CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 943
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:08:20
ciao a tutti....vado a memoria..per la precisione aspettiamo i fornitori ufficiali [:D][:D] ma mi sembrava che il fusto da 20 lt. di birra cruda costasse circa 60€ (sigfrid)...quello da 15 lt di birra alpirsbacher "foresta nera" 52,50€ (reedud)........le bottiglie da 0,5lt 1,60€ (reedud)........[:p][:p][:p][:p] per Stefy.....quando vengono le tesserine al mercato nero??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti ciao lorenzo

Modificato da lupo65 il 08/06/2009 alle 10:08:54
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:30:43
Allora ricapitoliamo un attimo [:)][:)][:)][:)] Nella giornata / serata di sabato berremo in tutto circa 60/80Lt. di birra[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Faremo un assaggio di ciba[;)][;)][;)][;)] Della serie 1 ciba ogni 2 Lt. di birra [:(!][:(!][:(!][:(!] Nn si era parlato anche di salamelle / wulster / patatine fritte con senape e salsa rossa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Attendo info o mi sono perso qualcosa? Roberto id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:33:13
Pino come funziona la prenotazione al parco? Forse domenica ci raggiungono anche i miei genitori e una famiglia di amici.[:D] La questione birra mi sembra si complichi.....
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:35:44
quote:Originally posted by sfinge62
Allora ricapitoliamo un attimo [:)][:)][:)][:)] Nella giornata / serata di sabato berremo in tutto circa 60/80Lt. di birra[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Faremo un assaggio di ciba[;)][;)][;)][;)] Della serie 1 ciba ogni 2 Lt. di birra [:(!][:(!][:(!][:(!] Nn si era parlato anche di salamelle / wulster / patatine fritte con senape e salsa rossa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Attendo info o mi sono perso qualcosa? Roberto id="blue"> >
> Secondo la mia interpretazione ognuno porta wurstel e quantaltro per la sua famiglia, i ciba sono un assaggio. E non dimentichiamoci i costumi gitani che io ho già caricato in caper visto che parto venerdì id="red">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:37:03
Allora ricapitoliamo un attimo [:)][:)][:)][:)] Nella giornata / serata di sabato berremo in tutto circa 60/80Lt. di birra[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Faremo un assaggio di ciba[;)][;)][;)][;)] Della serie 1 ciba ogni 2 Lt. di birra [:(!][:(!][:(!][:(!] Nn si era parlato anche di salamelle / wulster / patatine fritte con senape e salsa rossa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Attendo info o mi sono perso qualcosa? Roberto id="blue"> >
> ciao Roberto, mi sembrava che a parte la questione "ciba" che ce li forniva bilbo per il resto ognuno portava per se perchè altrimenti c'era il problema di cosa piace a chi.....[:p][:p] ciao lorenzo
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:38:14
oppssssss.....vedo che silvia mi ha anticipato.....[:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:41:19
quote:Originally posted by lupo65
> ciao Roberto, mi sembrava che a parte la questione "ciba" che ce li forniva bilbo per il resto ognuno portava per se perchè altrimenti c'era il problema di cosa piace a chi.....[:p][:p] ciao lorenzo
>
> Secondo me si sta troppo complicando la cosa. Nel senso sarebbe la prima volta ke ognuno di noi porta per la propria famiglia. Anche perchè si è sempre diviso tutto. Però se questa e la decisione perfetto. Spiegarlo qui nel post diventa difficile ma di persona è più facile Robertoid="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:47:55
ma io credo che alla fine si divide comunque tutto con tutti....solo che anzichè delegare uno a fare la spesa comune ognuno portava per se (anche un pò di più [:D]) poi si griglia e si mangia in compagnia tutto quello che arriva.........io almeno ho capito così dai post precedenti.....o mi sbaglio??[?][?][?][?] a presto lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:00:09
ma io credo che alla fine si divide comunque tutto con tutti....solo che anzichè delegare uno a fare la spesa comune ognuno portava per se (anche un pò di più [:D]) poi si griglia e si mangia in compagnia tutto quello che arriva.........io almeno ho capito così dai post precedenti.....o mi sbaglio??[?][?][?][?] a presto lorenzo >
> Idem Lorenzo così ho capito pure io Anche perkè salamelle tutti le mangiano wulster sia grandi ke piccoli li mangiano Patatine fritte nn è nemmeno da dire a ki nn piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p] CMQ. io già in frizer 2 sacchetti di patatine fritte da 5KG l'uno. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:28:43
Cari amici, ho telefonato a Monaco alla Löwenbrau, spiegando il nostro problema, non sappiamo da chi farci servire la birra ai tavoli durante la nostra festa, loro mi hanno dato la soluzione a titolo di amicizia viste le mie parteciazioni alle varie feste di Monaco se vogliamo ci mandano queste due cameriere esperte che ci serviranno la birra. Cosa ne pensate?
