CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 943
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:12:28
altri vogliono il coperchio x la giglia ditelo ora ho mai più. li porterò a silvia e poi lei li consegnera all'uscita di giugno, io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:15:16
Leo farà il possibile per raccattare delle stoffe colorate...candele alla citronella ok...... io mi travesto e anche Leo...forse siamo senza baby[:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:16:16
quote:Originally posted by franch63
altri vogliono il coperchio x la giglia ditelo ora ho mai più. li porterò a silvia e poi lei li consegnera all'uscita di giugno, io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
> Ciao Franch [;)][;)][;)] vorreei sapere il prezzo del coperchio? Grazie Roberto id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:25:16
quote:Originally posted by sfinge62
altri vogliono il coperchio x la giglia ditelo ora ho mai più. li porterò a silvia e poi lei li consegnera all'uscita di giugno, io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
> Ciao Franch [;)][;)][;)] vorreei sapere il prezzo del coperchio? Grazie Roberto id="blue">
>
> il prezzo del coperchio è niente in confronto al prezzo del trasporto[:D][:D][:D]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:25:46
lo comprato la settimana scorza al pink e costava euri 18id="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:30:05
quote:Originally posted by silvia69
>
> il prezzo del coperchio è niente in confronto al prezzo del trasporto[:D][:D][:D]
>
>giusto più le spese di trasporto= una bella bottiglia di rosso
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:18:20
è uno spettacolo leggervi[:D][:D][:D]mi fate scompisciare dalle risate [:D][:D][:D][:D] Dalla Paella alla festa della birra vestiti da zingari[:D][:D][:D] Se ci becca qualche Tedesco ci ACCOPPA[:D][:D] Bravi Bravi cosi mi PIACE[:D][:D][8D] Comunque se Lalla riesce a vestirmi io ci stò..... e per rendere più realistica la cosa mi frego pure un paio di CAMPEROZZI[:D][:D][:D] Se quacuno riesce a reperire uno spillatore serio con frigor... IO un fusto di Birra particolare dovrei recuperarlo[:p][:p] il grosso problema è tenerla in fresco[^][^] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 20/05/2009 alle 22:23:57
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:20:12
quote:Originally posted by silvia69
>
>
> Lo stesso ke ti ho dato per la griglia NADA DE NADAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="size4">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:23:13
io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
> We tutti i delinquenti sono finiti li a Treviso[:0][:0] Ma smettila di fare il LECCHINO di Brunetta e liberati[:D][:D] Che il coperchio lo voglio inaugurare con la Lella[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:29:12
quote:Originally posted by marli
FESTA IN ALLEGRIA!!!id="red">id="size5"> PROGRAMMA DEL SABATO SERA id="purple"> Visto la complessità e la scarsa adesione alla gara couscous e paella ... accorpiamo due eventi in uno ... cioè facciamo una Festa della Birra in un ambientazione gitana. Alla paella e cous cous sostituiremo panini con wrustel e patatine fritte in tutte le salse per la gioia di grandi e bambini. A questo punto direi che non è più il caso diversificare i menù Direi, come per i panzerotti la volta scorsa, che una persona si prenda l'onere di far la spesa per quel che riguarda panini hot-dog wrustel patate olio per friggere e salse per tutti. Fatemi sapere chi è disponibile per far la spesa. Gli altri potranno portare dolci o varie ed eventuali che ben si sposano con i panini. Per le bevande direi .. birra a volontà ed in questo caso delegherei Lorenzo a provvedere per tutti visto che aveva già preso contatti con i fornitori. La spesa dei panini e della birra verrà ripartita per tutti i partecipanti. Per quel che riguarda l'allestimento della festa serve: impianto per la musica (CHI???) musica gitana (CHI???) lanterne da giardino (alla citronella) (CHI???) strisce lunghe di tessuto colorate (CHI???) ALTRE IDEE PER ADDOBBI ESTERNI??? PER I VESTITI: Come già detto, ognuno interpreta come crede e nel modo in cui si sente più a suo agio, l'abbigliamento 'zingaresco'. Prego che se non si ha voglia oppure non si riesce a recuperare le cose ... fatelo presente così gli altri si adeguano di conseguenza. Per l'organizzazione di tutto il resto del week end confidiamo che Pino trovi due secondi per aggiornare la pagina principale e l'elenco dei partecipanti. id="brown"> id="size4"> >
