Ricordatevi di confermare la presenza e di indicare i litrozzi di birra.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by kalifornia> Se sempre meio abondare che deficere... antico proverbio di cina... quindi se ze qualche ettolitro in più non ze un problema, saremo un po' più ciochi. Vanni
Ciao a tutti Rieccomi per un breve intervento.. poi scappo. 1 - dopo aver assaggiato la birra cruda di Busalla io sono pro BIRRA CRUDA. 2 - la quantità (vedi Veterano) un paio di litri per la sera oppure dose doppia per tutto il giorno [:I] 3 - Noi ci siamo anche per il parco. I miei amici devo ancora sentirli per cui Pino tienili in sospeso P.S.: ma non è che state barando con i litri? l'ultima volta mi sono sparite dal camper 6 bottiglie Busalla da 0.5 l + un fusto da 5 l e i bevitori erano +/- 4/5. Inoltre Reedud ha approvvigionato non so quante altre bottiglie. Il tutto in un paio d'ore [:0] Meditate gente... meditate. >
quote:Originally posted by lupo65> Ok Lorenzo, per tutti e 3? Chi altri ancora è interessato ai "ciba" Pino, una colonna ciba ci potrebbe stare?
Pino, che sia il caso di aggiungere la colonna "birra" al tuo exel???? [:)] g[:)] x bilbo.....anche noi si "ciba"....[:p][:p][:p] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by Bilbo> si grazie va bene per tutti e 3. a presto ciao lorenzo
Ok Lorenzo, per tutti e 3? Chi altri ancora è interessato ai "ciba" Pino, una colonna ciba ci potrebbe stare? >
quote:Originally posted by cate3it> Sei sempre la solita !!!!!! allora......io 20 lt birra..... Stefy beve con me..............id="Arial">id="size3">id="navy">
Per quanto riguarda la birra, a parte Stefano che un paio di bicchieri se li beve io punto sui dolci[:p]. Ciao Cateid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Anche io sono a favore della BIRRA CRUDA [;)]
1 - dopo aver assaggiato la birra cruda di Busalla io sono pro BIRRA CRUDA. >
quote:Originally posted by marli> Ciao Rosi, forse ti era sfuggito ma l'avevo già messo qualche pagina fa, comunque lo rimetto, si tratta di decidere cosa si vuol fare ma bisogna deciderlo per tempo se si pensa al pullman. A tal proposito dopo lunghi rapporti epistolari (preciso epistolari e non pistolari) con il gestore dell'area al quale avevo chiesto una possibile alternativa al muovere i camper mi ha scritto la seguente che vi allego. Carissimo Vanni, in riferimento quanto in oggetto ti comunico il costo del servizio per 30/40 persone: Domenica 21 Giugno 2009 Andata alle ore 10.00/10.30 Ritorno alle ore 15.30/16.00 euro 3,5 a persona (compreso di andata e ritorno) (confermare del servizio almeno 15gg prima) Da adesso in poi ti interfaccerai direttamente tu con il fornitore del servizio(che ci legge per conoscenza)per eventuali approfondimenti/conferma. Pertanto ti lascio le sue cordinate: Sign.Ivan cell.3482405885 Con la speranza di aver fatto cosa gradita, rimango a disposizione Antonio (cell.3336702163)
[:I]SVEGLIAAAAAAA!!!!!!![:I] Come procedono i preparativi? Maaaaa Vanni ricordo vagamente che c'è in ballo una navetta che ci trasporta al parco... Bisogna risentirli per dare il numero definitivo e chiedere i costi? Poi ... io ho preso tre fiaccole ad olio per 'atmosfera' se qualcuno ha altre fiaccole dello stesso tipo ... le porti. Impianto Stereo ... nessuno ha un impianto un pò più potente del PC+ Casse della Silvia? Chi manca ancora alla lista (e che c'era nella primo appuntamento?) Birba Ranocchi venite VEROOO???? Buona Settimana Corta Ros[:)] [:)] >