quote:Originally posted by franch63> Ciao Franch [;)][;)][;)] vorreei sapere il prezzo del coperchio? Grazie Roberto id="blue">
altri vogliono il coperchio x la giglia ditelo ora ho mai più. li porterò a silvia e poi lei li consegnera all'uscita di giugno, io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62> il prezzo del coperchio è niente in confronto al prezzo del trasporto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by franch63> Ciao Franch [;)][;)][;)] vorreei sapere il prezzo del coperchio? Grazie Roberto id="blue">
altri vogliono il coperchio x la giglia ditelo ora ho mai più. li porterò a silvia e poi lei li consegnera all'uscita di giugno, io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by silvia69>giusto più le spese di trasporto= una bella bottiglia di rosso
quote:Originally posted by sfinge62> il prezzo del coperchio è niente in confronto al prezzo del trasporto[:D][:D][:D]
>
>
IO un fusto di Birra particolare dovrei recuperarlo[:p][:p]
il grosso problema è tenerla in fresco[^][^]
Ciauz
Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by silvia69> Lo stesso ke ti ho dato per la griglia NADA DE NADAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by franch63> We tutti i delinquenti sono finiti li a Treviso[:0][:0] Ma smettila di fare il LECCHINO di Brunetta e liberati[:D][:D] Che il coperchio lo voglio inaugurare con la Lella[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
quote:Originally posted by marli> Allora Ros [:)] mi spiace che la gara tra cuos cuos e paella nn si faccia più[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per accorpare la festa dei FDB e la birra va bene Per quanto riguarda la spesa penso ke gli ingredienti da Te proposti in casa tutti abbiamo una piccola scorta.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per cui penso ke se ugnuno porta wulster / patatine /CRAUTI / SALAMELLE/ e salse varie ke normalmente usa nn ci siano problemi.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda invece la birra concordo con te di demandare il tutto a lupo o ki si prenderà carico di questo e poi dividere la spesa. Per i vestiti è un bel problema[:D][:D][:D][:D] Però pensandoci adesso se qualche dolce e gentile donzella ha orecchini e collane i maschietti li potrebbero indossare come i veri capi gitani, ovviamente con canotta o maglia aperta davanti con petto villoso e barba incolta [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Robertoid="blue">
FESTA IN ALLEGRIA!!!id="red">id="size5"> PROGRAMMA DEL SABATO SERA id="purple"> Visto la complessità e la scarsa adesione alla gara couscous e paella ... accorpiamo due eventi in uno ... cioè facciamo una Festa della Birra in un ambientazione gitana. Alla paella e cous cous sostituiremo panini con wrustel e patatine fritte in tutte le salse per la gioia di grandi e bambini. A questo punto direi che non è più il caso diversificare i menù Direi, come per i panzerotti la volta scorsa, che una persona si prenda l'onere di far la spesa per quel che riguarda panini hot-dog wrustel patate olio per friggere e salse per tutti. Fatemi sapere chi è disponibile per far la spesa. Gli altri potranno portare dolci o varie ed eventuali che ben si sposano con i panini. Per le bevande direi .. birra a volontà ed in questo caso delegherei Lorenzo a provvedere per tutti visto che aveva già preso contatti con i fornitori. La spesa dei panini e della birra verrà ripartita per tutti i partecipanti. Per quel che riguarda l'allestimento della festa serve: impianto per la musica (CHI???) musica gitana (CHI???) lanterne da giardino (alla citronella) (CHI???) strisce lunghe di tessuto colorate (CHI???) ALTRE IDEE PER ADDOBBI ESTERNI??? PER I VESTITI: Come già detto, ognuno interpreta come crede e nel modo in cui si sente più a suo agio, l'abbigliamento 'zingaresco'. Prego che se non si ha voglia oppure non si riesce a recuperare le cose ... fatelo presente così gli altri si adeguano di conseguenza. Per l'organizzazione di tutto il resto del week end confidiamo che Pino trovi due secondi per aggiornare la pagina principale e l'elenco dei partecipanti. id="brown"> id="size4"> >
quote:Originally posted by franch63> ok aggiudicato il prezzo di euro 18 comprensivo di trasporto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
lo comprato la settimana scorza al pink e costava euri 18id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud>mi mancano solo due anni, e poi saluto Brunetta stai tranquillo
quote:Originally posted by franch63> We tutti i delinquenti sono finiti li a Treviso[:0][:0] Ma smettila di fare il LECCHINO di Brunetta e liberati[:D][:D] Che il coperchio lo voglio inaugurare con la Lella[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
>
mentre per gli stinchi abbiamo questa griglia!!!
Saluti Vanni