quote:Originally posted by Macrilla> si parlava se c'era la possibilità di una data in giugno.....[:)][:)][:)]anche per questioni di fioritura al parco......se non ho capito male..[|)][|)]...........basta non sia il 14 [}:)][}:)][}:)][}:)] (non possooooooo [}:)][}:)][}:)]) ciao lorenzo
eeehhhiiiiiii !!! stavolta, please, ricordatevi di chi li ha persi per ben DUE volte !!!!!! Se mi trovate una data "giusta", vi prometto anche dei ripieni diversi... mia madre li faceva alla "campana"... e quindi si potrebbero fare "misti" !!! >
quote:Originally posted by marli> ookkkkkkkkk!!!! al controllo qualità mi metto io [:D][:D][:D][:D] prometto che non parlo [:)][:)][:)]......avrò la bocca piena [:D][:D][:D] ciao lorenzo
Ok ... l'importante è che Danilo non stia al controllo di qualità ... e soprattutto che venga impegnato in attività da fare rigorosamente in silenzio perchè mi ha fatto una testa quanto un pallone ... la notte sentivo la sua soave vocina ancora nelle mie orecchie. [:)] >
quote:Originally posted by silvia69> lupo65 [:D][:D] ci siamo ciao lorenzo
Facciamo 20-21 giugno? Chi ci sarebbe? >
Questa l'ha fatta la Stefania!!!
quote:Originally posted by marli Mi scuso con la ciurma per non essere riuscita a salutare tutti alla partenza. id="size3"> Alla prossima Ros[:X] >> Infattiid="size3">[:(][:(][}:)][}:)][V][V][:(!][:(!]
quote:Originally posted by lalla65> Ciccina sai che la scheggia impazzita quando parte in quarta... prima mi ha detto ... facciamo la strada con Roberto e Alberto ... poi si è accorto che il CB non funzionava ... ed è schizzato via. [:X]
quote:Originally posted by marli Mi scuso con la ciurma per non essere riuscita a salutare tutti alla partenza. id="size3"> Alla prossima Ros[:X] >> Infattiid="size3">[:(][:(][}:)][}:)][V][V][:(!][:(!]
>
quote:Originally posted by lupo65> Facciamo serata etnica? Paella contro CousCous?
>
quote:Originally posted by marli> Io mi iscrivo nella squadra CousCous !!! 20/21 giugno... mmmmhhhh.... pieni esami, però la meta è vicina ed implica un solo giorno pieno... si potrebbe anche fare, l'esaminanda mica mi studierà per due giorni di fila, no ??? potrei arrivare sabato sera... Cmq se si cucina e si va al parco, mi dispiace per Pino, ma credo che la soluzione migliore sia sempre sabato sera cena e domenica parco...
quote:Originally posted by lupo65> Facciamo serata etnica? Paella contro CousCous?
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> ... nulla di che dispiacersi, nessun problema. La mia era solo una proposta vista la difficoltà ad essere svegli presto dopo una serata "pesante" dal punto di vista alimentare[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by marli> Io mi iscrivo nella squadra CousCous !!! 20/21 giugno... mmmmhhhh.... pieni esami, però la meta è vicina ed implica un solo giorno pieno... si potrebbe anche fare, l'esaminanda mica mi studierà per due giorni di fila, no ??? potrei arrivare sabato sera... Cmq se si cucina e si va al parco, mi dispiace per Pino, ma credo che la soluzione migliore sia sempre sabato sera cena e domenica parco...
>
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi> ma d'altra parte, se sei al parco come fai a cucinare ???? e se hai camminato e sei stato all'aria aperta, sei pure stufo, e, d'accordo che una sana minestrina ci farebbe taaaanto bene... però ...
quote:Originally posted by Macrilla> ... nulla di che dispiacersi, nessun problema. La mia era solo una proposta vista la difficoltà ad essere svegli presto dopo una serata "pesante" dal punto di vista alimentare[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
>
>
quote:Originally posted by marli> Basta fisarla con anticipo e non credo ci possano essere grossi problemi a farla per le 11.00/11.30.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Una sola considerazione: qualora la visita guidata si possa fare la domenica mattina per me va bene pure ma se la fanno dalle 15.00 alle 16.30 il problema potrebbe essere di chi abita lontano e deve mettersi in viaggio prima delle 16.30. ciao >
quote:Originally posted by marli> perfettooooo !! l'unico problema è... ci sono ancora le rose fiorite il 21 giugno ????
Ah... non sapevo. Ok allora. Meglio se domenica mattina (con comodo...[|)]) >