CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 943
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:44:07
E si ... mi è sfuggito. Peccato ... domenica 14 organizzano un laboratorio didattico per i bimbi ... magari domani provo a chiamarli per vedere se replicano la cosa anche il week end successivo. Per la questione trasporto non ho le idee chiare ... aspetto di poter comunicare con l'altra parte di famiglia e poi ci riaggiorniamo ... gli altri che dicono?
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/06/2009 alle: 06:54:04
quote:Originally posted by pici57
Una curiosità, nel calcolo dell'entrata al parco è compreso anche la navetta dall'area al parco? Graziano >
> Ho ripreso la mia domanda, qualcuno sà dirmi il calcolo? Per la birra basta 1 lt. Graziano
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:23:59
Una curiosità, nel calcolo dell'entrata al parco è compreso anche la navetta dall'area al parco? Graziano >
> Ho ripreso la mia domanda, qualcuno sà dirmi il calcolo? Per la birra basta 1 lt. Graziano
>
> Ti anticipo quanto si sa al momento: Il prezzo del biglietto di ingresso non comprende il trasporto dall'area di Mozambano al Parco Sigurtà, ma stiamo valutando se ci sono le adesioni di effettuare il trasporto con un pullman che ci ha chiesto 3,5 euro a persona a/r, se però non si raggiunge un minimo di persone bisogna utilizzare il proprio camper per lo spostamento, penso che entro qualche giorno si dovrà decidere, a tal proposito faccio appello a Pino che tiene le fila di questo incontro visti i tempi stretti se può fare un sondaggio su chi vorrebbe utilizzare il pullman. Saluti Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:38:40
scusate l'ignuranssss... ma quanto distano le due cose ??? Non si può fare in bici ????

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:27:28
Mi dispiace ma Pino è momentaneamente 'fuori servizio' ... ieri è tornato all'una di notte dall'ufficio [:0] Abbiate pazienza ... appena riesco a comunicare ... magari raccolgo qualche info in più. Non so se si può arrivare direttamente in bici e se la strada è comoda da fare con i bimbi. Vi faccio sapere quanto prima. Ciao Ros
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:32:26
quote:Originally posted by marli
Mi dispiace ma Pino è momentaneamente 'fuori servizio' ... ieri è tornato all'una di notte dall'ufficio [:0] Abbiate pazienza ... appena riesco a comunicare ... magari raccolgo qualche info in più. Non so se si può arrivare direttamente in bici e se la strada è comoda da fare con i bimbi. Vi faccio sapere quanto prima. Ciao Ros >
> La ciclabile è la stessa che qualcuno aveva fatto per andare a Peschiera da Mozambano, ma ovviamente in senso contrario si snoda sugli argine del Mincio e arriva ai piedi del Parco. ciao Vanni
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:33:47
Sono riuscita ad 'intercedere' per voi ...[:D] La distanza dall'area al Parco sono di circa 5-6 Km. Io credo che si possa fare in bici ... eventualmente chi non ha voglia di pedalare può arrivare con il proprio camper. Dite la vostra. Io sarei per pedalare ... che ci fa bene dopo i bagordi della sera prima.
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:39:25
Ciao a tutti, purtroppo con molto dispiacere siamo costretti a rinunciare a questa favolosa uscita a causa della festa di fine asilo del nostro piccolo Cristian, ci tenevamo molto a rivederVi tutti. Ci dispiace molto, speriamo in un' altra occasione. Ciao a tutti Alberto, Monica, Andrea e Cristian
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:43:12
Se la pista ciclabile è fattibile per i bimbi un po piu piccoli ...... io opterei per la bici!!! moniaid="orange">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:18:15
ciao a tutti......per noi va bene sia la navetta che la bicicletta.....(azzarola che poeta [:D][:D][:D]). il camper lo devo lasciare per forza a monzambano perchè all'interno ci lascio il cane e non posso lasciarlo sotto il sole tutto il giorno [xx(][xx(]...........che ne dite se la lista la chiudiamo domenica 14?[?][?] così dal lunedì ci organizziamo per le quantità di roba da prendere...[:p][:p][:p][:p]. ciao a tutti lorenzo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:21:55
Lorenzo non credo sia necessario chiudere la lista ... non abbiamo problemi di spazi. Possiamo dare il numero delle adesioni al lunedì 15 poi chi si aggrega in seguito chiama direttamente l'area e prende accordi con il gestore. Per la festa ognuno porta per se ... e per la birra ... chi arriva tardi s'attacca al tram ... no dai ... si organizza in autonomia. Chiudendo il cerchio sulla questione birra ... abbiamo deciso chi ce la fornisce? i costi come si ripartiscono? Mentre per i ciba? Boh! non ho capito ... si ordinano? hanno un costo? Chiarite queste cose vediamo se in serata Pino riesce a fare ordine nell'excel.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:32:32
