CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 943
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:51:10
Scusate, è da un pò che vi leggo nel col e le uscite che organizzate mi sembrano belle e ho notato tanta simpatia nel vostro gruppo. Se non mi sbaglio ho letto che qualche equipaggio parte anche dalle mie parti (PADOVA) per stare insieme, vorremmo anche noi, se possibile, essere qualche volta dei vostri. Siamo Graziano e Stefania, cinquatenni giovanili, senza figli a seguito perchè ormai grandi. Stefania
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:25:32
Il comitato d'accoglienza FDB ti dà il benvenuto!!![:o)] Quando volete ... agreggatevi pure. Siamo un gruppo piuttosto eterogeneo sotto tanti aspetti ma con l'intento comune di star bene insieme. Ciao Ros[:)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:41:20
Certo che è possibile essere dei nostri ..... quando volete!!!!!!!!!!! Io avverto A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!!!!!!!!! Speriamo di vederci presto!!!! Moniaid="orange">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/05/2009 alle: 10:56:11
Accettiamo volentieri in rischioid="size4">, magari aggregandoci a questo raduno visto che a Monzambano non ci siamo mai stati, al Parco di Sicurtà una volta tanti anni che fù, in macchina, e ci è rimasto un buon ricordo. Ho visto che state facendo una gara culinaria, noi da che parte ci dobbiamo schierare???????? Dobbiamo portare qualche cosa?????????? Magari il dolce???????????????? Stefania

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:06:27
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione) Tutto quello che vorrai portare è ben gradito. Stiamo ancora studiando come organizzare la gara ... appena ci chiariamo le idee possimo partire con il piano d'attacco. Sicuramente il sabato sera ci sarà la serata gitana ... ognuno si sta organizzando per 'confezionare' il proprio abito zingaresco ... e poi addobbi, musiche e tutto ciò che può creare l'atmosfera giusta. Vi inseriamo in lista allora.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:21:34
[quote]Originally posted by marli
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione)id="red"> Ciao a tutti eccomi... si parla di me????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciccia tutto bene???[;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:32:26
quote:Originally posted by lalla65
[quote]Originally posted by marli
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione)id="red"> Ciao a tutti eccomi... si parla di me????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciccia tutto bene???[;)] >
> Ciaooo Lalla per esempio rientra nella categoria inappetente[:D] Vero Ciccina? [:D][:D] Oggi sciopero dei mezzi a Milano ... quindi alle 17.00 alzo i tacchi (o meglio le scarpe da ginnastica) e via ... Nel pomeriggio sono SOLA in ufficio ... qualcuno vuol venire a fare un festino con me??? Libro, patatine e piedi sulla scrivania ...[8D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:17:17
inappetente????? [:p][:p] ma almeno[:(!] astemia basta e avanza[:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:57:02
quote:Originally posted by pici57
Scusate, è da un pò che vi leggo nel col e le uscite che organizzate mi sembrano belle e ho notato tanta simpatia nel vostro gruppo. Se non mi sbaglio ho letto che qualche equipaggio parte anche dalle mie parti (PADOVA) per stare insieme, vorremmo anche noi, se possibile, essere qualche volta dei vostri. Siamo Graziano e Stefania, cinquatenni giovanili, senza figli a seguito perchè ormai grandi. Stefania >
> Benvenuti!!!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:58:01
... a no Stefania... mi confondo sempre ... è Alberto, il marito di Lalla, (così inizi ad inquadrare i soggetti) ... che è inappetente!!![:D][:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:21:58
allora mi sono informato per i tempi...[:D][:D] circa 30 minuti in pentola a pressione circa 1 ora in quella a vapore..... il tutto dovrebbe essere pronto in 1,5 ore circa....[:p][:p][:p] se ci sono altre domande.....a disposizione [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:42:52
quote:Originally posted by marli
... a no Stefania... mi confondo sempre ... è Alberto, il marito di Lalla, (così inizi ad inquadrare i soggetti) ... che è inappetente!!![:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:29:23
