quote:Originally posted by Macrilla> Io mi iscrivo per la squada della PAELLA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]nel caso posso essere considerato per 2 ?[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto P.S. Qualsiasi data per il parco va bene per me.[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by marli> Io mi iscrivo nella squadra CousCous !!! 20/21 giugno... mmmmhhhh.... pieni esami, però la meta è vicina ed implica un solo giorno pieno... si potrebbe anche fare, l'esaminanda mica mi studierà per due giorni di fila, no ??? potrei arrivare sabato sera... Cmq se si cucina e si va al parco, mi dispiace per Pino, ma credo che la soluzione migliore sia sempre sabato sera cena e domenica parco...
quote:Originally posted by lupo65> Facciamo serata etnica? Paella contro CousCous?
quote:Originally posted by silvia69> lupo65 [:D][:D] ci siamo ciao lorenzo
Facciamo 20-21 giugno? Chi ci sarebbe? >
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Io cous-cous
GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 SQUADRA COUSCOUS Macrilla ..... MA COSì MI PERDO I PANZEROTTI UN'ALTRA VOLTAAAA [:(][:(] >
quote:Originally posted by lupo65> Bella questa gara culinaria ... Stessi argomenti ma preparazioni differenti ...può essere carina anche una vera è propria gara in cui ognuno è artefice e giudice. Tutto rigorosamente a tema ... ambientazione ed abiti ... vero?
fatemi capire...... la gara etnica è per chi ne prapara di più o per chi ne mangia di più???[:D][:D][:D] o serve per decidere cosa fare????[:D][:D][:D] e i panzerotti sono fuori concorso???[:p][:p] mi fermo perchè......la fame mi attanaglia [:D][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D][:D]partecipanti rigorosamente abbronzati.....per non andare fuori tema [:D][:D][:D][:D]
Ros... tu sei più che vulcanica... sei DIABOLICA !!!! Passi per gli abiti... ma per l'ambientazione, la gara andiamo a farla in Marocco ???? >
quote:Originally posted by lupo65> comunque lupo65....panz...ehm..paella [:)][:p][:D][:D][:p][:)]
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D][:D]partecipanti rigorosamente abbronzati.....per non andare fuori tema [:D][:D][:D][:D]
Ros... tu sei più che vulcanica... sei DIABOLICA !!!! Passi per gli abiti... ma per l'ambientazione, la gara andiamo a farla in Marocco ???? >
>
quote:Originally posted by marli> io voto la quarta che hai detto....
Ma si ... un pò di fantasia ... avete presente la serata gitana del film Chocolate? qualche velo bianco ... le lanternine ... la luna ... ed un bel uomo al fianco stile Deep... (o quasi[:D]) >
quote:Originally posted by marli> Allora ogni squadra prepara il proprio piatto etnico e poi la stessa lo giudica? Mi sembra un po strano o no? La squadra diciamo [:D][:D] avversaria giudica il piatto dell'altra e la perdente prepara i panzerotti[:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by lupo65> Bella questa gara culinaria ... Stessi argomenti ma preparazioni differenti ...può essere carina anche una vera è propria gara in cui ognuno è artefice e giudice. Tutto rigorosamente a tema ... ambientazione ed abiti ... vero?
fatemi capire...... la gara etnica è per chi ne prapara di più o per chi ne mangia di più???[:D][:D][:D] o serve per decidere cosa fare????[:D][:D][:D] e i panzerotti sono fuori concorso???[:p][:p] mi fermo perchè......la fame mi attanaglia [:D][:D][:D] ciao lorenzo >
>
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by marli> io voto la quarta che hai detto....
Ma si ... un pò di fantasia ... avete presente la serata gitana del film Chocolate? qualche velo bianco le signore [:p]id="blue">... le lanternine rigorosamente rosse [;)][;)][;)]id="red"> ... la luna a giugno nn dovrebbe essere un problema id="blue"> ... ed un bel uomo al fianco stile Deep... (o quasi[:D]) Qui purtroppo mie care sig. FDB vi dovete accontentare di maschi FDB con annessa pancia e maniglie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> MA poi volete mettere un bell'uomo ITALIANO [^][^][^][^][^][^]con quelle specie di Uomini EFFEMMINATI AMERICANI [:(!][:(!][:(!][:(!] MEDITATE DONNE MEDITATEid="red"> >
>
quote:Originally posted by kalifornia> Siamo squilibrati (in tutti i sensi)
GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli >