quote:Originally posted by sfinge62> ma eventualmente mi sapresti indicare dove trovarle.... o il tuo amico le può procurare o ne ha ancora?? così sospendo la ricerca della scala ideale [:D][:D][:D].....quella lì da 3,2 m sarebbe ottima ciao lorenzo
quote:Originally posted by Macrilla> ALLORA questa scala me la procurata un mio amico ke aveva in magazzino uno stock di queste scale con varie altezze. Questa è la media come altezza. Il peso nn sprei dirtelo ma posso controllare stasera sulla bolla di trasporto[:)][:)][:)] Il costo totale della scala con trasporto l'ho pagata € 100.00 Roberto Fuori so ke costano molto di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
infatti, Robertooooo... dicci PESO e costo, per piacere, che vedo se riesco a liberarmi di quel cesso di scala che mi porto appresso !!!! >
>
quote:Originally posted by lupo65> Lorenzo già mandato mail al mio amico aspetto info. La scala in foto tutta aperta è di mt. 3.20 Roberto id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> ma eventualmente mi sapresti indicare dove trovarle.... o il tuo amico le può procurare o ne ha ancora?? così sospendo la ricerca della scala ideale [:D][:D][:D].....quella lì ma 3,2 m sarebbe ottima ciao lorenzo
quote:Originally posted by Macrilla> ALLORA questa scala me la procurata un mio amico ke aveva in magazzino uno stock di queste scale con varie altezze. Questa è la media come altezza. Il peso nn sprei dirtelo ma posso controllare stasera sulla bolla di trasporto[:)][:)][:)] Il costo totale della scala con trasporto l'ho pagata € 100.00 Roberto Fuori so ke costano molto di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
infatti, Robertooooo... dicci PESO e costo, per piacere, che vedo se riesco a liberarmi di quel cesso di scala che mi porto appresso !!!! >
>
>
quote:Originally posted by lupo65> Visto il grande successo del grill di Frank e ora della scala di Robero forse bisognerebbe fare se non l'avevate già fatto in precedenza "Il mercatino dei FdB" affari...affari...affari fra FdB Vanni
ok grazie Roberto.....resto in attesa [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D] potrebbe essere una buona idea....[:D][:D][:D] mercatino di pre-natale FDB...[:D][:D] da fare in alto adige.....[:D][:D][:D]
Visto il grande successo del grill di Frank e ora della scala di Robero forse bisognerebbe fare se non l'avevate già fatto in precedenza "Il mercatino dei FdB" affari...affari...affari fra FdB Vanni >
quote:Originally posted by marli>
GARA ETNICA: SQUADRA PAELLA Silvia69 IlVeterano Sfinge62 Lupo65 Kalifornia SQUADRA COUSCOUS Macrilla Marli Lalla65 Stefy (Mushu) franch SUPPORTO ALLA GARA Steeve67 >
quote:Originally posted by dagiuropi> per me va bene.....se poi non è possibile a quell'ora lì....meglio 1 più tardi che prima.......(chissà poi perchè [?][?][?][:D][:D]) ciao lorenzo
Agli ordini, post cambiato. Fisso, o almeno ci provo, la visita al parco per le ore 11 di domenica 21 che dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Anche noi dovremme riuscire a essere pronti per quell'ora[:D][:D] stefano e simone sicuramente si ........ su noi femminuccie vedremo di fare uno sforzo!! moniaid="orange">
Agli ordini, post cambiato. Fisso, o almeno ci provo, la visita al parco per le ore 11 di domenica 21 che dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> direi che sarebbe fantastico, ci risolverebbe il problema del parcheggio! Chi chiede i costi? Ci pensi tu?