Ti posso dire che non siamo allergici, non siamo inappetenti e non siamo astemi ... [;)](tranne qualche eccezione) Tutto quello che vorrai portare è ben gradito. Stiamo ancora studiando come organizzare la gara ... appena ci chiariamo le idee possimo partire con il piano d'attacco. Sicuramente il sabato sera ci sarà la serata gitana ... ognuno si sta organizzando per 'confezionare' il proprio abito zingaresco ... e poi addobbi, musiche e tutto ciò che può creare l'atmosfera giusta. Vi inseriamo in lista allora. >
> Si inseriteci, Grazie, Noi portiamo il dolce..... Stefania
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:17:23
Ciao a tutti... per questo week... vorremmo esserci anche noi, se ci volete! Tengo a precisare che io non sono tanto per i cous cous, e tantomeno le musiche marocchine.,... preferisco la polentina della Stefy e la Chitarra di Pino! ( Escuso Alberto perchè ha postato delle foto che proprio non mi piacciono e allora gli tengo il muso!) Però partecipo volentieri portando qualcosa di preparato a casa... e li al massimo apparecchio la tavola! Che ne dite? Fatemi sapere... Ciao MOnica
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:32:16
quote:Originally posted by amandre
Ciao a tutti... per questo week... vorremmo esserci anche noi, se ci volete! Tengo a precisare che io non sono tanto per i cous cous, e tantomeno le musiche marocchine.,... preferisco la polentina della Stefy e la Chitarra di Pino! ( Escuso Alberto perchè ha postato delle foto che proprio non mi piacciono e allora gli tengo il muso!) Però partecipo volentieri portando qualcosa di preparato a casa... e li al massimo apparecchio la tavola! Che ne dite? Fatemi sapere... Ciao MOnica >
> ... il mondo è bello perchè è vario ... si possono sempre apprendere cose nuove. [;)] Ben arrivati nella tenda dei gitani ... Va bene ... portare altro ... ma ATTENZIONE!!! il cous cous sono piatti 'ricchi' ... non vorrei che ci fosse spreco ... Ci aggioniamo più in là. ciao Ros
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:08:43
Tutti in vacanza???? [8D][8D][8D][8D][8D] [^][^][^][^][^][^][^] qualcuno ha pensato qualcosa per la serata danzante e canterina??? Se ci sono difficoltà nel reperire materiali ... possiamo benissimo allestire una classica sarate alla FDB che è comunque un successo. Fatemi sapere per non essere l'unico equipaggio vestiti 'strani'... [:D] Cià Ros[:)][:)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:19:17
Essendo nuovi del gruppo, volevamo sapere il programma, se c'è una lista di partecipanti. Ma i vestiti strani che parla MARLI, a cosa servono, ci incuriosiscono..... Stefania
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:01:28
Tutti in vacanza???? [8D][8D][8D][8D][8D] [^][^][^][^][^][^][^] qualcuno ha pensato qualcosa per la serata danzante e canterina??? Se ci sono difficoltà nel reperire materiali ... possiamo benissimo allestire una classica sarate alla FDB che è comunque un successo. Fatemi sapere per non essere l'unico equipaggio vestiti 'strani'... [:D] Cià Ros[:)][:)] >
> .. e quando mai siete stati normali[:D][:D][:D] A parte gli scherzi... ho riflettuto brevemente sulla questione. Dunque.... se dico "gitani" mi viene in mente il flamenco... quindi donna formosa vestita di rosso che balla sopra i tavoli. Per il maschio non mi viene in mente nulla,.... se non dei vestiti che porto tutti i giorni[:D] Ciao Luca
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:11:04
Scusa abbi pazienza ... siamo casinisti. Ti anticipo qualcosa ... spero presto di poter mettere giù qualcosa di concreto e sensato dopo aver sentito il parere anche degli altri. Per sabato sera si pensava di allestire una sarata a tema, nello specifico l'idea era di mettere in piedi una serata gitana con musiche canti e balli che creassero un atmosfera caratteristica. Anche la ricerca del vestito giusto poteva essere divertente ed originale secondo un propria e personale idea della cosa ... La tavola dovrebbe seguire la stessa linea ... quindi paella, cous cous sangria ecc.. Chiedo a tuttiid="red"> Queste sono le idee di partenza ... che sono rimaste abbozzate ... non so se vogliamo andare avanti con questa linea guida oppure no ... ma per fare c'è bisogno di idee, materiali, suggerimenti ecc... lascio a voi tutti la palla. Fatemi sapere e poi vediamo di definire qualcosa in più. Ros[:)][:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:17:14
Lucaaaaaaa mannagghia a te!! Sai che per postare le mie foto devi chiedermi l'autorizzazione!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link