ciao Ros [:)], allora provo a rispondere...per la lista..ok la lasciamo aperta, per i "ciba" bisogna sapere da bilbo, per la birra secondo me o si divide per equipaggio o per persone singole interessate....(trovo più pratico per equipaggio)......per la fornitura c'è già stato un contatto tra Alberto e Sigfrid...credo sia solo da definire la quantità....Alberto probabilmente saprà dirti qualcosa più di me..... per altre domande.........a disposizione [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:11:17
quote:Originally posted by lupo65
ciao Ros [:)], allora provo a rispondere...per la lista..ok la lasciamo aperta, per i "ciba" bisogna sapere da bilbo, per la birra secondo me o si divide per equipaggio o per persone singole interessate....(trovo più pratico per equipaggio)......per la fornitura c'è già stato un contatto tra Alberto e Sigfrid...credo sia solo da definire la quantità....Alberto probabilmente saprà dirti qualcosa più di me..... per altre domande.........a disposizione [:D][:D][:D] ciao lorenzo >
> Bisognerà pensare se si prendono dei fusti grandi come tenere la birra alla giusta temperatura visto che dove ci avevano messi la volta scorsa non c'era corrente, non ci sarebbero dei problemi con le bottiglie perchè le potremmo tenere nei nostri friser anche funzionanti a gas. Ciao Vanni
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:07:28
Fnalmente la scuola è finita, e possiamo tornare a scorrazzare con gli FDB !!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Quindi a questo punto possiamo, salvo imprevisti dell'ultima ora, confermare la nostra presenza a Monzambano.[:D][:D] Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:48:59
per i "ciba" bisogna sapere da bilbo, ciao lorenzo >
> che dovete sapre da me? piuttosto dovreste farmi sapere quanti li vogliono [:D][8D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:48:48
quote:Originally posted by Bilbo
per i "ciba" bisogna sapere da bilbo, ciao lorenzo >
> che dovete sapre da me? piuttosto dovreste farmi sapere quanti li vogliono [:D][8D]
>
> Io ho contato una quindicina di persone che si sono (più o meno) espresse in merito ... vedi un pò tu ... [:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:02:44
Anche noi confermiamo presenza ( no parco) sprando che in quel periodo non ci chiamino per riparare infiltrazione sul mezzo. Birra per due tutto il resto okid="size3">id="green">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:42:59
quote:Originally posted by IlVeterano
Bisognerà pensare se si prendono dei fusti grandi come tenere la birra alla giusta temperatura visto che dove ci avevano messi la volta scorsa non c'era corrente, non ci sarebbero dei problemi con le bottiglie perchè le potremmo tenere nei nostri friser anche funzionanti a gas. Ciao Vanni >
> Ciao Vanni, per quello che so io si è parlato di 2 fusti termici di birra cruda da 20 litri e 1 da 15 litri di un'altra birra poi c'è una quantità da definire di bottiglie di vario tipo (Alberto aveva postato una lista più indietro). la temperatura essendo fusti termici dovrebbe mantenersi fino a sabato sera (dopo non serve [:D][:D][:D][:D] sono solo vuoti [:D][:D][:D]) le bottiglie le metteremo nei vari frigoriferi (solo degli astemi [:D][:D][:D]).....la quantità comunque rimane da definire quando avremo conteggi più precisi sui partecipanti..... prosit (si dice così vero???) lorenzo
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:49:16
quote:Originally posted by reedud
Eccomi come promesso al Lupo65.... Ho contattato il mio spacciatore di birra[:D][:D] e questa è la sua proposta: Visto che lo spillatore con il frigor sul camper non mi ci stà [:D][:D] Ha disponibili due botticelle termiche a caduta da 15 Litri cad. di Alpirsbacher “Foresta Nera” al prezzo di € 52,50 cad, se si aspetta troppo la prossima fornitura sarà in luglio[B)][B)][:0] Come bottiglie da 0.50 L al prezzo di € 1,60 cad. mi può dare le seguenti marche: - Herrnbrau, - Festbier Weizen - Ustersbacher - Alpirsbacher - Dunkel non filtrata - Maisel Weiss non filtrata Alcune di queste sono a numero limitato…. Bene ora passo a voi la palla….. Aspettiamo altri preventivi Sicfriddddddddd Penso che per lo meno dovremo prima stabilire un totale di bevitori[:p] per arrivare a un totale dei litri che servono[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> eccola qui.......ho recuparato la lista.... ciao lorenzo
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:08:16
E bravo Lorenzo……ESATTO…[;)] Posso solo aggiungere che dopo il colloquio telefonico con il carissimo Sigfrid Siamo arrivati alle seguenti conclusioni: Lui porte 2 bidoncini di birra leggera tipo Oktoberfest da 20 L cad. Se una avanza può riportarla e farsi rimborsare….. Contatterà l’ area di sosta per saper se hanno un frigor a disposizione per depositarle il venerdì sera. Io porto 1 bidoncino di birra di Alpirsbacher “Foresta Nera” da 15 L e un numero x di bottiglette che possimao decidere anche 2 gg prima Ho preso le misure e nel frigor del camper il bidoncino dovrebbe starci i miei viveri li distribuirò un po’ nei vostri[:D][8D] Per i CIBA direi SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lo spostamento direzione parco per me va bene tutto bici….navetta…a piedi… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 04/06/2009 alle 23:09:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link