> Allora Ros [:)] mi spiace che la gara tra cuos cuos e paella nn si faccia più[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per accorpare la festa dei FDB e la birra va bene Per quanto riguarda la spesa penso ke gli ingredienti da Te proposti in casa tutti abbiamo una piccola scorta.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per cui penso ke se ugnuno porta wulster / patatine /CRAUTI / SALAMELLE/ e salse varie ke normalmente usa nn ci siano problemi.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda invece la birra concordo con te di demandare il tutto a lupo o ki si prenderà carico di questo e poi dividere la spesa. Per i vestiti è un bel problema[:D][:D][:D][:D] Però pensandoci adesso se qualche dolce e gentile donzella ha orecchini e collane i maschietti li potrebbero indossare come i veri capi gitani, ovviamente con canotta o maglia aperta davanti con petto villoso e barba incolta [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Robertoid="blue">

Modificato da sfinge62 il 20/05/2009 alle 22:41:06
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:30:58
lo comprato la settimana scorza al pink e costava euri 18id="blue"> >
> ok aggiudicato il prezzo di euro 18 comprensivo di trasporto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:38:42
quote:Originally posted by reedud
io non ci sono per impegni di lavoro TREVISO[}:)][}:)][}:)]. ciaoid="blue"> >
> We tutti i delinquenti sono finiti li a Treviso[:0][:0] Ma smettila di fare il LECCHINO di Brunetta e liberati[:D][:D] Che il coperchio lo voglio inaugurare con la Lella[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
>mi mancano solo due anni, e poi saluto Brunetta stai tranquillo
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/05/2009 alle: 02:24:06
ciao a tutti, vi leggo solo ora (ritorno da allenamento [xx(]) allora ok per quanto riguarda la birra ho stabilito primo contatto con sigfrid.....domani lo chiamo e poi vi saprò dire di più....[:D][:p][:p][:D] secondo me dovremo comunque fare una lista con una data di chiusura per poter organizzarci sia per il mangiare sia per la quantità di birra da prendere (va bè che posso farci il bagno ma è meglio prenderne una giusta quantità [:D][:D][:D][:D]) poi come si usa dire in certi casi..............ne parleremo al san francesco..[:D][:D][:D][:D] (per chi c'è ovviamente [:D]) buona notte a tutti.......tra poco suona la sveglia [:(][:(][}:)][}:)] ciao lorenzo

Modificato da lupo65 il 21/05/2009 alle 02:24:52
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:18:25
A noi i wrustel non piacciono, che sostituiremo con una bella salsiccia con patatine......[:D][:D] Per i vestiti ci stiamo attrezzando. Stefania Graziano
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:45:53
Hei ragazzi .... ma a che ora andate a letto voi??? Vero Lorenzo??????????? Che bello la FDB alla FDB ...... poi per non far dimenticare a tutti che siamo un po STRANI ..... festa della birra di gitani!!![:D][:D][:D] Noi ci siamo!!!!!!!!!! Concordo con Roberto che ogniuno porti per se .... anche perchè ogni equipaggio sà la dove di wustel che mangia e magari se non piacciono porta qualcos'altro!!!! Per i vestiti ci sto provando, ma nell'armadio non ho trovato niente che possa fare al caso!!!! Cercherò meglio!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:56:06
naaaaaaaaaaaaa Ros !!!!! non ci si arrende così !!!!!! NO NOO NO NOO NO NOO[:0] io il cous cous della Macrilla lo voglio proprio assaggiare... così come la paella di Silvia !!!!!! [:D][;)][:D][;)] ditemi...con la birra..la sangria ci stà comunque ?????[:D] e per le patatine fritte...visto che sono stati inaugurati i forni.. perchè non comprare quelle "da forno"... così non c'è la menata dell'olio da frittura in giro ???? (è solo un idea....)[;)] un bacio a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:12:48
Per me le patatine da forno sono un'ottima idea!!!!! Chi ha il forno??????????? pero!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:23:13
Per la birra possono bastare questi barili??? mentre per gli stinchi abbiamo questa griglia!!! Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/05/2009 alle 17:20:24
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:28:33
SIETE UNA CLASSE DI INDISCIPLINATI ... [}:)] va bene che ognuno pensi per se per la pappa id="red"> id="size5"> ... per la birra aspettiamo sempre che Pino ci degni della sua attenzione ... altrimenti più artigianalmente, faccio io la lista dei partecipanti ... oppure se il mio amichetto mi aiuta ... [;)] Buondì Ros[:)][:)]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:30:09
visto che noi birra non beviamo, vino neppure, penso che una buona dose di "ciba" siano il giusto compendio alla birra che girerà.... fatemi sapere se l'idea vi aggrada....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link