quote:Originally posted by mushu> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
ciao a tutti !!! ciao Ros.. io inizio a risponderti per la parte "travestimenti"..... personalmente non mi sono ancora attrezzata e essendo una "ragazza" molto timida.... sai, non mi ci vedrei[;)][:D][;)][:D][;)] ... non credo mi travestirò... almeno..per ora IO credo di no...non sò Olindo che dice... lascio rispondere a lui... poi..si vedrà... sicuramente io e Silvia ci porteremo "l'abbronzatura"...[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] dopo una settimana di sole e relax[;)][;)]..... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Per me va bene! Ma che lavoro dovrebbero fare gli uomini??? Versarsi la birra?
visto che piano piano piano le mega idee della vulcanica Ros si stanno ridimensionando... io proverei a proporre una specie di bestemmia... l'accorpamento della FDB dei FDB (festa della birra dei Fuori di Bussola) con le ambientazioni un po' soft della cena al lume di candela, e per chi desidera il vestirsi alla gitana... con il duplice scopo di far lavorare gli uomini e di riposarci noi... tra l'altro visto che a settembre alcuni equipaggi sono out.... why not ??? >
quote:Originally posted by marli> avevo fatto un unione tra "la festa ce la facciamo noi e la birra ce la procuriamo" e avevo capito che la BIRRA LA FACEVAMO NOI !!!!!! (e quindi gli uomini..) ma forse è meglio che la comprino e che ce la versino, che è più buona !!!
quote:Originally posted by Macrilla>
visto che piano piano piano le mega idee della vulcanica Ros si stanno ridimensionando... io proverei a proporre una specie di bestemmia... l'accorpamento della FDB dei FDB (festa della birra dei Fuori di Bussola) con le ambientazioni un po' soft della cena al lume di candela, e per chi desidera il vestirsi alla gitana... con il duplice scopo di far lavorare gli uomini e di riposarci noi... tra l'altro visto che a settembre alcuni equipaggi sono out.... why not ??? >quote:Originally posted by lupo65> Per me va bene! Ma che lavoro dovrebbero fare gli uomini??? Versarsi la birra?
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
>
quote:Originally posted by marli> OK ANCHE PER UN COMPLETINO SULLO STILE PLAYBOY [:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by mushu> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] L'idea di Luca nn è tanto perversa [:p][:p][:p][:p] Sia la gonna che la maglietta come dici tu Ros devono anche loro essere appariscenti e con quel vedo nn vedo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se no mi sa ke la birra ve la versate da sole [;)][;)][;)][;)] Potremmo fare noi UOMINI come gli antichi ROMANI DISTESI SU UN BEL DIVANO ( BRANDINA PER L'OCCASIONE ) E PORGERE LA COPPA IN ALTO E LE GENTILI ANCELLE CI VERSANO LA BIRRA LORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
ciao a tutti !!! ciao Ros.. io inizio a risponderti per la parte "travestimenti"..... personalmente non mi sono ancora attrezzata e essendo una "ragazza" molto timida.... sai, non mi ci vedrei[;)][:D][;)][:D][;)] ... non credo mi travestirò... almeno..per ora IO credo di no...non sò Olindo che dice... lascio rispondere a lui... poi..si vedrà... sicuramente io e Silvia ci porteremo "l'abbronzatura"...[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] dopo una settimana di sole e relax[;)][;)]..... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Buongustaio!!![:D]
quote:Originally posted by marli> OK ANCHE PER UN COMPLETINO SULLO STILE PLAYBOY [:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by mushu> Non è un vero e proprio travestimento ... (nonostante l'idea perversa di Luca[:p]) Io pensavo di utilizzare una gonna lunga morbida ... una canotta o maglia abbinata ... cinturone o simile ... delle collane appariscenti, o bracciali di quelli che fanno rumore ... scarpe basse e trucco accentuato ... questa è la mia visione della donna gitana ... morbida e colorata[:D] L'idea di Luca nn è tanto perversa [:p][:p][:p][:p] Sia la gonna che la maglietta come dici tu Ros devono anche loro essere appariscenti e con quel vedo nn vedo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se no mi sa ke la birra ve la versate da sole [;)][;)][;)][;)] Potremmo fare noi UOMINI come gli antichi ROMANI DISTESI SU UN BEL DIVANO ( BRANDINA PER L'OCCASIONE ) E PORGERE LA COPPA IN ALTO E LE GENTILI ANCELLE CI VERSANO LA BIRRA LORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Ovvio che chi non si sente a proprio agio si veste come crede ... l'importante è saperlo ... altrimenti faccio come Bridget Jones ... che rimane l'unica coniglietta di play boy della festa ...[:D]
>
>
quote:Originally posted by franch63> Ciao Franck.... meno male ogni tanto ti fai vivo.lavori troppo[;)] confermo per il coperchio. GRAZIE MILLE[:)] ci vediam in toscana? io ti porto la lampada[:D] ciao ciao Lalla
ciao ragazzi come va tutto bene[?] x alberto, mi hanno riferito che ti devo procurare il coperchio x la piastra[?]dammi conferma perchè la devo ordinare.id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> è vero dimenticavo......... grande inter[;)][:D][:)] ciao lalla
si sto lavorando troppo,deve riposarmi un pò. coperchio gia ordinato FORZA INTERid="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> anch'io lo voglio
si sto lavorando troppo,deve riposarmi un pò. coperchio gia ordinato FORZA INTERid="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69>OK già fattoid="blue">
quote:Originally posted by franch63> anch'io lo voglio >
quote:Originally posted by marli>
Forzaaa Inter ... se dici forza Bari ... forse ti perdono !quote:Originally posted by marli>
Forzaaa Inter ... se dici forza Bari ... forse ti perdono ! ok forza bari cosa bisogna fare x essere perdonati, da una donnaid="blue"> >
>