quote:Originally posted by gnokkeria> Dai Paolo che ce la fai anche tu ad ottenere il tuo camperino!!!![:D] Beh certo che un qualche sacrificio bisogna sempre farlo per ottenerlo?!?!?!?!? Poi se tua moglie è rimasta anche contenta ......... [;)] un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
Alla faccia del fai da te!!!! siete un concentrato di mister briko ed ikea voi!!!! Un abbraccio a tutti ragazzacci!!![:D] Ho una bella notizia e una brutta da darvi........ LA BELLA è CHE MIA MOGLIE SABATO NOTTE HA DORMITO PER LA PRIMA VOLTA SU UN CAMPER !!!! EVVAIIIIII GLI E' ANCHE PIACIUTO[8D][8D] LA BRUTTA NOTIZIA E' CHE HA DORMITO....... NON CON ME MA CON ALTRI UOMINI MA AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!![}:)][}:)] Pazienza le porrte sono alte!!! ehehheehid="size3">id="blue">id="Tahoma"> Io ho fatto la ronda notturna ai bimbi......... la signora invece ........ ha dormito nel camper di mezzo eheheheh cosa mi tocca far per prendere un camperuzzo !!id="size4"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Mi raccomando che il ghiaccio non sia più della birra... perchè fa venire il mal di pancia... Vanni
quote:Originally posted by sfinge62> Messo sul camper Pensato anche di portare un frigor portatile nn alimentato ma con dentro i sacchetti del ghiaccio così sono parecchi[:p][:p][:p][:p][:p] e birra a volontà[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto
Per ogni eventualità ho acqistato oggi un telo verde da6*5 con occhielli al costo di 26.84euro[;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, io l'altra volta ho fatto il collegamento....basta il pc,dare un documento e loro ti danno user e pass, ci sono 6 ore di connessione gratuita da usufruire in 3 giorni mi sembra....vado a memoria ma credo di non sbagliare [:D][:D][:D] a domani ciao lorenzo
Una domanda agli esperti di informatica: A Mozambano ho visto che vi siete collegati a internet usando la password dell'area di sosta, anche in questo caso però è necessario avere la chiavetta o ci si collega solo con il PC, io ora uso quella di Vodafone ma se non serve la lascio a casa a mia figlia. Ciao e grazie Vanni >
quote:Originally posted by beffy1> Ok non preoccuparti Alla prossima Ciao
ragazzi mi dispiace ma per motivi di lavoro non possiamo proprio essere dei vostri.[V][V] peccato ci tenevamo cosi tanto a rivedervi.... portate pazienza.... sarà per la prox volta baci baci gianna, marcello e marco >
quote:Originally posted by libra> ciao Beppe, io non ci sono mai stato ma guardando la cartina dovrebbe essere il parcheggio vicino al castello....vedo li vicino via mantagna e via sanzio....penso che si possa arrivare da entrambe.....comunque abbi fede che qualcuno ti darà indicazioni più precise [:D][:D][:D] ciao a domani lorenzo
Ciao a tutti, un'informazione: per quelli che non hanno il navigatore (pochi tapini, ormai[:D][:D][:D][:D]) è possibile avere l'indirizzo ESATTO ........ Borghetto ok ma poi: Via/piazza ed eventualmente il Num. civico, se esiste. Grazie. Lo chiediamo perchè probabilmente partiremmo da Milano verso le 15.00, (se riesco sbrigare un lavoro)e poi pian pianino ci appropinqueremmo verso il rendez-vous di Borghetto (BS). Un abbraccio. Beppe.[:p][:p].id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by libra> Il Pino ha sorvolato la zona con un'aereo ed ha fotografato il posto, se vai a pagina "31" di questo post lo dovresti localizzare con facilità. Ciao Vanni
Ciao a tutti, un'informazione: per quelli che non hanno il navigatore (pochi tapini, ormai[:D][:D][:D][:D]) è possibile avere l'indirizzo ESATTO ........ Borghetto ok ma poi: Via/piazza ed eventualmente il Num. civico, se esiste. Grazie. Lo chiediamo perchè probabilmente partiremmo da Milano verso le 15.00, (se riesco sbrigare un lavoro)e poi pian pianino ci appropinqueremmo verso il rendez-vous di Borghetto (BS). Un abbraccio. Beppe.[:p][:p].id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> ciao caro.... Basta avere il pc con il Wifi 802.11b/g e poi come a detto il LUPACHIOTTO[:D][:D] per 6 ore viaggi Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Una domanda agli esperti di informatica: A Mozambano ho visto che vi siete collegati a internet usando la password dell'area di sosta, anche in questo caso però è necessario avere la chiavetta o ci si collega solo con il PC, io ora uso quella di Vodafone ma se non serve la lascio a casa a mia figlia. Ciao e grazie Vanni >
quote:Originally posted by beffy1> [V][V][V][V] E come faremo senza la V.s. lampada ad imbuto[?][?][:D][:D] Dai tranquilli...... alla prossima[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
ragazzi mi dispiace ma per motivi di lavoro non possiamo proprio essere dei vostri.[V][V] peccato ci tenevamo cosi tanto a rivedervi.... portate pazienza.... sarà per la prox volta baci baci gianna, marcello e marco >
quote:Originally posted by libra> NAAAAAAAAAAAAAA non suggerigli altri mezzi di locomozione[:(][:(][:(] che già con il camper fa dei danni[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
PS: ma scusate la curiosità............Pino viene in aereo o col camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]???id="red"> >