quote:Originally posted by lalla65> Ciaooo Lalla per esempio rientra nella categoria inappetente[:D] Vero Ciccina? [:D][:D] Oggi sciopero dei mezzi a Milano ... quindi alle 17.00 alzo i tacchi (o meglio le scarpe da ginnastica) e via ... Nel pomeriggio sono SOLA in ufficio ... qualcuno vuol venire a fare un festino con me??? Libro, patatine e piedi sulla scrivania ...[8D]
[quote]Originally posted by marli
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione)id="red"> Ciao a tutti eccomi... si parla di me????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciccia tutto bene???[;)] >
quote:Originally posted by pici57> Benvenuti!!!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Scusate, è da un pò che vi leggo nel col e le uscite che organizzate mi sembrano belle e ho notato tanta simpatia nel vostro gruppo. Se non mi sbaglio ho letto che qualche equipaggio parte anche dalle mie parti (PADOVA) per stare insieme, vorremmo anche noi, se possibile, essere qualche volta dei vostri. Siamo Graziano e Stefania, cinquatenni giovanili, senza figli a seguito perchè ormai grandi. Stefania >
quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
... a no Stefania... mi confondo sempre ... è Alberto, il marito di Lalla, (così inizi ad inquadrare i soggetti) ... che è inappetente!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> Si inseriteci, Grazie, Noi portiamo il dolce..... Stefania
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione) Tutto quello che vorrai portare è ben gradito. Stiamo ancora studiando come organizzare la gara ... appena ci chiariamo le idee possimo partire con il piano d'attacco. Sicuramente il sabato sera ci sarà la serata gitana ... ognuno si sta organizzando per 'confezionare' il proprio abito zingaresco ... e poi addobbi, musiche e tutto ciò che può creare l'atmosfera giusta. Vi inseriamo in lista allora. >
quote:Originally posted by amandre> ... il mondo è bello perchè è vario ... si possono sempre apprendere cose nuove. [;)] Ben arrivati nella tenda dei gitani ... Va bene ... portare altro ... ma ATTENZIONE!!! il cous cous sono piatti 'ricchi' ... non vorrei che ci fosse spreco ... Ci aggioniamo più in là. ciao Ros
Ciao a tutti... per questo week... vorremmo esserci anche noi, se ci volete! Tengo a precisare che io non sono tanto per i cous cous, e tantomeno le musiche marocchine.,... preferisco la polentina della Stefy e la Chitarra di Pino! ( Escuso Alberto perchè ha postato delle foto che proprio non mi piacciono e allora gli tengo il muso!) Però partecipo volentieri portando qualcosa di preparato a casa... e li al massimo apparecchio la tavola! Che ne dite? Fatemi sapere... Ciao MOnica >
quote:Originally posted by marli> .. e quando mai siete stati normali[:D][:D][:D] A parte gli scherzi... ho riflettuto brevemente sulla questione. Dunque.... se dico "gitani" mi viene in mente il flamenco... quindi donna formosa vestita di rosso che balla sopra i tavoli.
Tutti in vacanza???? [8D][8D][8D][8D][8D] [^][^][^][^][^][^][^] qualcuno ha pensato qualcosa per la serata danzante e canterina??? Se ci sono difficoltà nel reperire materiali ... possiamo benissimo allestire una classica sarate alla FDB che è comunque un successo. Fatemi sapere per non essere l'unico equipaggio vestiti 'strani'... [:D] Cià Ros[:)][:)] >
Per il maschio non mi viene in mente nulla,.... se non dei vestiti che porto tutti i giorni[:D]
Ciao Luca