CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 943
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:22:50
ciao a tutti !!! ciao Ros.. io inizio a risponderti per la parte "travestimenti"..... personalmente non mi sono ancora attrezzata e essendo una "ragazza" molto timida.... sai, non mi ci vedrei[;)][:D][;)][:D][;)] ... non credo mi travestirò... almeno..per ora IO credo di no...non sò Olindo che dice... lascio rispondere a lui... poi..si vedrà... sicuramente io e Silvia ci porteremo "l'abbronzatura"...[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] dopo una settimana di sole e relax[;)][;)]..... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:32:06
quote:Originally posted by mushu
ciao a tutti !!! ciao Ros.. io inizio a risponderti per la parte "travestimenti"..... personalmente non mi sono ancora attrezzata e essendo una "ragazza" molto timida.... sai, non mi ci vedrei[;)][:D][;)][:D][;)] ... non credo mi travestirò... almeno..per ora IO credo di no...non sò Olindo che dice... lascio rispondere a lui... poi..si vedrà... sicuramente io e Silvia ci porteremo "l'abbronzatura"...[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] dopo una settimana di sole e relax[;)][;)]..... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:43:01
visto che piano piano piano le mega idee della vulcanica Ros si stanno ridimensionando... io proverei a proporre una specie di bestemmia... l'accorpamento della FDB dei FDB (festa della birra dei Fuori di Bussola) con le ambientazioni un po' soft della cena al lume di candela, e per chi desidera il vestirsi alla gitana... con il duplice scopo di far lavorare gli uomini e di riposarci noi... tra l'altro visto che a settembre alcuni equipaggi sono out.... why not ???
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:11:42
quote:Originally posted by Macrilla
visto che piano piano piano le mega idee della vulcanica Ros si stanno ridimensionando... io proverei a proporre una specie di bestemmia... l'accorpamento della FDB dei FDB (festa della birra dei Fuori di Bussola) con le ambientazioni un po' soft della cena al lume di candela, e per chi desidera il vestirsi alla gitana... con il duplice scopo di far lavorare gli uomini e di riposarci noi... tra l'altro visto che a settembre alcuni equipaggi sono out.... why not ??? >
> Per me va bene! Ma che lavoro dovrebbero fare gli uomini??? Versarsi la birra?
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:51:03
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by Macrilla
visto che piano piano piano le mega idee della vulcanica Ros si stanno ridimensionando... io proverei a proporre una specie di bestemmia... l'accorpamento della FDB dei FDB (festa della birra dei Fuori di Bussola) con le ambientazioni un po' soft della cena al lume di candela, e per chi desidera il vestirsi alla gitana... con il duplice scopo di far lavorare gli uomini e di riposarci noi... tra l'altro visto che a settembre alcuni equipaggi sono out.... why not ??? >
>
quote:Originally posted by lupo65
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
> Per me va bene! Ma che lavoro dovrebbero fare gli uomini??? Versarsi la birra?
>
> avevo fatto un unione tra "la festa ce la facciamo noi e la birra ce la procuriamo" e avevo capito che la BIRRA LA FACEVAMO NOI !!!!!! (e quindi gli uomini..) ma forse è meglio che la comprino e che ce la versino, che è più buona !!!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:35:34
ciao a tutti !!! ciao Ros.. io inizio a risponderti per la parte "travestimenti"..... personalmente non mi sono ancora attrezzata e essendo una "ragazza" molto timida.... sai, non mi ci vedrei[;)][:D][;)][:D][;)] ... non credo mi travestirò... almeno..per ora IO credo di no...non sò Olindo che dice... lascio rispondere a lui... poi..si vedrà... sicuramente io e Silvia ci porteremo "l'abbronzatura"...[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] dopo una settimana di sole e relax[;)][;)]..... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] L'idea di Luca nn è tanto perversa [:p][:p][:p][:p] Sia la gonna che la maglietta come dici tu Ros devono anche loro essere appariscenti e con quel vedo nn vedo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se no mi sa ke la birra ve la versate da sole [;)][;)][;)][;)] Potremmo fare noi UOMINI come gli antichi ROMANI DISTESI SU UN BEL DIVANO ( BRANDINA PER L'OCCASIONE ) E PORGERE LA COPPA IN ALTO E LE GENTILI ANCELLE CI VERSANO LA BIRRA LORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
>
> OK ANCHE PER UN COMPLETINO SULLO STILE PLAYBOY [:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:58:26
quote:Originally posted by sfinge62
> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] L'idea di Luca nn è tanto perversa [:p][:p][:p][:p] Sia la gonna che la maglietta come dici tu Ros devono anche loro essere appariscenti e con quel vedo nn vedo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se no mi sa ke la birra ve la versate da sole [;)][;)][;)][;)] Potremmo fare noi UOMINI come gli antichi ROMANI DISTESI SU UN BEL DIVANO ( BRANDINA PER L'OCCASIONE ) E PORGERE LA COPPA IN ALTO E LE GENTILI ANCELLE CI VERSANO LA BIRRA LORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
