quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana, si questa volta l'ho ricevuta ma volevo ringraziarti di persona alla festa della birra, poi quando arriverà l'autunno la proviamo a fare. Ciao Vanni
Vanni, sei uno spasso.... hai ricevuto la mia ricetta ??? >
quote:Originally posted by kalifornia> Si le patate crude e/o congelate vanno portate da casa ... e sul momento si preparano. se arrivi di venerdì sera sappi che un gruppo entra a monzambano già dal venerdì mentre un altro gruppo passerà il venerdì sera/notte a borghetto. Ciao Ciao Ros
... mi sono perso tra le pagine del post. Cmq provo a riempire le caselle della tabella. Patatine: per noi va bene fritte. Devo portarle e poi le friggiamo sul posto??????? Litri birra: Va bene alla FdB, l'importante è che ce ne sia. Arrivo: sicuramente sabato pomeriggio, però se mi fanno giare le [8] al lavoro forse anche venerdi o giovedi o mercoledi o..... Trasferimento per il parco: in bici Travestimento: Vorrà dire che mi toglierò la maschera che porto tutti i giorni.[:D] Per gli spiritosi: Prrrrrrrrrrrr.... non ha nessun legame con i fagioli???? Ciao >
Spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!!!!!id="size6">
Se no ……
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V]
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by Macrilla> HAAAAAAAAAAAAAA crissssssssssssss Hai paura di restare senza cibo per la domenica???????????????????????????????????????????? Nn sei sempre tu ke dici ke cè sempre troppo cibo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
gioie.... oggi pensavo ... si fa un gran parlare di cibo del sabato sera... ma domenica che si fa ??? picchinicchi ???? >
quote:Originally posted by sfinge62>UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. nono ho PAURA id="size4"> di restare senza ciboooooooo... ma mi devo organizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
quote:Originally posted by Macrilla> HAAAAAAAAAAAAAA crissssssssssssss Hai paura di restare senza cibo per la domenica???????????????????????????????????????????? Nn sei sempre tu ke dici ke cè sempre troppo cibo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
gioie.... oggi pensavo ... si fa un gran parlare di cibo del sabato sera... ma domenica che si fa ??? picchinicchi ???? >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Io le accetto aragoste e champagne a te [:D][:D][:D][:D] io porte le candele e il tavolo ahahahahahahahaahahahahaaaaahah Roberto id="blue">
stavo pensando di prepararvi aragoste e champagne per domenica a pranzo... ma visto che la mettete così.... MINESTRINAAAAAAAAAAAA >
quote:Originally posted by libra> Scusa Alby ma un pò di erba che hai tagliato puoi lasciarla per venerdì[?][?][?]. [/size=6][:p][:p][:p][:p]id="red">id="size3">id="Book Antiqua"> [/quote] SEEEEEEEE secondo te…… Fosse buona.... me la sarei già fumata tutta IO[^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
quote:Originally posted by reedud> Alberto anch'io come potrai vedere ho tagliato l'erba davanti a casa in collina.
Ciao Ragazzacci......... che siete tutti in piscina[8D][8D] Be colgo l’ occasione per far chiarezza sulle 2 colonne che qualcuno ha FORSE [:D] equivocato…. Vedi LALLA[:D][:D][:0][B)][xx(] Chi si traveste da zingaro:id="size5"> SI = si traveste Altri travestimenti specificati si intendono solo le battute fatte sui post…. O interpretate dal sottoscritto e quindi non veritiere o vincolanti…. Per gli spiritosi:id="size5"> è la mia personale risposta a chi sfotte o critica la MIA tabella…… e per PRRRRRRRRRR intendo questo: Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
Ora non mi resta che tagliare anche tutta l'erba che si vede.... No!!! questo è il paesaggio che ho di fronte, è quasi come essere in campeggio.
ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Pero' pero' pero'..... ma che bel posticino per un raduno Fdb no Vanni? Vedo anche gia' la griglia pronta li'.......niente maleeeeeeeee. Claraid="size3">id="green">quote:Originally posted by reedud> Alberto anch'io come potrai vedere ho tagliato l'erba davanti a casa in collina.
Ciao Ragazzacci......... che siete tutti in piscina[8D][8D] Be colgo l’ occasione per far chiarezza sulle 2 colonne che qualcuno ha FORSE [:D] equivocato…. Vedi LALLA[:D][:D][:0][B)][xx(] Chi si traveste da zingaro:id="size5"> SI = si traveste Altri travestimenti specificati si intendono solo le battute fatte sui post…. O interpretate dal sottoscritto e quindi non veritiere o vincolanti…. Per gli spiritosi:id="size5"> è la mia personale risposta a chi sfotte o critica la MIA tabella…… e per PRRRRRRRRRR intendo questo: Ciauz Alberto P.s. dimenticavo.....mo vado a tagliare il prato[}:)][}:)][:(!][V] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >![]()
Ora non mi resta che tagliare anche tutta l'erba che si vede.... No!!! questo è il paesaggio che ho di fronte, è quasi come essere in campeggio.
ciao Vanni
>
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cristiana...domenica siamo dentro al parco....penso che mangeremo qualcosa al sacco (non franch [:D])...a parte la visita guidata penso saremo dentro il parco quasi tutto il giorno......se mi sbaglio...correggetemi [:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Originally posted by lupo65> Approvo![:)][;)]
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cristiana...domenica siamo dentro al parco....penso che mangeremo qualcosa al sacco (non franch [:D])...a parte la visita guidata penso saremo dentro il parco quasi tutto il giorno......se mi sbaglio...correggetemi [:D][:D][:D] ciao lorenzo
>