quote:Originally posted by marli> se gentilmente mi date le coordinate o l'indirizzo del posto a borghetto perchè l'altra volta non c'ero e non so dove sia..[:)][:)] ciao lorenzo
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
quote:Originally posted by lupo65> Eccolo:quote:Originally posted by marli> se gentilmente mi date le coordinate o l'indirizzo del posto a borghetto perchè l'altra volta non c'ero e non so dove sia..[:)][:)] ciao lorenzo
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
>
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by Bilbo> Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)]
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.- >
quote:Originally posted by Sigfrid> Ok[;)] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti gli FDB, di solito partecipo poco al forum ma vi seguo sempre con il cuore grazie alla vostra ineguagliabile simpatia. Questa volta però mi sento parte in causa e poichè mi sembrate un pò troppo sbussolati vorrei dire la mia riguardo la birra, visto che un fusto costa € 60 (20lt) diviso 24 equipaggi circa incide € 2,5 a equipaggio (€120/24=€5) (€180/24=€7,5) e così via. Visto che è la prima festa della birra non mettiamoci a misurare quanto uno beve ma lasciamo la possibilità a tutti di spillarla (vi parlo per esperienza) vedrete che così non è male. Per Bilbo/Pino ok per qualsiasi quantità di ciba. Ciao Sigfrid id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by teran> qui la questione si complica .... cusa l'è chel schi ????
quote:Originally posted by Bilbo> Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)]
Per i ciba, che non sono la versione italiana dei cevapcici, ma una semplice contrazione locale, dovete farmi sapere se volete semplice assaggio (tipo 2 a testa) o piattino tipo sagra (6//8 a razione) così mi regolo su quanta roba acquistare. poi decideremo se e quanti ticket fare.- Intanto, stefy, ti faccio avere la foto.- >
>
quote:Originally posted by marli> forse io e Silvia...[:D][;)][:D][;)] oppure Silvia andiamo direttamente all'area Sosta ??[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by teran> qui la questione si complica .... cusa l'è chel schi ????
quote:Originally posted by Bilbo> Se non ricordo male dovrebbe essere una salsina di peperoni rossi di produzione slava medio-piccante, piccante, e piccantona da mettere sulla carne. Comunque la conferma che sia così da chi la proposta. Ciao Vanni Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)]
>
>
quote:Originally posted by marli> Ci saremo anche noi venerdi sera a Borghetto (cosi ha detto l'autista!!!)[:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67>
quote:Originally posted by marli> Ma ke bella compagnia si formerà venerdì sera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue"> Ci saremo anche noi venerdi sera a Borghetto (cosi ha detto l'autista!!!)[:D][:D][:D] moniaid="orange">
>
quote:Originally posted by mushu>sinceramente per me è già preoccupante spostare il camper, direi di si,direttamente area di sosta, anche perchè Leo molto probabilmente arriva a Monzambano con Sigfrid.....
quote:Originally posted by marli> forse io e Silvia...[:D][;)][:D][;)] oppure Silvia andiamo direttamente all'area Sosta ??[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by Sigfrid> Caro Sigfrid vedo che hai colto nel segno pochi euro a testa per una grande festa, bisogna essere pragmatici. ciao Vanni
Ciao a tutti gli FDB, di solito partecipo poco al forum ma vi seguo sempre con il cuore grazie alla vostra ineguagliabile simpatia. Questa volta però mi sento parte in causa e poichè mi sembrate un pò troppo sbussolati vorrei dire la mia riguardo la birra, visto che un fusto costa € 60 (20lt) diviso 24 equipaggi circa incide € 2,5 a equipaggio (€120/24=€5) (€180/24=€7,5) e così via. Visto che è la prima festa della birra non mettiamoci a misurare quanto uno beve ma lasciamo la possibilità a tutti di spillarla (vi parlo per esperienza) vedrete che così non è male. Per Bilbo/Pino ok per qualsiasi quantità di ciba. Ciao Sigfrid id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >