CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 943
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:35:59
NUOVO PROGRAMMA - Festa della Birra dei Fuori di Bussola id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Visti gli ultimi sviluppi ho cambiato titolo. Di seguito il programma della
">
id="quote"> Cercherò di tirare le fila per la visita al parco che avverrà La domenica, se non ricordo male, intorno alle 11.00. Nei prossimi giorni verifico e comunico. A tal proposito sarebbe opportuno riepilogare chi conferma tale visita per la Domenica. PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
VECHIO PROGRAMMAid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
La proposta che vado a condividere, e che è già stata accennata ieri in "4 chiacchiere...", è figlia del "peccato"! Ebbene si, lo confesso, nasce da un chattata su msn tra me e Silvia avvenuta 2 sere fa, spero ci vogliate perdonare![:D][:D][:D] Avevamo una mezza idea di vederci dopo pasqua, volevamo riprovare la panzerottata in programma a Peschiera e purtroppo saltata e ci siamo inventati questa uscita che passiamo a proporvi. Di seguito un programma di massima da condividere e verificare. Venerdi 17 Aprile:id="size4"> - appuntamento per una notte in libera presso il parcheggio di Monte Borghetto (qui Silvia credo abbia maggiori informazioni da fornire) Sabato 18 Aprile:id="size4"> - biciclettata mattutina - trasferimento presso l'area attrezzata di monzambano (questi 2 precedenti punti possono essere anche invertiti) - primo pomeriggio relax - secondo pomeriggio inizio preparativi panzerottata - sera panzerottata e fiumi di birra Domenica 19 Aprile:id="size4"> - trasferimento presso il parcheggio del parco sigurtà http://www.sigurta.it/ - visita parco intera giornata con colazione al sacco (consigliabile e preferibile l'uso di biciclette proprie) Panzerottataid="size4"> Per la panzerottata, soprattutto se dovessimo essere parecchi (+10/12 equipaggi) io suggerirei di acquistare quanto necessario in modo centralizzato (1 o 2 equipaggi) e di dividere la spesa. Questo eviterebbe maggiori esborsi da parte di chi si propone per massa e olio per fare un esempio, e non genererebbe il proliferarsi di buste e bustine di mozzarelle, farine, formaggi e pomodori. In questo modo non credo si arrivi a spendere più di 4/5 euri a persona. Attendo la vostra opinione in merito. PARCOid="size4"> Per il parco ho mandato mail di richiesta info per ingresso gruppi, dovremmo però superare i 25 paganti (e mantenerci sotto i 50), tra adulti e ragazzi, ma spero che questo non sia un problema. I prezzi per i gruppi, sono i seguenti: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis La visita ha la durata di 1he30m e dovremmo indicare nella richiesta a che ora intendiamo farla. Io propporrei le 10.30/11.00 in modo da terminare prima di pranzo, che ne pensate? In quella domenica presso il parco si terrà un laboratorio per la costruzione di aquiloni. Purtroppo questo evento non è prenotabile e difficilmente tutti i nostri ragazzi riusciranno a trovare posto. Proposta: perchè non ci portiamo del materiale e li costruiamo e li facciamo volare dopo pranzo in autonomia? Attendo commenti, proposte e adesioni e, per queste ultime, vi prego di indicarmi n° di adulti, n° di ragazzi (5-14 anni) e n° bambini (0-4 anni). LISTAid="size5"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 25/05/2009 alle 23:07:56
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:20:35
Ciao Pino [:)] ottimo programma[;)] e nulla di male se ne avevate accennato in privato. Ok per tutto compresa visita al parco. L'unico mio aut è : nn so se arrivo venerdì sera ? O sabato pomeriggio con accompagnamento [:D][:D][:D][:p][:p][:p]. Ok come sempre per la panzerottata e ok per la divisione della spesa. Per il momento segnami 1 come sempre opzionato a 2. Roberto
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:30:06
ancora troppo presto per me.....devo vedere con marika impegni di battesimi + comunioni + cresime Vedremo e mi faccio vivoid="red">id="size4">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:41:54
Noi siamo via 5 gg a Pasqua, il weekend del 25/04, quello del 01/05... Perciò il 19/04 DOBBIAMO rimanere a casa per imbiancare [:(]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:46:30
Come ho scritto in 4 chiacchiere .... quel we credo proprio staremo a casuccia!!! Non sai quando mi dispiace ho una gran voglia di abbracciare te e la Ros!!!![:X][:X][:X] ...... o sarà per i panzerotti?!?!?!?[;)][;)][;)] moniaid="orange">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:55:59
fatto il conto dei km....se Mr. Braccino Corto non se ne accorge, lo carico in macchina e vi raggiungiamo per il sabato sera.....[;)][;)][;)] altrimenti.... ci si vede in altra occasione !!!!! [;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:11:26
bel programma Pino, noi ci siamo [:)], fatto il punto della situazione penso che per noi questa sia l'unica uscita che possiamo condividere con voi da qui a fine maggio [:(]. per la panzerottata non c'è nessun problema sia per dividere la spesa sia per portare gli ingredienti (vedi tu come credi sia meglio [:)]) 2 adulti 1 bambina (12) un saluto a tutti ciao lorenzo
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:01:04