>
> OK ANCHE PER UN COMPLETINO SULLO STILE PLAYBOY [:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
>
> Buongustaio!!![:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:42:02
allora....ho appena letto gli ultimi interventi.....vi rispondo in velocità poi con calma definiamo il tutto...(scusate devo uscire [:D][:D][:D]) per quanto riguarda i vestiti...noi ci vestiamo [:D][:D] in che modo vedremo ma credo che bandane e camicie possano già andare bene per l'uomo per le donne come dice ros gonna lunga e gioielli (finti [:D]) sgargianti potrebbe essere una soluzione. per quanto riguarda la FDB alla FDB io sono daccordo però dovremo definire bene il menù perchè tra sangria birra ecc. al parco sigurtà ci seppelliscono [:D][:D][:D]. per la birra contatto sigfrid che mi diceva che per banchi spina e fusti a caduta non ci sono problemi. se poi qualcuno c'è al san francesco.......NE PARLIAMO al SAN FRANCESCO [:D][:D][:D] ciao lorenzo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:02:51
Bravo Lorenzo ... decisi e impavdi!!! Non sono sola a vestirmi da coniglietta ops ... da gitana ... Per gli uomini.. giudizio da donna ... patalone nero , camicia bianca ... aperta ed al collo una collana finto oro massiccio da 20 carati ...[:p]
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:11:53
ciao ragazzi come va tutto bene[?] x alberto, mi hanno riferito che ti devo procurare il coperchio x la piastra[?]dammi conferma perchè la devo ordinare.id="blue">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:45:27
quote:Originally posted by franch63
ciao ragazzi come va tutto bene[?] x alberto, mi hanno riferito che ti devo procurare il coperchio x la piastra[?]dammi conferma perchè la devo ordinare.id="blue"> >
> Ciao Franck.... meno male ogni tanto ti fai vivo.lavori troppo[;)] confermo per il coperchio. GRAZIE MILLE[:)] ci vediam in toscana? io ti porto la lampada[:D] ciao ciao Lalla
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:12:32
si sto lavorando troppo,deve riposarmi un pò. coperchio gia ordinato FORZA INTERid="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:20:54
Forzaaa Inter ... se dici forza Bari ... forse ti perdono !
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:27:39
si sto lavorando troppo,deve riposarmi un pò. coperchio gia ordinato FORZA INTERid="blue"> >
> è vero dimenticavo......... grande inter[;)][:D][:)] ciao lalla
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:07:30
si sto lavorando troppo,deve riposarmi un pò. coperchio gia ordinato FORZA INTERid="blue"> >
> anch'io lo voglio
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:34:24
FESTA IN ALLEGRIA!!!id="red">id="size5"> PROGRAMMA DEL SABATO SERA id="purple"> Visto la complessità e la scarsa adesione alla gara couscous e paella ... accorpiamo due eventi in uno ... cioè facciamo una Festa della Birra in un ambientazione gitana. Alla paella e cous cous sostituiremo panini con wrustel e patatine fritte in tutte le salse per la gioia di grandi e bambini. A questo punto direi che non è più il caso diversificare i menù Direi, come per i panzerotti la volta scorsa, che una persona si prenda l'onere di far la spesa per quel che riguarda panini hot-dog wrustel patate olio per friggere e salse per tutti. Fatemi sapere chi è disponibile per far la spesa. Gli altri potranno portare dolci o varie ed eventuali che ben si sposano con i panini. Per le bevande direi .. birra a volontà ed in questo caso delegherei Lorenzo a provvedere per tutti visto che aveva già preso contatti con i fornitori. La spesa dei panini e della birra verrà ripartita per tutti i partecipanti. Per quel che riguarda l'allestimento della festa serve: impianto per la musica (CHI???) musica gitana (CHI???) lanterne da giardino (alla citronella) (CHI???) strisce lunghe di tessuto colorate (CHI???) ALTRE IDEE PER ADDOBBI ESTERNI??? PER I VESTITI: Come già detto, ognuno interpreta come crede e nel modo in cui si sente più a suo agio, l'abbigliamento 'zingaresco'. Prego che se non si ha voglia oppure non si riesce a recuperare le cose ... fatelo presente così gli altri si adeguano di conseguenza. Per l'organizzazione di tutto il resto del week end confidiamo che Pino trovi due secondi per aggiornare la pagina principale e l'elenco dei partecipanti. id="brown"> id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:10:00

https://forum.camperonline.it/#...

18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:47:13
quote:Originally posted by silvia69
> anch'io lo voglio >
>OK già fattoid="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:04:37
io penso proprio di vestirmi a tema, l'importante che non sia l'unico della festa a essere travestito[:D][:D]id="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:07:15
Forzaaa Inter ... se dici forza Bari ... forse ti perdono !
Forzaaa Inter ... se dici forza Bari ... forse ti perdono ! ok forza bari cosa bisogna fare x essere perdonati, da una donnaid="blue"> >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link