quote:Originally posted by teran> lo ci avevo già pensato..... procuri tu?
Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)] >
quote:Originally posted by marli> Pure noi
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
quote:Originally posted by Macrilla> Il nostro è gia tanto chiamarlo camper [:D][:D][:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
il mio camper è già tanto che abbia il motore... pensa te il forno !!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by ranocchio> Si riuscirebbe a fare una lista degli equipaggi che arrivano il venerdi ??id="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by marli> Pure noi
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
>
quote:Originally posted by reedud> Cavo Avberto io nella lista povtrei aveve un peffo di petto di favarona mi raccovando bello magro, non vovei che i faficiotti mi fofero indigesti. Ciao Vanni arrivo venerdi sera tutto il resto ok.
Vediamo se riesco a mettere le cose in ordine……. Il tempo stringe e il tutto mi sembra un poco incasinato[:D][:D] Qui sotto riporto la tabella aggiornata……..Ora controllate se al fianco del vostro nick tutti i dati sono giusti!!!! Se trovate qualche incongruenza fatelo presente che modifico …. Al posto dei litri di birra bevuti ho inserito la preferenze - Alla FDB …..dividiamo fra tutti - Tiket….si stampano e si pagano per spillare - ? non vi siete espressi[:D][:D] NATURALMETE LA MAGGIORANZA VINCE Idem per le patatine - fritte - al forno…il mio è solo un esempio[;)] - ? non vi siete espressi[:D][:D] Cercherò di tenere aggiornata la tabella il più possibile….. COLLABORATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIBRAAAAAAAA ti ho messo in lista…. appena puoi fammi sapere cosa devo mettere al posto dei ? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao caro…… Il motivo è ……I 10 euri delle 24 ore preferiamo berli[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
noi arriviamo venerdì sicuramente, ma non ho capito il motivo per non andare direttamente all'area di mozambano.... l'area è aperta 24 su 24, che difficoltà trovate nell'arrivarci tardi? >
quote:Originally posted by Bilbo> OK, nema problema.[;)]
quote:Originally posted by teran> lo ci avevo già pensato..... procuri tu?
Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)] >
>