quote:Originally posted by dagiuropi> intendi a borghetto?? io non c'ero....ma per me va bene..... ciao lorenzo
Per quanto riguarda l'appuntamento del venerdì, io saarei sempre per la libera sul mincio come l'altra volta. Che ne dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni come sepre sei un grande [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per la prima foto vista anche la grande simpatia [:)][:)] no grazie [8D][8D] Per la seconda se sono 2 e gemelle megliooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ah nn serve il palo a loro per lap dence do in accomodato d'uso la mia super scala [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
Cari amici, ho telefonato a Monaco alla Löwenbrau, spiegando il nostro problema, non sappiamo da chi farci servire la birra ai tavoli durante la nostra festa, loro mi hanno dato la soluzione a titolo di amicizia viste le mie parteciazioni alle varie feste di Monaco se vogliamo ci mandano queste due cameriere esperte che ci serviranno la birra. Cosa ne pensate?![]()
>
quote:Originally posted by lupo65> Spiacente Lorenzo nn ce ne sono più[V][V][V][V] il mio amico le ha vendute tutte in un lampo Roberto id="blue">
Robertooooooooooooooooooooooooo.............a proposito di scala.........hai notizie se ce ne sono ancora??????[:D][:D][:D] lorenzo >
quote:Originally posted by sfinge62> ok, grazie lo stesso......se capiterà ancora in futuro....fammi un fischio [:)][:)] ciao lorenzo
quote:Originally posted by lupo65> Spiacente Lorenzo nn ce ne sono più[V][V][V][V] il mio amico le ha vendute tutte in un lampo Roberto id="blue">
Robertooooooooooooooooooooooooo.............a proposito di scala.........hai notizie se ce ne sono ancora??????[:D][:D][:D] lorenzo >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Scusa Cristiana per la forma[:I], qui credo tu possa trovare la risposta ai tuoi dubbi. [url] http://www.sigurta.it/visite_guidate.asp?Lingua=IT&h=10002 Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino, mi potresti spiegare come avverrà la visita guidata ???? cioè, si cammina con la guida che spiega (e cosa spiega ??) Scusatemi, ma non ci sono mai stata al Parco, ma me l'hanno sempre descritto come un posto pieno di fiori... ci spiegano come nascono le farfalle ??? perchè in questo caso vorrei richiedere una guida speciale..... (con palo da lap dance incorporato... S T A V O L T A !!!) >
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilbo, per quanto riguarda la ciba, a noi va bene l' assaggio. Ciao a tutti Cateid="size3">id="blue">
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.- >
quote:Originally posted by dagiuropi> Per chi è nuovo come noi, dove docciamo trovarci per campeggiare? Non ho ancora capito una mazza????? Avevo capito all'area di Monzambano, ma dai ultimi aggiornamenti mi sa ci no!!!!!! Graziano
Scusate per la latitanza, ma purtoppo non riesco a star dietro l'organizzazione di questo incontro. Vorrei solo ricordare la situazione parco per la quale ho gestito direttamente i contatti: - L'ingresso al parco è previsto per le 10.30 massimo del 21 Giugno. - La visita guidata inizierà alle 11.00 - Il numero minimo è di 25 di paganti (non credo ci debbano essere problemi per questo numero) - Non è previsto un numero massimo di partecipanti alla visita, ma preferibile non superare le 45/50 unità -ci sono 10 equipaggi creditori di 5 euro dati come caparra al parco (DaGiuRoPi, Sfinge62, Lupo65, Frach63, Lems, Reedud, Kalifonia, Kalifonia(amici), Sigfrid, Birba). A tali equipaggi sarà scontato il credito. Invece verrà restituito il credito (appena possibile) agli equipaggi che non potranno essere presenti (si richiede giustificazione [;)]). Ricordo i costi del parco: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis Per quanto riguarda l'appuntamento del venerdì, io saarei sempre per la libera sul mincio come l'altra volta. Che ne dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by pici57> Caro Graziano come avrai visto siamo un tantino casinisti però in positivo. Per fare il punto si conferma che l'area di sosta è quella di Mozambano, quindi chi vuole entrare nella giornata di venerdi pomeriggio o in serata può già recarsi all'area, per chi invece vuole entrare sabato mattina perchè arriva tardi può parcheggiare venerdi notte a Borghetto nei parcheggi ed entrare nell'area di Mozambano al sabato mattina. Borghetto si trova se non lo conosci in riva al Mincio a Valeggio sul Mincio, ai piedi del Parco Sigurtà a circa 7/8 km da Mozambano. Se ti servono altre info non hai che da chiedere. Ciao Vanni
quote:Originally posted by dagiuropi> Per chi è nuovo come noi, dove docciamo trovarci per campeggiare? Non ho ancora capito una mazza????? Avevo capito all'area di Monzambano, ma dai ultimi aggiornamenti mi sa ci no!!!!!! Graziano
Scusate per la latitanza, ma purtoppo non riesco a star dietro l'organizzazione di questo incontro. Vorrei solo ricordare la situazione parco per la quale ho gestito direttamente i contatti: - L'ingresso al parco è previsto per le 10.30 massimo del 21 Giugno. - La visita guidata inizierà alle 11.00 - Il numero minimo è di 25 di paganti (non credo ci debbano essere problemi per questo numero) - Non è previsto un numero massimo di partecipanti alla visita, ma preferibile non superare le 45/50 unità -ci sono 10 equipaggi creditori di 5 euro dati come caparra al parco (DaGiuRoPi, Sfinge62, Lupo65, Frach63, Lems, Reedud, Kalifonia, Kalifonia(amici), Sigfrid, Birba). A tali equipaggi sarà scontato il credito. Invece verrà restituito il credito (appena possibile) agli equipaggi che non potranno essere presenti (si richiede giustificazione [;)]). Ricordo i costi del parco: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis Per quanto riguarda l'appuntamento del venerdì, io saarei sempre per la libera sul mincio come l'altra volta. Che ne dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> id="size4">Cristiana... un nome, una simpatia!!![:D][:D][:D] Ascolta Cri tu che sei "sbussolata" da più tempo dici che ci possiamo iscrivere a questa uscita, per il momento con riserva[?][?][?]id="red">, grazie. Bepi[8D][8D]
Vanni... un nome, una garanzia !!! >