quote:Originally posted by pici57> Antico detto Veneto:! "Se piove e tira vento noi col cul staremo dentro". Morale!!! gli FdB in caso di pioggia... Teloni...Teloni...Teloni. Saluti Vanni
Le previsioni meteo non sono favorevoli per questo w.e. , visto che le attività sono tutte all'aperto in caso di pioggia che si fà???????????????? Graziano id="green">id="size4">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Devo portare il martello pneumatico? cosa dobbiamo demolire!!! ciao Vanni [/quote] Non lo istigare ... che poi le correnti d'aria in inverno fanno male ...
PS: per Alby ... porta gli attrezzi che pino deve montare le ventole al frigo e fare dei buchi un pò qua e un pò là ... e vuole il suo 'ragazzo' preferito come aiutante![:D] >
quote:Originally posted by IlVeterano> ... e vuoi farci bere che la panza .... è lievitata per l'acqua??? ... sono le cose buooooneeee che ti prepara la Stefania! A frappè
Ho provveduto a procurare le bottiglie di plastica vuote per fare il ghiaccio per la birra... ma ho una panza enorme con tutta l'acqua minerale che mi sono dovuto bere. Spero in una razione doppia di birra per disintossicarmi e scacciare tutte rane. ciao Vanni >
quote:Originally posted by silvia69> ... c'è chi stà finendo la sua prima settimana di vacanza [}:)]... ed a chi, fra poco, inizieranno le treid="red"> intensissssssimmme settimane di vacanza!!!![8D]
Io e Stefy siamo molto occupate questa settimana,tra bagni in piscina,corsa ,sole non abbiamo un attimo libero. Non so se riusciremo a portare qualcosa oltre a noi stesse ....abbronzatissime naturalmente[:D] [8D][:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> Messo sul camper Pensato anche di portare un frigor portatile nn alimentato ma con dentro i sacchetti del ghiaccio così sono parecchi[:p][:p][:p][:p][:p] e birra a volontà[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto
Per ogni eventualità ho acqistato oggi un telo verde da6*5 con occhielli al costo di 26.84euro[;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Devo portare il martello pneumatico? cosa dobbiamo demolire!!! ciao Vanni [/quote] Per il montaggio delle ventoline basta 1 pinza - delle forbici - un cacciavite a stella piccolo - 2 viti da legno - un po di filo e un fusibile da 5AMP. Roberto id="blue">
PS: per Alby ... porta gli attrezzi che pino deve montare le ventole al frigo e fare dei buchi un pò qua e un pò là ... e vuole il suo 'ragazzo' preferito come aiutante![:D] >
URL]
">gazzacci!!![:D]
Ho una bella notizia e una brutta da darvi........
LA BELLA è CHE MIA MOGLIE SABATO NOTTE HA DORMITO
PER LA PRIMA VOLTA SU UN CAMPER !!!! EVVAIIIIII
GLI E' ANCHE PIACIUTO[8D][8D]
LA BRUTTA NOTIZIA E' CHE HA DORMITO....... NON CON ME
MA CON ALTRI UOMINI
MA AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!![}:)][}:)]
Pazienza le porrte sono alte!!! ehehheehid="size3">id="blue">id="Tahoma">
[URL=http://img5.imageshack.us/i/dscf0813v.jpg/]
[/URL]
Io ho fatto la ronda notturna ai bimbi.........
la signora invece ........ ha dormito nel camper di mezzo eheheheh
cosa mi tocca far per prendere un camperuzzo !!id="size4">
[URL=http://img5.imageshack.us/i/festagnokkeria67giugno2.jpg/]
[/URL]
quote:Originally posted by gnokkeria> Congratulazioni per la prima volta!!! ... tanto prima o poi ci si passa tutti... vorrà dire che a San Martino oltre alla festa dei "ciccioli" potrai ora organizzare anche quella del "Pio Bove in Camper". Salutoni Vanni
Alla faccia del fai da te!!!! siete un concentrato di mister briko ed ikea voi!!!! Un abbraccio a tutti ragazzacci!!![:D] [font=Tahoma][blue][size=3]Ho una bella notizia e una brutta da darvi........ LA BELLA è CHE MIA MOGLIE SABATO NOTTE HA DORMITO PER LA PRIMA VOLTA SU UN CAMPER !!!! EVVAIIIIII GLI E' ANCHE PIACIUTO[8D][8D] LA BRUTTA NOTIZIA E' CHE HA DORMITO....... NON CON ME MA CON ALTRI UOMINI MA AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!![}:)][}:)] Pazienza le porrte sono alte!!! ehehheeh[size=4][b]Io ho fatto la ronda notturna ai bimbi......... la signora invece ........ ha dormito nel camper di mezzo eheheheh cosa mi tocca far per prendere un camperuzzo >