CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 943
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/06/2009 alle: 15:49:49
quindi picchinicchi !!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:43:46

http://www.youtube.com/watch?v=...

per creare l'atmosfera va be questa musica gitana 'moderna' ..[:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:49:04

http://www.youtube.com/watch?v=...

oppure questo ... il maiale chi lo porta?
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/06/2009 alle: 18:44:54
[/quote] Pero' pero' pero'..... ma che bel posticino per un raduno Fdb no Vanni? Vedo anche gia' la griglia pronta li'.......niente maleeeeeeeee. Claraid="size3">id="green"> [/quote Sicuramente prima o poi lo faremmo, ma purtroppo non si può salire con i camper perchè la strada e stretta e non asfaltata, comunque sto cercando in zona un parcheggio grande dove eventualmente mettere i camper e poi con due macchine fare la nevetta. Ciao Vanni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 14/06/2009 alle: 21:12:46
quote:Originally posted by reedud Caro Luca ho ho inserito in tabella le stesse preferenze anche hai tuoi amici …. se c’è qualche variazione fammelo sapere[;)] >
> Alberto, i miei amici non hanno ancora confermato per cui credo NON ci saranno quindi per cortesia, appena puoi registra l'informazione. Grassie Prrrrrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] P.S.: sera dopo sera mi sto "adoperando" per convincere Liliana a preparare le "seppie in tecia"[:p][:p][:p](tipico piatto gitano).... i risultati si vedranno nei prossimi giorni.

