chi c'era ha trovato questo [:)][:)][:)]
il resto al ritorno
ciao lorenzo....e c. quote:Originally posted by silvia69> anch'io se possibile vorrei vederlo...sopratutto mia figlia [:)][:)][:)].....si parlava del mese di giugno....verso la metà [:)][:)] spero solo non sia il 14...vi pregooooooooooo!!!!!!![;)][;)][;)] ciao lorenzo
Anche noi a casa...saluto tutti quelli che non ho salutato personalmente, quando la programmiamo l'uscita con visita al Parco Sigurtà...ormai è una questione di principio, voglio vederlo[:D][:D] >
alberto e vanni...
nuove leve...crescono [:)][:)][:)][:)]
la quiete... [:)][:)]
....prima della tempesta [:D][:D]
lo sponsor del week-end [:p][:p][:p][:p][:p]
e per tutte le altre foto.....[:)][:)][:)]
http://picasaweb.google.com/lorernlupo65/PanzerottiAMonzambano1819Aprile2009?feat=directlink
ciao a tutti....e alla prossima...[8D][8D]
lorenzo
tp://i41.tinypic.com/p6874.jpg ">http://i39.tinypic.com/2poy160.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2zp1hlc.jpg ">tp://i44.tinypic.com/nzfy4g.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/wbxojm.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/29gg39f.jpg ">rgo di " BORGHETTO SUL MINCIO "
In versione notturna
Lo stesso di giorno
Un antica ruota a pale per un mulino ormai in disuso con appesi dei lucchetti sulla farla riga di Roma
Un bella cascata di fiori
il torrente con cascatella che forma il mincio in località Borghetto
Ponte in legno fiorito sul mincio
Per tutte le altre foto sulla panzerottata aspettiamo i fotografi ufficiali[;)][;)][;)][;)]
Roberto
quote:Originally posted by ranocchio> Carissima Clara, tanti non ho salutato[:(!] ero in camper a sistemar[:(] Grazie tante EROS mi basta il pensiero[;)][:I][:X][:X][:X] alla prossima è stato bellissimo, ringrazio tutti. baci Lalla
Grazie a tutti per la bella compagnia , ci avete tolto dai pensieri per un po' . Piove piove piove blaaaaaa , Ma i nostri sorrisi portano il sole ovunque no? Per LALLAid="red">: Eros mi sta martellando perche' vuole comunicarti che gli e' dispiaciuto non "salutarti bene".............cosaa vorra' dire?????[:o)][:I][:X][:0]id="size3">id="green"> >
"QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">