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Cari amici lunedì ho inviato questa e-mail all'area di Monzambano e mi hanno risposto come si legge di seguito, potrebbe essere una soluzione il bus navetta? cosa ne pensate ovviamente compatibilmente con un costo ragionevole. ciao Vanni ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 Gentili signori buon giorno, sono uno dei “Furi di Bussola” abbiamo avuto occasione di sostare nella vostra bella area di sosta nei giorni scorsi e debbo ringraziavi a nome di tutti per l’ottima sitemazione che ci avete riservato. Ora avrei una richiesta da sottoporvi, era nostra intenzione visitare nella giornata di ieri pomeriggio il Parco Sigurtà ma a causa del cattivo tempo la visita è stata rimandata, si pensava di ritornare ancora presso di voi nel mese di giugno, però spostare 15/20 camper per il parco diventerebbe poi un grosso problema per il parcheggio quindi si cercava un’altra soluzione, magari con il vostro aiuto: Ci sarebbe la possibilità di reperitre un mezzo per portarci e poi riprenderci tutti circa 30/40 persone? E se si con quale costo? Nel ringraziarvi per la vostra gentile disponibilità mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni Carissimo Vanni, intanto grazie per i complimenti e che malgrado il pessimo tempo, Vi siate divertiti e sentiti a vostro agio. In riferimento alla tua richiesta di "bus navetta", ci penso io e ti farò sapere il costo del servizio. Antonio >
quote:Originally posted by IlVeterano> ok, attendiamo info in merito, ma anche le bici nel primo giorno di estate, potrebbe essere un idea no?[;)] Per il venerdì sera propongo ancora il parcheggio a borghetto con passeggiatina serale e gelatino[:p]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino, se leggi la risposta di Antonio mi ha scritto che mi farà sapere i costi quanto prima. ciao Vanni >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:p][:p][:p][:p] questa volta ci sono anch'io venerdì sera [:p][:p][:p]
ok, attendiamo info in merito, ma anche le bici nel primo giorno di estate, potrebbe essere un idea no?[;)] Per il venerdì sera propongo ancora il parcheggio a borghetto con passeggiatina serale e gelatino[:p]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Grandissimo Vanni[:X] te si che mi hai capito,[;)] le bici si lascian a casa[:D] salutami tanto la Stefania[:X] a presto Lalla
Cari amici lunedì ho inviato questa e-mail all'area di Monzambano e mi hanno risposto come si legge di seguito, potrebbe essere una soluzione il bus navetta? cosa ne pensate ovviamente compatibilmente con un costo ragionevole. ciao Vanni ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 Gentili signori buon giorno, sono uno dei “Furi di Bussola” abbiamo avuto occasione di sostare nella vostra bella area di sosta nei giorni scorsi e debbo ringraziavi a nome di tutti per l’ottima sitemazione che ci avete riservato. Ora avrei una richiesta da sottoporvi, era nostra intenzione visitare nella giornata di ieri pomeriggio il Parco Sigurtà ma a causa del cattivo tempo la visita è stata rimandata, si pensava di ritornare ancora presso di voi nel mese di giugno, però spostare 15/20 camper per il parco diventerebbe poi un grosso problema per il parcheggio quindi si cercava un’altra soluzione, magari con il vostro aiuto: Ci sarebbe la possibilità di reperitre un mezzo per portarci e poi riprenderci tutti circa 30/40 persone? E se si con quale costo? Nel ringraziarvi per la vostra gentile disponibilità mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni Carissimo Vanni, intanto grazie per i complimenti e che malgrado il pessimo tempo, Vi siate divertiti e sentiti a vostro agio. In riferimento alla tua richiesta di "bus navetta", ci penso io e ti farò sapere il costo del servizio. Antonio >
quote:Originally posted by marli> ma qui non si fa squadra... qui si rema contro.... per verificare la bontà del tutto bisogna spedire una porzione OGNI ESPERIMENTO ai compagni di squadraaaaaaa
Devo trovare altre cavie a cui sottoporre i miei test in vista della gara ... ieri ho fatto il cous cous per la mia famiglia ma ci sono state liti e lacrime a tavola [:(][B)]... sarà che non è piaciuto???[:0] ... le ricette sono top-secret mi raccomando ... Credo che la paella abbia ingredienti abbastanza standard mentre il cous cous può essere preparato in tanti modi ... vado avanti con gli esperimenti [8)] Ciao Ros[:X] >