUIDATA
- adulti 4 euri
- ragazzi 5-14 3,5 euri
- bambini 0-4 gratis
La visita ha la durata di 1he30m e dovremmo indicare nella richiesta a che ora intendiamo farla. Io propporrei le 10.30/11.00 in modo da terminare prima di pranzo, che ne pensate?
In quella domenica presso il parco si terrà un laboratorio per la costruzione di aquiloni. Purtroppo questo evento non è prenotabile e difficilmente tutti i nostri ragazzi riusciranno a trovare posto.
Proposta: perchè non ci portiamo del materiale e li costruiamo e li facciamo volare dopo pranzo in autonomia?
Attendo commenti, proposte e adesioni e, per queste ultime, vi prego di indicarmi n° di adulti, n° di ragazzi (5-14 anni) e n° bambini (0-4 anni).
LISTAid="size5">
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Modificato da dagiuropi_2.0 il 25/05/2009 alle 23:07:56