quote:Originally posted by reedud> evvvaaabbbbèèèèèèèèèèèèèèè se vuoi farmi morire di sete [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> SEEEEEEEEE Amore de ZIO[:D][:D] Si vede che non sei mai stata all' Oktoberfest[:D][:D] però a settembre possiamo rimediare nè[B)][B)][B)] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Facciamo prima a dire chi non la beve ... la lista sarebbe più corta ... per le quantità fai una media di 1 litro a testa ... >
quote:Originally posted by reedud> Sinceramente nn ho mai quantificato quanta birra riesco a bere[:D][:D][:D][:D][:D] Sicuramente + di pino [;)][;)][;)][;)][;)] e un po meno di Alberto e Lorenzo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roberto id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by reedud> presente.....trova la data giusta....e io ci sono......e se poi ci guida il veterano........siamo in una botte [:D] di ferro...... VETERANOOOOOOOOO non puoi dirci di no....[:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Originally posted by marli> SEEEEEEEEE Amore de ZIO[:D][:D] Si vede che non sei mai stata all' Oktoberfest[:D][:D] però a settembre possiamo rimediare nèid="size5">[B)][B)][B)] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Facciamo prima a dire chi non la beve ... la lista sarebbe più corta ... per le quantità fai una media di 1 litro a testa ... >
>
quote:Originally posted by lupo65> Pure io ci sono [:D][:D][:D][:D][:D] Visto ke l'anno scorso è saltata la data per la germania[:(!][:(!][:(!][:(!] Quest'anno ci si organizza bene e si fa una bella compagnia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E come detto da Lorenzo: Dai VANNI CON TE SIAMO IN OTTIME MANI [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by reedud> presente.....trova la data giusta....e io ci sono......e se poi ci guida il veterano........siamo in una botte [:D] di ferro...... VETERANOOOOOOOOO non puoi dirci di no....[:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Originally posted by marli> SEEEEEEEEE Amore de ZIO[:D][:D] Si vede che non sei mai stata all' Oktoberfest[:D][:D] però a settembre possiamo rimediare nèid="size5">[B)][B)][B)] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
>