http://www.youtube.com/watch?v=...
per creare l'atmosfera va be questa musica gitana 'moderna' ..[:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
oppure questo ... il maiale chi lo porta?quote:Originally posted by reedud Caro Luca ho ho inserito in tabella le stesse preferenze anche hai tuoi amici …. se c’è qualche variazione fammelo sapere[;)] >> Alberto, i miei amici non hanno ancora confermato per cui credo NON ci saranno quindi per cortesia, appena puoi registra l'informazione. Grassie Prrrrrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] P.S.: sera dopo sera mi sto "adoperando" per convincere Liliana a preparare le "seppie in tecia"[:p][:p][:p](tipico piatto gitano).... i risultati si vedranno nei prossimi giorni.
quote:Originally posted by lupo65> Quoto in toto Lorenzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pure sul mio camper ci sono sempre 10/15 lattine di birra da 50cl. Penso ke dovremmo essere a posto[;)][;)][;)][;)][;)][;)] L'importante è smaltire il tutto entro domenica pomeriggio se no ki va a casa ahahahahahahaahhaahahah Roberto id="blue">
ciao Alberto......secondo me solo per qualche assaggio.....considerando che in lista ci sono 53 adulti per 55 litri (2 fusti da 20 + 1 da 15), ma non tutti gli adulti bevono....c'è più di 1 lt. a testa (forse 1,5)......se poi pensiamo che in camper comunque ce ne sarà (il mio se non ha un cartone pieno non vuole mettersi in moto [:D][:D][:D]) se proprio la finiamo prenderemo le scorte abituali.....io direi una decina di un paio di tipi e basta.......anche perchè chi ci va al parco il mattino dopo?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by reedud>
We Vanni………… E io che mi lamentavo del mio praticello[:I][:I] Mazza che tenuta[:0][:0][:0] Ma per le colline……. che tosa erba usi[:D][:D][:D] LI COMPLIMENTI[;)] Ciauz Alberto Come detto da ALBERTO complimenti vanni per la piccola tenuta [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Se per caso ti dovesse servire un giardinere per tagliare tutto quel popò di erba posso essere libero tra un lavoro ed un altro Roberto Se la strada è stretta no problem veniamo su in 3 o 4 esperti e vediamo se riusciamo ad allargarla un pò, nn ci ferma nessno a noi [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue"> id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Beh freschi sono più buoni ... se puoi meglio altrimenti vanno bene anche quelli in scatola ... non fare quantità industriali ... mi raccomando. PS: RAGAZZI IL TEMPO NON DICE BELLO ... UFFAAAAA!!! [:(]
Tanto per sapere : I crauti si prendono quelli già preparati o cosa? Se no faccio fare dai miei dei crauti freschi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] datemi info Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by marli> Ros le mie nn sono dosi industriali[:D][:D] Ma considera ke quando mia mamma li fa sono circa 3Kg. e vanno via in 1 giorno [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Beh freschi sono più buoni ... se puoi meglio altrimenti vanno bene anche quelli in scatola ... non fare quantità industriali ... mi raccomando. PS: RAGAZZI IL TEMPO NON DICE BELLO ... UFFAAAAA!!! [:(]
Tanto per sapere : I crauti si prendono quelli già preparati o cosa? Se no faccio fare dai miei dei crauti freschi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] datemi info Roberto id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Sotto i cavoli nascono altre cose [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
io non li ho mai mangiato freschi... [:(][:(][:(][:(][:(] credevo che nascessero sugli alberi già in barattolo....... [:D] li asseggerei volentieri... >
quote:Originally posted by sfinge62> Santa donna la mamma ... [;)] Ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso ... datemi una spinta ... non c'ho voglia di fare il programma di simulazione di un piano d'ammortamento [xx(] preferisco pensare a quello che devo mettere in camper ...
quote:Originally posted by marli> Ros le mie nn sono dosi industriali[:D][:D] Ma considera ke quando mia mamma li fa sono circa 3Kg. e vanno via in 1 giorno [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
>
>