CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 943
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:18:12
[:p][:p][:p]Benissimo il problema birra [:p][:p][:p][:p] è risolto. Passiamo all'argomento patatine [:D][:D][:D] La stefy ( mushu ) proponeva le patatine da fare al forno? Silvia se ho capito bene : dice che se usiamo la griglia la stessa si rovina? Ki ha il forno ? Il mio funziona provato è ok Ki altro ha il forno? se no diventa lunga la cosa e bisogna optare per qualcos'altro. Attendo info Roberto id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:43:09
il mio camper è già tanto che abbia il motore... pensa te il forno !!!!!!!!!!!!!!!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:44:42
Nel mio camper c'è il forno ma scaldare le vivande è una cosa cucinarle forse diventa più complicato per le modeste dimensioni dello stesso e la resa è quindi proporzionata, e poichè la quantità che servirebbe è notevole la vedo grigia, comunque se ci sono più forni si può tentare. Ciao Vanni
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:01:55
quote:Originally posted by teran
Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)] >
> lo ci avevo già pensato..... procuri tu?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:06:26
quote:Originally posted by marli
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
> Pure noi
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:09:41
quote:Originally posted by Macrilla
il mio camper è già tanto che abbia il motore... pensa te il forno !!!!!!!!!!!!!!!! >
> Il nostro è gia tanto chiamarlo camper [:D][:D][:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:11:56
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by marli
facciamo la conta chi ci sarà a borghetto il venerdì sera? Lupo Dagiuropi Reedud Sfinge ,,, altri??? >
> Pure noi
>
> Si riuscirebbe a fare una lista degli equipaggi che arrivano il venerdi ??id="brown">id="size4">id="Verdana">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:15:36
noi arriviamo venerdì sicuramente, ma non ho capito il motivo per non andare direttamente all'area di mozambano.... l'area è aperta 24 su 24, che difficoltà trovate nell'arrivarci tardi?
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:21:23
Vediamo se riesco a mettere le cose in ordine……. Il tempo stringe e il tutto mi sembra un poco incasinato[:D][:D] Qui sotto riporto la tabella aggiornata…….. Ora controllate se al fianco del vostro nick tutti i dati sono giusti!!!! Se trovate qualche incongruenza fatelo presente che modifico …. Al posto dei litri di birra bevuti ho inserito la preferenze - Alla FDB …..dividiamo fra tutti - Tiket….si stampano e si pagano per spillare - ? non vi siete espressi[:D][:D] NATURALMETE LA MAGGIORANZA VINCE Idem per le patatine - fritte - al forno…il mio è solo un esempio[;)] - ? non vi siete espressi[:D][:D] Cercherò di tenere aggiornata la tabella il più possibile….. COLLABORATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIBRAAAAAAAA ti ho messo in lista…. appena puoi fammi sapere cosa devo mettere al posto dei ? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:37:38
quote:Originally posted by reedud
Vediamo se riesco a mettere le cose in ordine……. Il tempo stringe e il tutto mi sembra un poco incasinato[:D][:D] Qui sotto riporto la tabella aggiornata…….. Ora controllate se al fianco del vostro nick tutti i dati sono giusti!!!! Se trovate qualche incongruenza fatelo presente che modifico …. Al posto dei litri di birra bevuti ho inserito la preferenze - Alla FDB …..dividiamo fra tutti - Tiket….si stampano e si pagano per spillare - ? non vi siete espressi[:D][:D] NATURALMETE LA MAGGIORANZA VINCE Idem per le patatine - fritte - al forno…il mio è solo un esempio[;)] - ? non vi siete espressi[:D][:D] Cercherò di tenere aggiornata la tabella il più possibile….. COLLABORATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIBRAAAAAAAA ti ho messo in lista…. appena puoi fammi sapere cosa devo mettere al posto dei ? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Cavo Avberto io nella lista povtrei aveve un peffo di petto di favarona mi raccovando bello magro, non vovei che i faficiotti mi fofero indigesti. Ciao Vanni arrivo venerdi sera tutto il resto ok.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:37:42
anche io sono per la birra alla FdB... se il ticket era un pensiero corretto per chi non la beve, possiamo sempre esonerare i camper degli astemi (brutta malattia...[:D][:D])...
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:46:02
[/quote] Cavo Avberto io nella lista povtrei aveve un peffo di petto di favarona mi raccovando bello magro, non vovei che i faficiotti mi fofero indigesti. Ciao Vanni arrivo venerdi sera tutto il resto ok. [/quote] VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Vedi di portare il litrozzo…… voglio rivedere dal “vivo” le guanciotte rosse della foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:50:16
quote:Originally posted by Bilbo
noi arriviamo venerdì sicuramente, ma non ho capito il motivo per non andare direttamente all'area di mozambano.... l'area è aperta 24 su 24, che difficoltà trovate nell'arrivarci tardi? >
> Ciao caro…… Il motivo è ……I 10 euri delle 24 ore preferiamo berli[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
libra
libra
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:18:08
[quote]Originally posted by reedud
LIBRAAAAAAAA ti ho messo in lista…. appena puoi fammi sapere cosa devo mettere al posto dei ? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Grazie Alberto. togli pure la riserva.[:p][:p] Siamo in due adulti, sta bene birra fdb, patatine va bene al forno, per il parco ti facciamo sapere a breve. Arriviamo, venerdì a Borghetto. un abbraccio Beppe[:D][:D]id="Book Antiqua">id="size5">id="red">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:36:33
Allora grazie Alberto per aver postato la lista !! Allora a noi va bene la birra con o senza tiket le patate le preferiamo fritte ma come sempre seguiamo la maggioranza. Per il parco lo sappiamo dire a breve. Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:05:30
ciao Alberto....per noi è tutto ok [:)], le patate vanno bene sia fritte che al forno...[:p] ma noi non abbiamo il forno [:(].....c'è solo da correggere l'arrivo dei miei amici che verranno direttamente a monzambano sabato pomeriggio...[:)] grazie ciao lorenzo
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:19:53
quote:Originally posted by Bilbo
quote:Originally posted by teran
Bilbo, con i ciba ci va l'ajvar.[:D][;)] >
> lo ci avevo già pensato..... procuri tu?
>
> OK, nema problema.[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:25:46
e na... adesso ce lo dite che cavolo è quel coso li...
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:26:31
AGGIORNAMENTO……… Visto l’ impegno del Vanni [:0][:0] in merito al bus navetta….ho aggiunto la preferenza per il trasferimento al parco….. Controllate.....esprimetevi.....collaborate.....[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:30:42
ma siete increbiliiiiii.... pure la colonna di quelli che vogliono le patate al forno e quelli che le vogliono fritte... ragazzi c'è bisogno di una vacanza rigenerante ...!!![:D] Grazie Albi ... per noi patatine fritte (mi raccomando ... quelle di Bologna e con il selenio)[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link