quote:Originally posted by reedud>
We Vanni………… E io che mi lamentavo del mio praticello[:I][:I] Mazza che tenuta[:0][:0][:0] Ma per le colline……. che tosa erba usi[:D][:D][:D] LI COMPLIMENTI[;)] Ciauz Alberto Hoooo!! ragazzi quello che vi ho fatto vedere è il panorama non è roba mia.... io per fortuna nè devo tagliare circa duecento/250 mq. in piano e li con il tosaerba tradizionale si va da dio, mentre circa 2000 mq sono rive e li sono c..... amari perchè vanno fatte con il frullino. Comunque ho voluto la bici e quindi devo pedalare. La Stefania stà lavando i boccali....ciao a presto Vanni e Stefania. id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by stefano3it>
Per noi c'è stato un cambiamento di programma. Caterina è in ferie tutta la settimana prossima e ha deciso di partire domenica per Caorle nell' appartamento di suo zio. Peciò abbiamo pensato di venire in auto domenica mattina direttamente al Parco Sigurtà per la visita e poi in serata proseguire per Caorle. Allora per noi niente birra, niente ciba, invece sì parco. Ciao a presto Stefanoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by lupo65> secondo le migliori previsioni... raccattiamo Giulia da scuola alle 17 e poi partiamo ... quindi 19.30 dovremmo essere li ... nelle peggiori delle ipotesi ... Pino ha una catastrofe in ufficio (come sempre accade quando deve uscire prima[}:)]) e pariamo intorno alle 18 ... insomma per cena e gelatino serale [:p]... dovremmo esserci
ciao a tutti.....per quanto riguarda i crauti anche noi ne prepareremo un pò....1 kg forse 1,5.......[:p][:p] per che arriva venerdì.....a che ora pensate di arrivare??? tanto per farmi un'idea...[:)][:)][:)] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by franch63> Franch la memoria ti sta lasciando [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] L'altro è per me nn ricordi la discussione con la silvia per il trasporto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
ciao a tutti x riepilogare quanti coperchi del grill devo prendere, se non sbaglio sono tre 3,1x silvia, 1x alberto e l'altra di chi è[?] lupo ti devo prendere il grill come mi avevi chiesto[?] noi partiamo venerdi alle ore 17,00 circa da treviso, si aggrega qualcuno[?]ciao buona notte a tutti[:0][:0] id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> si grazie franch.....tra l'altro è per i miei amici che vengono sabato.....ma è una sorpresa....[:)] per la partenza ti faccio sapere perchè forse parto primo pomeriggio....se invece lavoro possiamo trovarci.... ciao lorenzo
ciao a tutti x riepilogare quanti coperchi del grill devo prendere, se non sbaglio sono tre 3,1x silvia, 1x alberto e l'altra di chi è[?] lupo ti devo prendere il grill come mi avevi chiesto[?] noi partiamo venerdi alle ore 17,00 circa da treviso, si aggrega qualcuno[?]ciao buona notte a tutti[:0][:0] id="blue"> >
quote:Originally posted by lupo65>ok lupo ci sentiamo
quote:Originally posted by franch63> si grazie franch.....tra l'altro è per i miei amici che vengono sabato.....ma è una sorpresa....[:)] per la partenza ti faccio sapere perchè forse parto primo pomeriggio....se invece lavoro possiamo trovarci.... ciao lorenzo
>