Modificato da kalifornia il 14/06/2009 alle 21:14:10
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:06:47
AGGIORNAMENTO COLLABORATE…….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:11:21
We Vanni………… E io che mi lamentavo del mio praticello[:I][:I] Mazza che tenuta[:0][:0][:0] Ma per le colline……. che tosa erba usi[:D][:D][:D] LI COMPLIMENTI[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:14:19
Piccolo sondaggio…….. Secondo voi….quante bottigliette devo procurare? IL TEMPO STRINGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/06/2009 alle: 01:11:25
ciao Alberto......secondo me solo per qualche assaggio.....considerando che in lista ci sono 53 adulti per 55 litri (2 fusti da 20 + 1 da 15), ma non tutti gli adulti bevono....c'è più di 1 lt. a testa (forse 1,5)......se poi pensiamo che in camper comunque ce ne sarà (il mio se non ha un cartone pieno non vuole mettersi in moto [:D][:D][:D]) se proprio la finiamo prenderemo le scorte abituali.....io direi una decina di un paio di tipi e basta.......anche perchè chi ci va al parco il mattino dopo?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/06/2009 alle: 07:54:34
Confermo presenza dei Matti ....Denis+Marika+Brian Arrivo venerdi sera Travestimento boh non so' Birra no ( ho smesso di bere) Parco devo chiedere al capo Eventuale spostamento in motoid="red">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:20:42
quote:Originally posted by lupo65
ciao Alberto......secondo me solo per qualche assaggio.....considerando che in lista ci sono 53 adulti per 55 litri (2 fusti da 20 + 1 da 15), ma non tutti gli adulti bevono....c'è più di 1 lt. a testa (forse 1,5)......se poi pensiamo che in camper comunque ce ne sarà (il mio se non ha un cartone pieno non vuole mettersi in moto [:D][:D][:D]) se proprio la finiamo prenderemo le scorte abituali.....io direi una decina di un paio di tipi e basta.......anche perchè chi ci va al parco il mattino dopo?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
> Quoto in toto Lorenzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pure sul mio camper ci sono sempre 10/15 lattine di birra da 50cl. Penso ke dovremmo essere a posto[;)][;)][;)][;)][;)][;)] L'importante è smaltire il tutto entro domenica pomeriggio se no ki va a casa ahahahahahahaahhaahahah Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:22:20
Tanto per sapere : I crauti si prendono quelli già preparati o cosa? Se no faccio fare dai miei dei crauti freschi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] datemi info Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:25:45
quote:Originally posted by reedud
We Vanni………… E io che mi lamentavo del mio praticello[:I][:I] Mazza che tenuta[:0][:0][:0] Ma per le colline……. che tosa erba usi[:D][:D][:D] LI COMPLIMENTI[;)] Ciauz Alberto Come detto da ALBERTO complimenti vanni per la piccola tenuta [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Se per caso ti dovesse servire un giardinere per tagliare tutto quel popò di erba posso essere libero tra un lavoro ed un altro Roberto Se la strada è stretta no problem veniamo su in 3 o 4 esperti e vediamo se riusciamo ad allargarla un pò, nn ci ferma nessno a noi [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue"> id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
>
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:49:10
quote:Originally posted by sfinge62
Tanto per sapere : I crauti si prendono quelli già preparati o cosa? Se no faccio fare dai miei dei crauti freschi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] datemi info Roberto id="blue"> >
> Beh freschi sono più buoni ... se puoi meglio altrimenti vanno bene anche quelli in scatola ... non fare quantità industriali ... mi raccomando. PS: RAGAZZI IL TEMPO NON DICE BELLO ... UFFAAAAA!!! [:(]
libra
libra
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:55:28
Quoto in toto Lorenzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pure sul mio camper ci sono sempre 10/15 lattine di birra da 50cl. Penso ke dovremmo essere a posto[;)][;)][;)][;)][;)][;)] L'importante è smaltire il tutto entro domenica pomeriggio se no ki va a casa ahahahahahahaahhaahahah Roberto id="blue"> [/quote] Bravo Roberto dimostrazione di saggezza[:)][:)], anche perchè con tutto quell'alcool in corpo altrochè la prova del palloncino, servirà[size=5]una MONGOLFIERA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Noi comunque ci fermeremmo anche domenica sera, magari a Borghetto, se rimane qualche altro equipaggio[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]. Fatemelo sapere... GRASSIE[:)][:)][:)] id="size4">id="red">id="Times New Roman">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:57:39
Anche noi in camper ..... se non sbaglio dovremmo avere uno di quei barilotti da 5 litri o giu di lì!!!! .... e se non la beviamo con voi .....quando la apriamo???? monia ps se stefano l'ha bevuta senza dirmi niente questo non lo so!![:D][:D][:D]id="orange">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:06:15
quote:Originally posted by marli
Tanto per sapere : I crauti si prendono quelli già preparati o cosa? Se no faccio fare dai miei dei crauti freschi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] datemi info Roberto id="blue"> >
> Beh freschi sono più buoni ... se puoi meglio altrimenti vanno bene anche quelli in scatola ... non fare quantità industriali ... mi raccomando. PS: RAGAZZI IL TEMPO NON DICE BELLO ... UFFAAAAA!!! [:(]
>
> Ros le mie nn sono dosi industriali[:D][:D] Ma considera ke quando mia mamma li fa sono circa 3Kg. e vanno via in 1 giorno [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:25:57
quote:Originally posted by Macrilla
io non li ho mai mangiato freschi... [:(][:(][:(][:(][:(] credevo che nascessero sugli alberi già in barattolo....... [:D] li asseggerei volentieri... >
> Sotto i cavoli nascono altre cose [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:27:14
io non li ho mai mangiato freschi... [:(][:(][:(][:(][:(] credevo che nascessero sugli alberi già in barattolo....... [:D] li asseggerei volentieri...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:28:28
quote:Originally posted by marli
>
> Ros le mie nn sono dosi industriali[:D][:D] Ma considera ke quando mia mamma li fa sono circa 3Kg. e vanno via in 1 giorno [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
>
> Santa donna la mamma ... [;)] Ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso ... datemi una spinta ... non c'ho voglia di fare il programma di simulazione di un piano d'ammortamento [xx(] preferisco pensare a quello che devo mettere in camper ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link