CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 943
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:16:22
quote:Originally posted by Macrilla
ciaoooo lo sapete, a forza di stare in psti noiosi si diventa noiosi, e, visto che su 4 chiacchiere non mi avete filato di un millimetro ci riprovo qui.... questo bel programmino non si può spostare al 25 aprile ???id="size4"> >
> ... vedi in "4 chiacchiere". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:14:04
quote:Originally posted by dagiuropi
La proposta che vado a condividere, e che è già stata accennata ieri in "4 chiacchiere...", è figlia del "peccato"! Ebbene si, lo confesso, nasce da un chattata su msn tra me e Silvia avvenuta 2 sere fa, spero ci vogliate perdonare![:D][:D][:D] Avevamo una mezza idea di vederci dopo pasqua, volevamo riprovare la panzerottata in programma a Peschiera e purtroppo saltata e ci siamo inventati questa uscita che passiamo a proporvi. Di seguito un programma di massima da condividere e verificare. Venerdi 17 Aprile:id="size4"> - appuntamento per una notte in libera presso il parcheggio di Monte Borghetto (qui Silvia credo abbia maggiori informazioni da fornire) Sabato 18 Aprile:id="size4"> - biciclettata mattutina - trasferimento presso l'area attrezzata di monzambano (questi 2 precedenti punti possono essere anche invertiti) - primo pomeriggio relax - secondo pomeriggio inizio preparativi panzerottata - sera panzerottata e fiumi di birra Domenica 19 Aprile:id="size4"> - trasferimento presso il parcheggio del parco sigurtà http://www.sigurta.it/ - visita parco intera giornata con colazione al sacco (consigliabile e preferibile l'uso di biciclette proprie) Panzerottataid="size4"> Per la panzerottata, soprattutto se dovessimo essere parecchi (+10/12 equipaggi) io suggerirei di acquistare quanto necessario in modo centralizzato (1 o 2 equipaggi) e di dividere la spesa. Questo eviterebbe maggiori esborsi da parte di chi si propone per massa e olio per fare un esempio, e non genererebbe il proliferarsi di buste e bustine di mozzarelle, farine, formaggi e pomodori. In questo modo non credo si arrivi a spendere più di 4/5 euri a persona. Attendo la vostra opinione in merito. PARCOid="size4"> Per il parco ho mandato mail di richiesta info per ingresso gruppi, dovremmo però superare i 25 paganti (e mantenerci sotto i 50), tra adulti e ragazzi, ma spero che questo non sia un problema. I prezzi per i gruppi, sono i seguenti: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis La visita ha la durata di 1he30m e dovremmo indicare nella richiesta a che ora intendiamo farla. Io propporrei le 10.30/11.00 in modo da terminare prima di pranzo, che ne pensate? In quella domenica presso il parco si terrà un laboratorio per la costruzione di aquiloni. Purtroppo questo evento non è prenotabile e difficilmente tutti i nostri ragazzi riusciranno a trovare posto. Proposta: perchè non ci portiamo del materiale e li costruiamo e li facciamo volare dopo pranzo in autonomia? Attendo commenti, proposte e adesioni e, per queste ultime, vi prego di indicarmi n° di adulti, n° di ragazzi (5-14 anni) e n° bambini (0-4 anni). LISTAid="size5"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Embè???? come mai in seconda pagina [:(!] e NON SONO IN LISTA?[}:)][:(!] Pinoooooooooooooo rimedia subito grazie[;)][:D][:X]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:12:12
buttato la lenza.......................recuperato 3d [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:01:18
buongiorno a tutti FDB. operazione griglia tutto ok sono già pronte per l'uso basta portare tanta carne per provarle ciaoid="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:04:44
quote:Originally posted by franch63
buongiorno a tutti FDB. operazione griglia tutto ok sono già pronte per l'uso basta portare tanta carne per provarle ciaoid="blue"> >
> perfetto franch grazie [:)][:)][:)] per provarle....sempre pronti [:p][:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:26:58
lupo questo we è dedicato al riposo fisico[:(][:(][:(]. le griglie le proviamo al prossimo raduno FDB[:D][:D][:D] id="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:16:24
