quote:Originally posted by Macrilla> ... vedi in "4 chiacchiere". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciaoooo lo sapete, a forza di stare in psti noiosi si diventa noiosi, e, visto che su 4 chiacchiere non mi avete filato di un millimetro ci riprovo qui.... questo bel programmino non si può spostare al 25 aprile ???id="size4"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Embè???? come mai in seconda pagina [:(!] e NON SONO IN LISTA?[}:)][:(!] Pinoooooooooooooo rimedia subito grazie[;)][:D][:X]
La proposta che vado a condividere, e che è già stata accennata ieri in "4 chiacchiere...", è figlia del "peccato"! Ebbene si, lo confesso, nasce da un chattata su msn tra me e Silvia avvenuta 2 sere fa, spero ci vogliate perdonare![:D][:D][:D] Avevamo una mezza idea di vederci dopo pasqua, volevamo riprovare la panzerottata in programma a Peschiera e purtroppo saltata e ci siamo inventati questa uscita che passiamo a proporvi. Di seguito un programma di massima da condividere e verificare. Venerdi 17 Aprile:id="size4"> - appuntamento per una notte in libera presso il parcheggio di Monte Borghetto (qui Silvia credo abbia maggiori informazioni da fornire) Sabato 18 Aprile:id="size4"> - biciclettata mattutina - trasferimento presso l'area attrezzata di monzambano (questi 2 precedenti punti possono essere anche invertiti) - primo pomeriggio relax - secondo pomeriggio inizio preparativi panzerottata - sera panzerottata e fiumi di birra Domenica 19 Aprile:id="size4"> - trasferimento presso il parcheggio del parco sigurtà http://www.sigurta.it/ - visita parco intera giornata con colazione al sacco (consigliabile e preferibile l'uso di biciclette proprie) Panzerottataid="size4"> Per la panzerottata, soprattutto se dovessimo essere parecchi (+10/12 equipaggi) io suggerirei di acquistare quanto necessario in modo centralizzato (1 o 2 equipaggi) e di dividere la spesa. Questo eviterebbe maggiori esborsi da parte di chi si propone per massa e olio per fare un esempio, e non genererebbe il proliferarsi di buste e bustine di mozzarelle, farine, formaggi e pomodori. In questo modo non credo si arrivi a spendere più di 4/5 euri a persona. Attendo la vostra opinione in merito. PARCOid="size4"> Per il parco ho mandato mail di richiesta info per ingresso gruppi, dovremmo però superare i 25 paganti (e mantenerci sotto i 50), tra adulti e ragazzi, ma spero che questo non sia un problema. I prezzi per i gruppi, sono i seguenti: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis La visita ha la durata di 1he30m e dovremmo indicare nella richiesta a che ora intendiamo farla. Io propporrei le 10.30/11.00 in modo da terminare prima di pranzo, che ne pensate? In quella domenica presso il parco si terrà un laboratorio per la costruzione di aquiloni. Purtroppo questo evento non è prenotabile e difficilmente tutti i nostri ragazzi riusciranno a trovare posto. Proposta: perchè non ci portiamo del materiale e li costruiamo e li facciamo volare dopo pranzo in autonomia? Attendo commenti, proposte e adesioni e, per queste ultime, vi prego di indicarmi n° di adulti, n° di ragazzi (5-14 anni) e n° bambini (0-4 anni). LISTAid="size5">PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by franch63> perfetto franch grazie [:)][:)][:)] per provarle....sempre pronti [:p][:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
buongiorno a tutti FDB. operazione griglia tutto ok sono già pronte per l'uso basta portare tanta carne per provarle ciaoid="blue"> >
QUI
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Con l'adesione dei Sigfrid, abbiamo raggiunto il numero minimo di paganti per essere gruppo al parco.
Da questo momento l'impegno è anche economico; devo inviare, entro fine settimana, un acconto di 50 euro per fissare la visita guidata, già opzionata.
Sentito il parco, la disponibilità per la visita, c'è solo nel pomeriggio. Può andar bene per le 14.30? O facciamo le 15.00?
Considerate che la visita dura 90 minuti circa.
PINO.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
[:(][:(][:(]
Ho sbagliato i conti, l'excel mi ha tradito: mancano ancora 5 paganti!!!!
Attendiamo con ansia!
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by lupo65> Al parco non ci sono mai stato. Ho sentito comunque la direzione e mi hanno detto che certamente non potremo utilizzare il parcheggio dei Pulman. Li dovrò sentire tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima per fare la prenotazione "ufficale" e chiedo maggiori informazioni in merito. A proposito di prenotazioni: abbiamo bisogno di raggiungere il numero di 25 paganti, VENGHINO, SIGNORI VENGHINO! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciao Pino, tu sei già stato al parco? perchè un mio collega mi ha detto che il parcheggio non è molto agibile per i camper.....ma non so se è affidabile (più no che si)[:D][:D], io non ci sono mai stato quindi non ha idea...(se fosse vero bisogna trovare un posto alternativo per i camper) ciao lorenzo >
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta, troppo gentile per l'invito "personale"[;)]. Purtroppo come già spiegato da altre parti nel forum, a pasqua saremo in puglia (in auto) per recupero figli[:D]. Grazie del pensiero! Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PINO / ROS cosa fate a Pasqua???? Venite a Genova???? C'è un bel programmino e ho paura che sarà molto difficile bissarlo!!! [:(] Daiiii.. cogliete l'occasione!!!!! [:D][:D][:D] Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti gli altri.... [;)] >