quote:Originally posted by sfinge62> Roberto ... da impicciona che sono... si può sapere chi è la dolce donzella che ti accompagna?[:D]
Confermato [:D][:D][:D][:D] saremo in 2 si parco x 2 con la differenza ovviamente La persona con me nn ha la bici per cui si aggregherà con quelli ke andranno o in navetta o su qualke camper ke si muove. Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by marli> Certo carissima [:)][:)][:)][:)][:)] L'hai conosciuta l'anno scorso al Tuo compleanno Roberto id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Roberto ... da impicciona che sono... si può sapere chi è la dolce donzella che ti accompagna?[:D]
Confermato [:D][:D][:D][:D] saremo in 2 si parco x 2 con la differenza ovviamente La persona con me nn ha la bici per cui si aggregherà con quelli ke andranno o in navetta o su qualke camper ke si muove. Roberto id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Alberto, un aggiornamento: ok patatine al forno (a tale proposito ho il cramer ma servirebbe una bombola volante che io non ho)[:)][:)][:)] ok birra con fusto o lattina o bottiglia l'è istess[:D][:D][:D] ok ciba (non so cosa sono ma mi piace sempre assaggiare prima di sentenziare) per il parco preferiremmo fare un giro in paese, ma se servono per forza 2 persone per raggiungere il numero ok[?][?] per il travestimento non sò, potrei vestirmi da giovaneeeee[:D][:D][:D] per eventuali addobbi non sò avrei un vecchio albero di natale con lucine intermittenti, o delle foto della nonna che gioca con il cerchio in piazza (Antonello Venditti)[:0][:o)][:p] Tornando al serio, bisognerebbe conoscere esattamente se e fino a che decibels ci si può spingere con strumenti e/o Karaoke per sapere che "aggeggi" musicali portare:(][:(][:(][:(][:(] Un abbraccio. Beppe PS: un sincero ringraziamento ad Alberto che sta mettendo a dura prova le sue conoscenze pseudo-informatiche per accontentare tutte le nostre svariate richieste. id="red">id="size4">id="Book Antiqua">
io sulla birra mi ero già espressa... per me va bene FdB. patatine come volete, ma non ho forni, ok bici se riesco a convincere il mio padrone, zingara booooohhhhh... ma non contate sull'omo en travesti, Prrrrrrr benissimo !!! >
quote:Originally posted by libra [quote] Tornando al serio, bisognerebbe conoscere esattamente se e fino a che decibels ci si può spingere con strumenti e/o Karaoke per sapere che "aggeggi" musicali portare:(][:(][:(][:(][:(] Un abbraccio. Beppe [quote] Secondo me l’ ampli della chitarra dovrebbe bastare……… Se tu hai qualcosa di più potente portalo pure…… Al massimo ci cacciano fuori[:D][:D][:D] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> PS: un sincero ringraziamento ad Alberto che sta mettendo a dura prova le sue conoscenze pseudo-informatiche per accontentare tutte le nostre svariate richieste. id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> >> Smettilaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D]con i coplimentiiiiiiii[:D][:D] Se sono una presa per i fondelli allora la risposta è:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se invece sono sinceri...............
Non ci sono abbituato.....
E quindi:
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by IlVeterano> PER ALBERTO: arrossisci pure caro. Comunicazione di servizio: al tuo ampli si può attaccarci un microfono con jack piccolo[?][?] PER VANNI: anche se non ti conosco di vista, ho notato che 6 una px pieno di ironia (che poi è il sale della vita), per cui mi permetto di ricordarti che da un nostro camper a quello SOVRAESPOSTO........ IL PASSO E' BREVEEEEEEEEEEEEEEE[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]id="size6">id="red">id="size5">id="Stencil">
Cari amici un mio conoscente tedesco in questi giorni si trova in vacanza al Lago di Garda e ha letto della nostra festa della birra quindi chiedeva se anche lui poteva venire con il suo camper, diceva anche che per vestirsi avrebbe un vestito scuro tipo cerimonia...... Cosa ne dite lo faccio venire..., io però non lo vorrei vicino con il suo camper!!!! ciao Vanni>
quote:Originally posted by libra> Aaaaaaaaaaa Libra scrivi più in piccolo e senza maiuscole ho il pc con le casse rotte a furia di urlare[;)][;)][;)][;)][;)] Poi lo schermo è 16/9 nn 82 pollici[;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">quote:Originally posted by IlVeterano> PER ALBERTO: arrossisci pure caro. Comunicazione di servizio: al tuo ampli si può attaccarci un microfono con jack piccolo[?][?] PER VANNI: anche se non ti conosco di vista, ho notato che 6 una px pieno di ironia (che poi è il sale della vita), per cui mi permetto di ricordarti che da un nostro camper a quello SOVRAESPOSTO........ IL PASSO E' BREVEEEEEEEEEEEEEEE[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]id="size6">id="red">id="size5">id="Stencil">
Cari amici un mio conoscente tedesco in questi giorni si trova in vacanza al Lago di Garda e ha letto della nostra festa della birra quindi chiedeva se anche lui poteva venire con il suo camper, diceva anche che per vestirsi avrebbe un vestito scuro tipo cerimonia...... Cosa ne dite lo faccio venire..., io però non lo vorrei vicino con il suo camper!!!! ciao Vanni>
>