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:39:32
io non bevo birra ma mi sta tanto simpatica la prima cameriera. troppo forte, grande Vanni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lalla[;)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:23:19
ma io credo che alla fine si divide comunque tutto con tutti....solo che anzichè delegare uno a fare la spesa comune ognuno portava per se (anche un pò di più [:D]) poi si griglia e si mangia in compagnia tutto quello che arriva.........io almeno ho capito così dai post precedenti.....o mi sbaglio??[?][?][?][?] a presto lorenzo >
> è quello che intendevo io,alla fdb come sempre. Domanda,ci sono bruciatori per friggere le patate ,io se lo uso per grigliare non può più friggere. vi segnalo questo nuovo forum https://www.camperonline.it/ind... Idem Lorenzo così ho capito pure io Anche perkè salamelle tutti le mangiano wulster sia grandi ke piccoli li mangiano Patatine fritte nn è nemmeno da dire a ki nn piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p] CMQ. io già in frizer 2 sacchetti di patatine fritte da 5KG l'uno. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
>
>è quello che intendevo io,alla fdb come sempre. Domanda,ci sono bruciatori per friggere le patate ,io se lo uso per grigliare non può più friggere. vi segnalo che su altro ho aperto il forum Ricette degli fdb,alimentiamolo!

Modificato da silvia69 il 08/06/2009 alle 12:28:34
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:27:44
per patate fritte.... avevo suggerito quelle da cuocere nel forno per non avere "menate" di olio fritto in giro.... ovviamente se ci sono forni disponibili.... altrimenti "come non detto"... ciaociao Ste ps la lista della spesa per la serata si comporrà in questo modo: ?!?!?!?!? wurstel/salamelle patate fritte crauti panini morbini salse a piacimento giusto per dare indicazioni precise a Olindo (visto che poi la spesa la farà lui[:D][;)][:D][;)][:D][;)])id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:29:20
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.-
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:30:18
quote:Originally posted by mushu
per patate fritte.... avevo suggerito quelle da cuocere nel forno per non avere "menate" di olio fritto in giro.... ovviamente se ci sono forni disponibili.... altrimenti "come non detto"... ciaociao Ste ps la lista della spesa per la serata si comporrà in questo modo: ?!?!?!?!? wurstel/salamelle patate fritte crauti panini morbini salse a piacimento giusto per dare indicazioni precise a Olindo (visto che poi la spesa la farà lui[:D][;)][:D][;)][:D][;)])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> tra Leo ed Olindo, forse è meglio che ci troviamo un market a Lazise[:D][:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:35:49
quote:Originally posted by Bilbo
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.- >
> Ciao Bilbo [:)] per noi va bene la versione "assaggio" [:p][:p] per 3 oppure versione "piattino sagra" per 1.......vedi come vai meglio tu.... grazie ciao lorenzo
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:50:31
Vanni, se proprio devo scegliere preferisco la seconda cameriera, mi sembra più DOC bavarese. La prima non mi convince molto[:D]. Se c,è la possibilita di un alacciamento elettrico potrei portare una friggitrice per le patatine[;)].id="size4">id="green">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:58:30
quote:Originally posted by stefano3it
Vanni, se proprio devo scegliere preferisco la seconda cameriera, mi sembra più DOC bavarese. La prima non mi convince molto[:D]. Se c,è la possibilita di un alacciamento elettrico potrei portare una friggitrice per le patatine[;)].id="size4">id="green"> >
> ciao Stefano, dove eravamo l'altra volta c'era una presa di servizio (noi ci siamo collegati con il pc per la partita [:D]) penso che non ci siano problemi....al massimo basta che chiediamo il permesso ai gestori....penso capiranno [:D][:D] ciao lorenzo
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:40:57
Scusate per la latitanza, ma purtoppo non riesco a star dietro l'organizzazione di questo incontro. Vorrei solo ricordare la situazione parco per la quale ho gestito direttamente i contatti: - L'ingresso al parco è previsto per le 10.30 massimo del 21 Giugno. - La visita guidata inizierà alle 11.00 - Il numero minimo è di 25 di paganti (non credo ci debbano essere problemi per questo numero) - Non è previsto un numero massimo di partecipanti alla visita, ma preferibile non superare le 45/50 unità -ci sono 10 equipaggi creditori di 5 euro dati come caparra al parco (DaGiuRoPi, Sfinge62, Lupo65, Frach63, Lems, Reedud, Kalifonia, Kalifonia(amici), Sigfrid, Birba). A tali equipaggi sarà scontato il credito. Invece verrà restituito il credito (appena possibile) agli equipaggi che non potranno essere presenti (si richiede giustificazione [;)]). Ricordo i costi del parco: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis Per quanto riguarda l'appuntamento del venerdì, io saarei sempre per la libera sul mincio come l'altra volta. Che ne dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:46:10
no no no ... io voglio la prima cameriera... è spassosissima... voglio vedere come fa per le tett.e !!!!!!!!!!!!! per i ciba scusa bilbo se mi son permessa di scavalcarti... se leo e olindo avessero avuto creanza ora SAPREI cosa sono !!!!! io sono cmq per l'assaggino... altrimenti come sempre buttiamo via un sacco di pappa !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link