quote:Originally posted by Bilbo> Direi quindi, anche in questo caso, di fare un buono acquisto come nel caso della birra. Chi può prendersi l'onere di organizzare e gestire la vendita della birra e dei ciba? (Buoni-pasto ecc) Ma poi basta neeeee???!!!! Ci stiamo trasformando in una festa dell'Unità ... io ci starei pure comoda [:)] ma ...
ok per i ciba. Li porto io per tutti e, ovviamente poi dividiamo la spesa.- Per noi niente parco e niente birra.- >
quote:Originally posted by olinad70> Abbiamo trovato il ragioniere ... ma visto che ci sei fai pure quelli dei ciba (al pezzo) ... non fare lo SFALZO
io mi occupo dei buoni birra..........ne faccio di tre tipi.....da mezzo litro, un litro e due litri...... ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by marli> Pensavo la stessa cosa, brava Ros[;)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bilbo> Direi quindi, anche in questo caso, di fare un buono acquisto come nel caso della birra. Chi può prendersi l'onere di organizzare e gestire la vendita della birra e dei ciba? (Buoni-pasto ecc) Ma poi basta neeeee???!!!! Ci stiamo trasformando in una festa dell'Unità ... io ci starei pure comoda [:)] ma ...
ok per i ciba. Li porto io per tutti e, ovviamente poi dividiamo la spesa.- Per noi niente parco e niente birra.- >
>
quote:Originally posted by olinad70> Non fare finta di non averli assaggiati ... che tu e Leo siete i maggiori indagati per la loro sparizione in Val di Non ...[:D]
ooooooooooooook ma che cosa sono ???????id="Arial">id="size3">id="navy"> >