quote:Originally posted by kalifornia> A proposito di squilibrati ... [:D]
Mi viene in mente una cena che da anni tento di fare. Cena a tema: Romana Uomini in veste bianca, distesi su soffici divani che mangiano il pollo con le mani, bevono da grandi calici del vino rosso versato da donzelle in veste bianca semitraparente. Il menestrello che suona una musica celestiale, ..........[:p][:p][:p] .... era solo un sogno che ho voluto esternare[;)] >
quote:Originally posted by marli> sul primo significato non posso che essere d'accordo... sulla questione equilibrio numerico, beh, vuol dire che a noi couscoussisti ci toccheranno il doppio dei panzerotti !!! PPPPPRRRRRRRRRRR !!!
quote:Originally posted by kalifornia> Siamo squilibrati (in tutti i sensi)
GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli >
>
quote:Originally posted by kalifornia> tipo cartone animato di Asterix ???
Mi viene in mente una cena che da anni tento di fare. Cena a tema: Romana Uomini in veste bianca, distesi su soffici divani che mangiano il pollo con le mani, bevono da grandi calici del vino rosso versato da donzelle in veste bianca semitraparente. Il menestrello che suona una musica celestiale, ..........[:p][:p][:p] .... era solo un sogno che ho voluto esternare[;)] >
quote:Originally posted by marli> Io assolutamnete couscous cucinato da Ros come quello che abbiam mangiato nel parcheggio a Trapani a cena! meraviglioso[:p][:p] [;)]
quote:Originally posted by Macrilla> Io cous-cous
GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 SQUADRA COUSCOUS Macrilla ..... MA COSì MI PERDO I PANZEROTTI UN'ALTRA VOLTAAAA [:(][:(] >
>
ttp://i41.tinypic.com/15n7ozm.jpg ">volta che ci ritroviamo abbiamo il problema scala[}:)][}:)][}:)]
Ecco la soluzione che ho appena acquistato ma che avevo lasciato a casa.[V][V][V]
Versione chiusa alta appena cm. 73
Tutta aperta altezza cm. 320
Roberto
id="blue">
ttp://i41.tinypic.com/15n7ozm.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sfinge62
Roberto
id="blue">
>>
Bravo Roberto così potremmo anche raccogliere le cigliege in tutta sicurezza. quote:Originally posted by birba2> Sei rientrato adesso???[:(][:(][:(][:(][:(] Dopo 25 ore di viaggio???[:(][:(][:(] E dove azz....... abiti in alaska???[:)][:)][:)] Adesso capisco perchè Claudia è sempre in ritardo [:D][:D][:D][:D][:D] Quando uscite con noi nn spostate l'ora legale del vostro paese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
ciao a tutti anche noi siamo rientrati adesso.......abbiamo trovato traffico...cmq per il resto tutto ok. peccato per il tempo di domenica ma ci siamo divertiti come sempre. a presto (questa volta dalle nostre parti) ciao andrea e claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
ttp://i41.tinypic.com/15n7ozm.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sfinge62
Roberto
id="blue">
>>
dove l'hai presa questa roberto?? non ne ho mai viste così....[:)]
ne sto cercando una anch'io ma devo tenere sotto controllo peso e altezza....[:)]
ciao lorenzo
quote:Originally posted by Faminga> eeennnnooo... fosse così facile... Mau non vuole una scaletta qualsiasi, l'avevamo, l'abbiamo tolta... lui vuole scaricare il suo dolcissssimo peso a terra, caro mio....
Cri......guarda che le vendono le scalette di ricambio x camper...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Macrilla> ALLORA questa scala me la procurata un mio amico ke aveva in magazzino uno stock di queste scale con varie altezze. Questa è la media come altezza. Il peso nn sprei dirtelo ma posso controllare stasera sulla bolla di trasporto[:)][:)][:)] Il costo totale della scala con trasporto l'ho pagata € 100.00 Roberto Fuori so ke costano molto di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
infatti, Robertooooo... dicci PESO e costo, per piacere, che vedo se riesco a liberarmi di quel cesso di scala che mi porto appresso !!!! >