CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 943
libra
libra
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 21:54:38
Aaaaaaaaaaa Libra scrivi più in piccolo e senza maiuscole ho il pc con le casse rotte a furia di urlare[;)][;)][;)][;)][;)] Poi lo schermo è 16/9 nn 82 pollici[;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue"> [/quote] Hai ragione Roberto, chiedo venia, ma sai.... nessuno nasce imparato. mi ha testè detto una persona che pratica il forum che le maiuscole equivalgono ad urlare (non lo sapevo!!!)per cui offro un buono per la riparazione casse pc[:D][:D] La fesseria poi l'ho fatta mettendo l'emoticon ripetuta anzichè a mo di tabellina. Se riesci a riportare la pagina a 16/9 ti ringrazio. id="red"> Un abbraccio Beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:21:22
quote:Originally posted by Macrilla
Vanni, sei uno spasso.... hai ricevuto la mia ricetta ??? >
> Ciao Cristiana, si questa volta l'ho ricevuta ma volevo ringraziarti di persona alla festa della birra, poi quando arriverà l'autunno la proviamo a fare. Ciao Vanni
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:34:00
... mi sono perso tra le pagine del post. Cmq provo a riempire le caselle della tabella. Patatine: per noi va bene fritte. Devo portarle e poi le friggiamo sul posto??????? Litri birra: Va bene alla FdB, l'importante è che ce ne sia. Arrivo: sicuramente sabato pomeriggio, però se mi fanno giare le [8] al lavoro forse anche venerdi o giovedi o mercoledi o..... Trasferimento per il parco: in bici Travestimento: Vorrà dire che mi toglierò la maschera che porto tutti i giorni.[:D] Per gli spiritosi: Prrrrrrrrrrrr.... non ha nessun legame con i fagioli???? Ciao
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/06/2009 alle: 16:37:53
quote:Originally posted by kalifornia
... mi sono perso tra le pagine del post. Cmq provo a riempire le caselle della tabella. Patatine: per noi va bene fritte. Devo portarle e poi le friggiamo sul posto??????? Litri birra: Va bene alla FdB, l'importante è che ce ne sia. Arrivo: sicuramente sabato pomeriggio, però se mi fanno giare le [8] al lavoro forse anche venerdi o giovedi o mercoledi o..... Trasferimento per il parco: in bici Travestimento: Vorrà dire che mi toglierò la maschera che porto tutti i giorni.[:D] Per gli spiritosi: Prrrrrrrrrrrr.... non ha nessun legame con i fagioli???? Ciao >
> Si le patate crude e/o congelate vanno portate da casa ... e sul momento si preparano. se arrivi di venerdì sera sappi che un gruppo entra a monzambano già dal venerdì mentre un altro gruppo passerà il venerdì sera/notte a borghetto. Ciao Ciao Ros

Modificato da marli il 13/06/2009 alle 16:38:57
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:22:41
AGGIORNAMENTO Caro Luca ho ho inserito in tabella le stesse preferenze anche hai tuoi amici …. se c’è qualche variazione fammelo sapere[;)] COLLABORATE…….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:42:42
gioie.... oggi pensavo ... si fa un gran parlare di cibo del sabato sera... ma domenica che si fa ??? picchinicchi ????
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:43:30
Ciao Ragazzacci......... che siete tutti in piscina[8D][8D] Be colgo l’ occasione per far chiarezza sulle 2 colonne che qualcuno ha FORSE [:D] equivocato…. Vedi LALLA[:D][:D][:0][B)][xx(] Chi si traveste da zingaro:id="size5"> SI = si traveste Altri travestimenti specificati si intendono solo le battute fatte sui post…. O interpretate dal sottoscritto e quindi non veritiere o vincolanti…. Per gli spiritosi:id="size5"> è la mia personale risposta a chi sfotte o critica la MIA tabella…… e per PRRRRRRRRRR intendo questo: Spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!!!!!id="size6"> Se no …… [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 13/06/2009 alle 18:47:50
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:18:10
ciao Alberto.....eccomi qui appena tornato dalla piscina [:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)].........-6 all'evento [:p][:p][:p][:p] in preparazione il travestimento......speriamo bene [:D][:D][:D][:D].....a presto ciao lorenzo [:)][:)][:)][:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:45:57
gioie.... oggi pensavo ... si fa un gran parlare di cibo del sabato sera... ma domenica che si fa ??? picchinicchi ???? >
> HAAAAAAAAAAAAAA crissssssssssssss Hai paura di restare senza cibo per la domenica???????????????????????????????????????????? Nn sei sempre tu ke dici ke cè sempre troppo cibo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:49:31
Rispondo all'AMICOOOOOOOOOOOOOOOOO REEDUD [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci mancherebbe ke mi permettessi di prenderti in giro per la Tua meravigliosa tabella [;)][;)][;)][;)][;)] Io nn sarei riuscito a farla migliore. Poi l'impegno ke ci metti deve essere almeno ropagato dal gruppo. Bravo rilassati col taglio del prato[:D][:D][:D][:D] Io oggi dedicato alla potatura ed estirpazione di piante che nn mi piacevano e messo delle nuove è un gioiellino adesso il davanti di casa mia [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per il travestimento io sono così e resto così????????????????????? Roberto id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:49:34
