quote:Originally posted by Bilbo> scusa cos'è la 'ciba'?
visto che noi birra non beviamo, vino neppure, penso che una buona dose di "ciba" siano il giusto compendio alla birra che girerà.... fatemi sapere se l'idea vi aggrada.... >
quote:Originally posted by marli> me venuto un colpo[:(] non ho visto il lista REEDUD[:D][:D][:D][:D][:D] ma ci sono io..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] baci
LISTA DEI PARTECIPANTI id="red"> id="size5"> 1 - dagiuropi 2 - Silvia69 3 - IlVeterano 4 - Sfinge62 5 - Macrilla 6 - franch63 7 - Steeve67 8 - Lupo65 9 - Kalifornia 10 - Lalla65 11 - Mushu 12 - Bilbo 13 - pici67 14 - amandre Se ho saltato qualcuno, scusate, fatelo presente.
>
quote:Originally posted by lalla65> me venuto un colpo[:(] non ho visto il lista REEDUD[:D][:D][:D][:D][:D] ma ci sono io..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] baci
quote:Originally posted by marli>
LISTA DEI PARTECIPANTI id="red"> id="size5"> 1 - dagiuropi 2 - Silvia69 3 - IlVeterano 4 - Sfinge62 5 - Macrilla 6 - franch63 7 - Steeve67 8 - Lupo65 9 - Kalifornia 10 - Lalla65 11 - Mushu 12 - Bilbo 13 - pici67 14 - amandre Se ho saltato qualcuno, scusate, fatelo presente.
quote:Originally posted by Macrilla> come i giovani che accorciano le parole? raga avete un deca che devo andare alla disco con la fra la cri la ste la au
credo che la "ciba" siano le cibarie.... ma non siete esperti in materia ????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> come i giovani che accorciano le parole? raga avete un deca che devo andare alla disco con la fra la cri la ste la au
credo che la "ciba" siano le cibarie.... ma non siete esperti in materia ????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> si ma....... quale cibo????[:(] ogniuno porta per se no?? wuster crauti patatine ecc ecc.......
quote:Originally posted by lalla65> Lalla dove c'eravamo infrantatte?
non mi ricordo di averli mangiati in val di non[:(] perfetto.....ora abbiamm capito e... li vogliam mangiare[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by marli> ciao ros, nella lista manca sigfrid che mi ha confermato la sua presenza e soprattutto.........è lui il contatto per la birra [:D][:D][:D]....poi rispetto la prima volta mi sembra manchi ranocchio giankyroll beffy birba......non so se dimentico qualcuno e comunque bisognerà avere la loro conferma..... ciao a venerdì lorenzo
>
quote:Originally posted by marli> fermi tutti... nemmeno io li ho mangiati in valdinon.... chi se li è fumati ????????????????????????????id="size3">
non mi ricordo di averli mangiati in val di non[:(] perfetto.....ora abbiamm capito e... li vogliam mangiare[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by marli> fermi tutti... nemmeno io li ho mangiati in valdinon.... chi se li è fumati ????????????????????????????id="size3"> eh si..fermi tutti !!!! nemmeno io li ho assaggiati !!!!! secondo me..se li sono fumati gli stessi "brutti ceffi" [:D]che al Delta hanno fatto sparire i famosi bignè della Mony (amandre) .....e dove sono ora... i brutti ceffi ???? non hanno tempo di postare ??[:D][;)][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>