CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 943
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:32:44

GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli Lalla65 Stefy (Mushu) SUPPORTO ALLA GARA Steeve67
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:45:07
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by Macrilla
infatti, Robertooooo... dicci PESO e costo, per piacere, che vedo se riesco a liberarmi di quel cesso di scala che mi porto appresso !!!! >
> ALLORA questa scala me la procurata un mio amico ke aveva in magazzino uno stock di queste scale con varie altezze. Questa è la media come altezza. Il peso nn sprei dirtelo ma posso controllare stasera sulla bolla di trasporto[:)][:)][:)] Il costo totale della scala con trasporto l'ho pagata € 100.00 Roberto Fuori so ke costano molto di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
> ma eventualmente mi sapresti indicare dove trovarle.... o il tuo amico le può procurare o ne ha ancora?? così sospendo la ricerca della scala ideale [:D][:D][:D].....quella lì da 3,2 m sarebbe ottima ciao lorenzo

Modificato da lupo65 il 21/04/2009 alle 11:53:31
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:47:56
quote:Originally posted by lupo65
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by Macrilla
infatti, Robertooooo... dicci PESO e costo, per piacere, che vedo se riesco a liberarmi di quel cesso di scala che mi porto appresso !!!! >
> ALLORA questa scala me la procurata un mio amico ke aveva in magazzino uno stock di queste scale con varie altezze. Questa è la media come altezza. Il peso nn sprei dirtelo ma posso controllare stasera sulla bolla di trasporto[:)][:)][:)] Il costo totale della scala con trasporto l'ho pagata € 100.00 Roberto Fuori so ke costano molto di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
> ma eventualmente mi sapresti indicare dove trovarle.... o il tuo amico le può procurare o ne ha ancora?? così sospendo la ricerca della scala ideale [:D][:D][:D].....quella lì ma 3,2 m sarebbe ottima ciao lorenzo
>
> Lorenzo già mandato mail al mio amico aspetto info. La scala in foto tutta aperta è di mt. 3.20 Roberto id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:52:25
ok grazie Roberto.....resto in attesa [:)][:)][:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:16:46
quote:Originally posted by lupo65
ok grazie Roberto.....resto in attesa [:)][:)][:)] >
> Visto il grande successo del grill di Frank e ora della scala di Robero forse bisognerebbe fare se non l'avevate già fatto in precedenza "Il mercatino dei FdB" affari...affari...affari fra FdB Vanni
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:58:41
quote:Originally posted by IlVeterano
Visto il grande successo del grill di Frank e ora della scala di Robero forse bisognerebbe fare se non l'avevate già fatto in precedenza "Il mercatino dei FdB" affari...affari...affari fra FdB Vanni >
> [:D][:D] potrebbe essere una buona idea....[:D][:D][:D] mercatino di pre-natale FDB...[:D][:D] da fare in alto adige.....[:D][:D][:D]
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 22/04/2009 alle: 02:50:58
quote:Originally posted by marli

GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli Lalla65 Stefy (Mushu) franch SUPPORTO ALLA GARA Steeve67 >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:19:51
Pinoooooooo... gli cambiamo nome al post ??? lo aggiorniamo ??? Allora, le squadre ci sono GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli Lalla65 Stefy (Mushu) franch63 SUPPORTO ALLA GARA Steeve67 L'ambientazione pure, la lochescion ??? e chi fa la danza del ventre ??? Maurizio ??
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:21:29
Agli ordini, post cambiato. Fisso, o almeno ci provo, la visita al parco per le ore 11 di domenica 21 che dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:50:41
quote:Originally posted by dagiuropi
Agli ordini, post cambiato. Fisso, o almeno ci provo, la visita al parco per le ore 11 di domenica 21 che dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> per me va bene.....se poi non è possibile a quell'ora lì....meglio 1 più tardi che prima.......(chissà poi perchè [?][?][?][:D][:D]) ciao lorenzo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:22:44
Agli ordini, post cambiato. Fisso, o almeno ci provo, la visita al parco per le ore 11 di domenica 21 che dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Anche noi dovremme riuscire a essere pronti per quell'ora[:D][:D] stefano e simone sicuramente si ........ su noi femminuccie vedremo di fare uno sforzo!! moniaid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:56:50
Cari amici lunedì ho inviato questa e-mail all'area di Monzambano e mi hanno risposto come si legge di seguito, potrebbe essere una soluzione il bus navetta? cosa ne pensate ovviamente compatibilmente con un costo ragionevole. ciao Vanni ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 Gentili signori buon giorno, sono uno dei “Furi di Bussola” abbiamo avuto occasione di sostare nella vostra bella area di sosta nei giorni scorsi e debbo ringraziavi a nome di tutti per l’ottima sitemazione che ci avete riservato. Ora avrei una richiesta da sottoporvi, era nostra intenzione visitare nella giornata di ieri pomeriggio il Parco Sigurtà ma a causa del cattivo tempo la visita è stata rimandata, si pensava di ritornare ancora presso di voi nel mese di giugno, però spostare 15/20 camper per il parco diventerebbe poi un grosso problema per il parcheggio quindi si cercava un’altra soluzione, magari con il vostro aiuto: Ci sarebbe la possibilità di reperitre un mezzo per portarci e poi riprenderci tutti circa 30/40 persone? E se si con quale costo? Nel ringraziarvi per la vostra gentile disponibilità mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni Carissimo Vanni, intanto grazie per i complimenti e che malgrado il pessimo tempo, Vi siate divertiti e sentiti a vostro agio. In riferimento alla tua richiesta di "bus navetta", ci penso io e ti farò sapere il costo del servizio. Antonio
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:11:42
Cari amici lunedì ho inviato questa e-mail all'area di Monzambano e mi hanno risposto come si legge di seguito, potrebbe essere una soluzione il bus navetta? cosa ne pensate ovviamente compatibilmente con un costo ragionevole. ciao Vanni ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 Gentili signori buon giorno, sono uno dei “Furi di Bussola” abbiamo avuto occasione di sostare nella vostra bella area di sosta nei giorni scorsi e debbo ringraziavi a nome di tutti per l’ottima sitemazione che ci avete riservato. Ora avrei una richiesta da sottoporvi, era nostra intenzione visitare nella giornata di ieri pomeriggio il Parco Sigurtà ma a causa del cattivo tempo la visita è stata rimandata, si pensava di ritornare ancora presso di voi nel mese di giugno, però spostare 15/20 camper per il parco diventerebbe poi un grosso problema per il parcheggio quindi si cercava un’altra soluzione, magari con il vostro aiuto: Ci sarebbe la possibilità di reperitre un mezzo per portarci e poi riprenderci tutti circa 30/40 persone? E se si con quale costo? Nel ringraziarvi per la vostra gentile disponibilità mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni Carissimo Vanni, intanto grazie per i complimenti e che malgrado il pessimo tempo, Vi siate divertiti e sentiti a vostro agio. In riferimento alla tua richiesta di "bus navetta", ci penso io e ti farò sapere il costo del servizio. Antonio >
> direi che sarebbe fantastico, ci risolverebbe il problema del parcheggio! Chi chiede i costi? Ci pensi tu?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:24:15
Pino, se leggi la risposta di Antonio mi ha scritto che mi farà sapere i costi quanto prima. ciao Vanni
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:28:23
Pino, se leggi la risposta di Antonio mi ha scritto che mi farà sapere i costi quanto prima. ciao Vanni >
> ok, attendiamo info in merito, ma anche le bici nel primo giorno di estate, potrebbe essere un idea no?[;)] Per il venerdì sera propongo ancora il parcheggio a borghetto con passeggiatina serale e gelatino[:p]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:37:14
ok, attendiamo info in merito, ma anche le bici nel primo giorno di estate, potrebbe essere un idea no?[;)] Per il venerdì sera propongo ancora il parcheggio a borghetto con passeggiatina serale e gelatino[:p]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> [:p][:p][:p][:p] questa volta ci sono anch'io venerdì sera [:p][:p][:p]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:22:50
Cari amici lunedì ho inviato questa e-mail all'area di Monzambano e mi hanno risposto come si legge di seguito, potrebbe essere una soluzione il bus navetta? cosa ne pensate ovviamente compatibilmente con un costo ragionevole. ciao Vanni ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 Gentili signori buon giorno, sono uno dei “Furi di Bussola” abbiamo avuto occasione di sostare nella vostra bella area di sosta nei giorni scorsi e debbo ringraziavi a nome di tutti per l’ottima sitemazione che ci avete riservato. Ora avrei una richiesta da sottoporvi, era nostra intenzione visitare nella giornata di ieri pomeriggio il Parco Sigurtà ma a causa del cattivo tempo la visita è stata rimandata, si pensava di ritornare ancora presso di voi nel mese di giugno, però spostare 15/20 camper per il parco diventerebbe poi un grosso problema per il parcheggio quindi si cercava un’altra soluzione, magari con il vostro aiuto: Ci sarebbe la possibilità di reperitre un mezzo per portarci e poi riprenderci tutti circa 30/40 persone? E se si con quale costo? Nel ringraziarvi per la vostra gentile disponibilità mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni Carissimo Vanni, intanto grazie per i complimenti e che malgrado il pessimo tempo, Vi siate divertiti e sentiti a vostro agio. In riferimento alla tua richiesta di "bus navetta", ci penso io e ti farò sapere il costo del servizio. Antonio >
> Grandissimo Vanni[:X] te si che mi hai capito,[;)] le bici si lascian a casa[:D] salutami tanto la Stefania[:X] a presto Lalla
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:26:42
Devo trovare altre cavie a cui sottoporre i miei test in vista della gara ... ieri ho fatto il cous cous per la mia famiglia ma ci sono state liti e lacrime a tavola [:(][B)]... sarà che non è piaciuto???[:0] ... le ricette sono top-secret mi raccomando ... Credo che la paella abbia ingredienti abbastanza standard mentre il cous cous può essere preparato in tanti modi ... vado avanti con gli esperimenti [8)] Ciao Ros[:X]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:07:18
quote:Originally posted by marli
Devo trovare altre cavie a cui sottoporre i miei test in vista della gara ... ieri ho fatto il cous cous per la mia famiglia ma ci sono state liti e lacrime a tavola [:(][B)]... sarà che non è piaciuto???[:0] ... le ricette sono top-secret mi raccomando ... Credo che la paella abbia ingredienti abbastanza standard mentre il cous cous può essere preparato in tanti modi ... vado avanti con gli esperimenti [8)] Ciao Ros[:X] >
> ma qui non si fa squadra... qui si rema contro.... per verificare la bontà del tutto bisogna spedire una porzione OGNI ESPERIMENTO ai compagni di squadraaaaaaa
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:50:38
Ciao Pino, il gestore dell'area mi chiede qualche precisazione in più siamo in grado di dargliela. Vanni Salve Vanni, mi dovresti cortesemente dire se il giorno e un sabato o domenica - e a che ora evete intenzione che vi accompagni e a che ora vi deve venire a riprendere(circa) Saluti Antonio ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link