quote:Originally posted by sfinge62
gioie.... oggi pensavo ... si fa un gran parlare di cibo del sabato sera... ma domenica che si fa ??? picchinicchi ???? >
> HAAAAAAAAAAAAAA crissssssssssssss Hai paura di restare senza cibo per la domenica???????????????????????????????????????????? Nn sei sempre tu ke dici ke cè sempre troppo cibo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
>
>UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. nono ho PAURA id="size4"> di restare senza ciboooooooo... ma mi devo organizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:50:35
stavo pensando di prepararvi aragoste e champagne per domenica a pranzo... ma visto che la mettete così.... MINESTRINAAAAAAAAAAAA
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:51:21
stavo pensando di prepararvi aragoste e champagne per domenica a pranzo... ma visto che la mettete così.... MINESTRINAAAAAAAAAAAA >
> Io le accetto aragoste e champagne a te [:D][:D][:D][:D] io porte le candele e il tavolo ahahahahahahahaahahahahaaaaahah Roberto id="blue">
libra
libra
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 21:38:09
Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] [/blue][/b]id="Book Antiqua">[/size=4] [/quote] Scusa Alby ma un pò di erba che hai tagliato puoi lasciarla per venerdì[?][?][?]. Guarda che il lavoro della tabella è encomiabile (e non sto scherzando[:(!][:(!][:(!]). Ma scusate , nessuno di voi usa SKYPE!!!!!?????? id="size6">[:p][:p][:p][:p][/i]id="red">id="size3">[/font=Book Antiqua]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:04:48
Mannaggia al monocarpo[:(!][:(!][B)] Ma che devo fare per farvi capire che scherzo….. Riempire il post di smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Così va beneeeeeeeeeeeeeee……..PERMALOSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:09:12
quote:Originally posted by libra
>
> Scusa Alby ma un pò di erba che hai tagliato puoi lasciarla per venerdì[?][?][?]. [/size=6][:p][:p][:p][:p]id="red">id="size3">id="Book Antiqua"> [/quote] SEEEEEEEE secondo te…… Fosse buona.... me la sarei già fumata tutta IO[^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:40:26
quote:Originally posted by reedud
Ciao Ragazzacci......... che siete tutti in piscina[8D][8D] Be colgo l’ occasione per far chiarezza sulle 2 colonne che qualcuno ha FORSE [:D] equivocato…. Vedi LALLA[:D][:D][:0][B)][xx(] Chi si traveste da zingaro:id="size5"> SI = si traveste Altri travestimenti specificati si intendono solo le battute fatte sui post…. O interpretate dal sottoscritto e quindi non veritiere o vincolanti…. Per gli spiritosi:id="size5"> è la mia personale risposta a chi sfotte o critica la MIA tabella…… e per PRRRRRRRRRR intendo questo: Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Alberto anch'io come potrai vedere ho tagliato l'erba davanti a casa in collina. Ora non mi resta che tagliare anche tutta l'erba che si vede.... No!!! questo è il paesaggio che ho di fronte, è quasi come essere in campeggio. ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 14/06/2009 alle 06:30:32
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 14/06/2009 alle: 08:30:16
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by reedud
Ciao Ragazzacci......... che siete tutti in piscina[8D][8D] Be colgo l’ occasione per far chiarezza sulle 2 colonne che qualcuno ha FORSE [:D] equivocato…. Vedi LALLA[:D][:D][:0][B)][xx(] Chi si traveste da zingaro:id="size5"> SI = si traveste Altri travestimenti specificati si intendono solo le battute fatte sui post…. O interpretate dal sottoscritto e quindi non veritiere o vincolanti…. Per gli spiritosi:id="size5"> è la mia personale risposta a chi sfotte o critica la MIA tabella…… e per PRRRRRRRRRR intendo questo: Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Alberto anch'io come potrai vedere ho tagliato l'erba davanti a casa in collina. Ora non mi resta che tagliare anche tutta l'erba che si vede.... No!!! questo è il paesaggio che ho di fronte, è quasi come essere in campeggio. ciao Vanni
>
> Pero' pero' pero'..... ma che bel posticino per un raduno Fdb no Vanni? Vedo anche gia' la griglia pronta li'.......niente maleeeeeeeee. Claraid="size3">id="green">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 14/06/2009 alle: 10:57:56
> ciao Cristiana...domenica siamo dentro al parco....penso che mangeremo qualcosa al sacco (non franch [:D])...a parte la visita guidata penso saremo dentro il parco quasi tutto il giorno......se mi sbaglio...correggetemi [:D][:D][:D] ciao lorenzo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/06/2009 alle: 12:45:42
quote:Originally posted by lupo65
> ciao Cristiana...domenica siamo dentro al parco....penso che mangeremo qualcosa al sacco (non franch [:D])...a parte la visita guidata penso saremo dentro il parco quasi tutto il giorno......se mi sbaglio...correggetemi [:D][:D][:D] ciao lorenzo
>
> Approvo![:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link