dimenticavo....io arriverò venerdì sera molto tardi (diciamo verso mezzanotte) causa partita....se ci sono problemi per il parcheggio fammelo sapere allora vengo sabato mattina....[:D] ciao lorenzo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:05:23
Probabile che si riesca a fare un salto anche noi per salutare peccatori e camerlenghi... Forse l'ironia voleva sortire effetto contrario ma la vita è anche un saper perdonare anche se, non è da tutti! Spero solo che l'acufene che mi ha colpito in questi ultimi giorni mi lasci mantenere i propositi... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:15:43
la famiglia franch arriva sabato pom. io e lellaid="blue">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:16:43
x lorenzo e alberto la piastra costa 80 euro domani le prendo okid="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:26:16
quote:Originally posted by franch63
x lorenzo e alberto la piastra costa 80 euro domani le prendo okid="blue"> >
> ok grazie.....quando ci vediamo saldiamo i debiti [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:31:07
quote:Originally posted by franch63
x lorenzo e alberto la piastra costa 80 euro domani le prendo okid="blue"> >
> Franch 1 anche a me ti ricordi? [;)][;)][;)][;)] Poi appena ci vediamo saldo i conti Roberto
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:34:21
ok robyid="blue">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:00:31
Se decidiamo noio ci saremmo solo dal sabato pomeriggio.. ne parlo con la mia metà..(ultimamente mi fà discorsi del tipo Dany-mushu)[:D][:D]id="size2">id="navy">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:33:18
Noi ci siamo! Il parcheggio di Borghetto è un normale parcheggio sterrato abbastanza capiente. Io ci sono stata 4 anni fà, spero non siano fioriti i divieti.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:40:14
Pino cortesemente quando puoi correggi il mio nik[;)][;)][;)][;)] sia nn vorrei avere un anno in più prima del previsto [:D][:D][:D][:D][:D] Robertoid="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:25:20
quote:Originally posted by silvia69
Noi ci siamo! Il parcheggio di Borghetto è un normale parcheggio sterrato abbastanza capiente. Io ci sono stata 4 anni fà, spero non siano fioriti i divieti. >
> Per Silvia e Pino, venerdi scorso quando cercavo un parcheggio per sostare per la notte in attesa di entrare al Butterfly sono stato anche a Borghetto per vedere se poteva andare bene per noi, dove ci sono i vecchi mulini e il ponte storico sul Mincio. Nei parcheggi a est del fiume c'era un luna park, mentre a ovest del fiume c'è lo sterrato che viene usato anche come parcheggio e non c'era nessun divieto, non mi sembrava illuminato. Comunque se nell'eventualità non ci fosse la possibilità di parcheggiare li a "Volta Mantovana" non molto lontano ci sono dei parcheggi liberi quasi in centro al paese, in qualche occasione ho sostao li e la distanza da Monzambano è di 7/10 km. Pino a noi piacerebbe venire però abbiamo alcune cose in sospeso che non ci permettono al momento di dare con certezza l'adesione, se fosse possibile metterci in lista senza impegno. Per quanto riguarda l'organizzazione per l'acquisto delle derrate alimentari per noi non ci andrebbe benissimo contribuire alla spesa fatta uno per tutti. Un caro saluto Vanni
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:38:50
Vanni, sarebbe un gran piacere avervi dei nostri. Grazie per le informazioni; se avessi maggiori dettagli sui parcheggi tipo coordinate gps, sarebbe perfetto. In tutti i modi avremo tempo per approfondire. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:39:25
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by silvia69
Noi ci siamo! Il parcheggio di Borghetto è un normale parcheggio sterrato abbastanza capiente. Io ci sono stata 4 anni fà, spero non siano fioriti i divieti. >
> Per Silvia e Pino, venerdi scorso quando cercavo un parcheggio per sostare per la notte in attesa di entrare al Butterfly sono stato anche a Borghetto per vedere se poteva andare bene per noi, dove ci sono i vecchi mulini e il ponte storico sul Mincio. Grazie ,delle info,io direi cmq che in alternativa a Borghetto si può parcheggiare direttamente a Monzambano e raggiungere Borghetto in bici. Nei parcheggi a est del fiume c'era un luna park, mentre a ovest del fiume c'è lo sterrato che viene usato anche come parcheggio e non c'era nessun divieto, non mi sembrava illuminato. Comunque se nell'eventualità non ci fosse la possibilità di parcheggiare li a "Volta Mantovana" non molto lontano ci sono dei parcheggi liberi quasi in centro al paese, in qualche occasione ho sostao li e la distanza da Monzambano è di 7/10 km. Pino a noi piacerebbe venire però abbiamo alcune cose in sospeso che non ci permettono al momento di dare con certezza l'adesione, se fosse possibile metterci in lista senza impegno. Per quanto riguarda l'organizzazione per l'acquisto delle derrate alimentari per noi non ci andrebbe benissimo contribuire alla spesa fatta uno per tutti. Un caro saluto Vanni
>
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:58:05
ciaoooo lo sapete, a forza di stare in psti noiosi si diventa noiosi, e, visto che su 4 chiacchiere non mi avete filato di un millimetro ci riprovo qui.... questo bel programmino non si può spostare al 25 aprile ???id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link