ma siete tutti in giro anche con la pioggia[?][?]id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:55:04
I giro??????????????? Magari, sarebbe stato meno faticoso [:0]! Comunque invito tutti a studiare cliccando

QUI

PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:20:39
Pino tu la devi finire con questi video[:p][:p], perchè mi fai venire la voglia di mangiare e la nostalgia della nostra terra. FETENTE[:D][:D]id="blue">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:58:03
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:02:32
LISTA AGGIORNATA:id="size5"> Con l'adesione dei Sigfrid, abbiamo raggiunto il numero minimo di paganti per essere gruppo al parco. Da questo momento l'impegno è anche economico; devo inviare, entro fine settimana, un acconto di 50 euro per fissare la visita guidata, già opzionata. Sentito il parco, la disponibilità per la visita, c'è solo nel pomeriggio. Può andar bene per le 14.30? O facciamo le 15.00? Considerate che la visita dura 90 minuti circa. PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 31/03/2009 alle 11:03:11
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:08:19
LISTA AGGIORNATA:id="size5"> [:(][:(][:(] Ho sbagliato i conti, l'excel mi ha tradito: mancano ancora 5 paganti!!!! Attendiamo con ansia! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 31/03/2009 alle 11:15:12
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:11:22
Per me orario indifferente[;)] sentiam la maggioranza ciao
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:50:54
Visti i tempi dedicati all'allestimento ed al pranzo ... non è che si può fare più in la come orario???[^] In rappresentanza della famiglia opterei per le 15[:)]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:39:09
ciao Pino, tu sei già stato al parco? perchè un mio collega mi ha detto che il parcheggio non è molto agibile per i camper.....ma non so se è affidabile (più no che si)[:D][:D], io non ci sono mai stato quindi non ha idea...(se fosse vero bisogna trovare un posto alternativo per i camper) ciao lorenzo
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:06:50
quote:Originally posted by lupo65
ciao Pino, tu sei già stato al parco? perchè un mio collega mi ha detto che il parcheggio non è molto agibile per i camper.....ma non so se è affidabile (più no che si)[:D][:D], io non ci sono mai stato quindi non ha idea...(se fosse vero bisogna trovare un posto alternativo per i camper) ciao lorenzo >
> Al parco non ci sono mai stato. Ho sentito comunque la direzione e mi hanno detto che certamente non potremo utilizzare il parcheggio dei Pulman. Li dovrò sentire tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima per fare la prenotazione "ufficale" e chiedo maggiori informazioni in merito. A proposito di prenotazioni: abbiamo bisogno di raggiungere il numero di 25 paganti, VENGHINO, SIGNORI VENGHINO! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:20:09
PINO / ROS cosa fate a Pasqua???? Venite a Genova???? C'è un bel programmino e ho paura che sarà molto difficile bissarlo!!! [:(] Daiiii.. cogliete l'occasione!!!!! [:D][:D][:D] Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti gli altri.... [;)]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:24:56
Noi possiamo decidere solo all'ultimo momento sempre se ci sia rimasto posto........ Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:30:53
quote:Originally posted by roberta77
PINO / ROS cosa fate a Pasqua???? Venite a Genova???? C'è un bel programmino e ho paura che sarà molto difficile bissarlo!!! [:(] Daiiii.. cogliete l'occasione!!!!! [:D][:D][:D] Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti gli altri.... [;)] >
> Ciao Roberta, troppo gentile per l'invito "personale"[;)]. Purtroppo come già spiegato da altre parti nel forum, a pasqua saremo in puglia (in auto) per recupero figli[:D]. Grazie del pensiero! Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:45:28
Non avevo letto, Pino... [;)] Lampo... se vorrai venire sarai il benvenuto!!! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link