quote:Originally posted by sfinge62> Secondo la mia interpretazione ognuno porta wurstel e quantaltro per la sua famiglia, i ciba sono un assaggio. E non dimentichiamoci i costumi gitani che io ho già caricato in caper visto che parto venerdì id="red">
Allora ricapitoliamo un attimo [:)][:)][:)][:)] Nella giornata / serata di sabato berremo in tutto circa 60/80Lt. di birra[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Faremo un assaggio di ciba[;)][;)][;)][;)] Della serie 1 ciba ogni 2 Lt. di birra [:(!][:(!][:(!][:(!] Nn si era parlato anche di salamelle / wulster / patatine fritte con senape e salsa rossa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Attendo info o mi sono perso qualcosa? Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62> ciao Roberto, mi sembrava che a parte la questione "ciba" che ce li forniva bilbo per il resto ognuno portava per se perchè altrimenti c'era il problema di cosa piace a chi.....[:p][:p] ciao lorenzo
Allora ricapitoliamo un attimo [:)][:)][:)][:)] Nella giornata / serata di sabato berremo in tutto circa 60/80Lt. di birra[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Faremo un assaggio di ciba[;)][;)][;)][;)] Della serie 1 ciba ogni 2 Lt. di birra [:(!][:(!][:(!][:(!] Nn si era parlato anche di salamelle / wulster / patatine fritte con senape e salsa rossa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Attendo info o mi sono perso qualcosa? Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by lupo65> Secondo me si sta troppo complicando la cosa. Nel senso sarebbe la prima volta ke ognuno di noi porta per la propria famiglia. Anche perchè si è sempre diviso tutto. Però se questa e la decisione perfetto. Spiegarlo qui nel post diventa difficile ma di persona è più facile Robertoid="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> ciao Roberto, mi sembrava che a parte la questione "ciba" che ce li forniva bilbo per il resto ognuno portava per se perchè altrimenti c'era il problema di cosa piace a chi.....[:p][:p] ciao lorenzo
>
quote:Originally posted by lupo65> Idem Lorenzo così ho capito pure io Anche perkè salamelle tutti le mangiano wulster sia grandi ke piccoli li mangiano Patatine fritte nn è nemmeno da dire a ki nn piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p] CMQ. io già in frizer 2 sacchetti di patatine fritte da 5KG l'uno. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
ma io credo che alla fine si divide comunque tutto con tutti....solo che anzichè delegare uno a fare la spesa comune ognuno portava per se (anche un pò di più [:D]) poi si griglia e si mangia in compagnia tutto quello che arriva.........io almeno ho capito così dai post precedenti.....o mi sbaglio??[?][?][?][?] a presto lorenzo >
quote:Originally posted by sfinge62>è quello che intendevo io,alla fdb come sempre. Domanda,ci sono bruciatori per friggere le patate ,io se lo uso per grigliare non può più friggere. vi segnalo che su altro ho aperto il forum Ricette degli fdb,alimentiamolo!
quote:Originally posted by lupo65> è quello che intendevo io,alla fdb come sempre. Domanda,ci sono bruciatori per friggere le patate ,io se lo uso per grigliare non può più friggere. vi segnalo questo nuovo forum https://www.camperonline.it/ind... Idem Lorenzo così ho capito pure io Anche perkè salamelle tutti le mangiano wulster sia grandi ke piccoli li mangiano Patatine fritte nn è nemmeno da dire a ki nn piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p] CMQ. io già in frizer 2 sacchetti di patatine fritte da 5KG l'uno. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
ma io credo che alla fine si divide comunque tutto con tutti....solo che anzichè delegare uno a fare la spesa comune ognuno portava per se (anche un pò di più [:D]) poi si griglia e si mangia in compagnia tutto quello che arriva.........io almeno ho capito così dai post precedenti.....o mi sbaglio??[?][?][?][?] a presto lorenzo >
>
quote:Originally posted by mushu> tra Leo ed Olindo, forse è meglio che ci troviamo un market a Lazise[:D][:D][:D]
per patate fritte.... avevo suggerito quelle da cuocere nel forno per non avere "menate" di olio fritto in giro.... ovviamente se ci sono forni disponibili.... altrimenti "come non detto"... ciaociao Ste ps la lista della spesa per la serata si comporrà in questo modo: ?!?!?!?!? wurstel/salamelle patate fritte crauti panini morbini salse a piacimento giusto per dare indicazioni precise a Olindo (visto che poi la spesa la farà lui[:D][;)][:D][;)][:D][;)])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilbo [:)] per noi va bene la versione "assaggio" [:p][:p] per 3 oppure versione "piattino sagra" per 1.......vedi come vai meglio tu.... grazie ciao lorenzo
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.- >
quote:Originally posted by stefano3it> ciao Stefano, dove eravamo l'altra volta c'era una presa di servizio (noi ci siamo collegati con il pc per la partita [:D]) penso che non ci siano problemi....al massimo basta che chiediamo il permesso ai gestori....penso capiranno [:D][:D] ciao lorenzo
Vanni, se proprio devo scegliere preferisco la seconda cameriera, mi sembra più DOC bavarese. La prima non mi convince molto[:D]. Se c,è la possibilita di un alacciamento elettrico potrei portare una friggitrice per le patatine[;)].id="size4">id="green"> >