CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 943
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:51:32
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:57:05
quote:Originally posted by Sigfrid
Ciao alberto come mai non si vede la tabella? Io sono pronto e vei di non portare la tinozza. Mandy Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> >
> Come non si vede la tabella[?][?][?] io la vedo benissimo!!!!!!! Non è che hai cominciato la prima botticella senza di noi[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:04:36
Bravo Luca porta il saccone di ghiaccio....... poi se riesci a farci stare all' interno anche qualche aragosta[:D] non è che ci offendiamo[:D][:D][:D][:D] Vedi di partire prima..... Lo so che la colpa è sempre della dolce ( si fa per dire)[:D] metà[:D][:D][:D] Ma na mezza giornatina di ferie una volta tano[?][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:05:46
non ho bevuto niente garanito ... la tabella non si vede!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Sigfrid
Sigfrid
28/08/2008 37
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:05:48
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by Sigfrid
Ciao alberto come mai non si vede la tabella? Io sono pronto e vei di non portare la tinozza. Mandy Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> >
> Come non si vede la tabella[?][?][?] io la vedo benissimo!!!!!!! Non è che hai cominciato la prima botticella senza di noi[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
> Ma ti sei dimenticato? io vado solo a fusti le lascio agli altri le botticelle Sigfridid="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
Sigfrid
Sigfrid
28/08/2008 37
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:07:28
quote:Originally posted by kalifornia
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca >
> id="size3">Va benissimo se non ti scoccia porta pure il ghiaccio. Sigfridid="blue">id="Book Antiqua">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:24:19
e menomale che doveva essere L' ULTIMO AGGIORNAMENTO[:D][:D] SI VEDE[?][?][?] COLLABORATE…….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:30:32
si vede una meravigliaaaaa dunque ... sembra che qualcuno da lassù ha sentiti che ci serviva ghiaccio ... domani sera è prevista GRANDINE!!! .... Scusaaaa meglio che ce la mandi giù sabato pomeriggio così riempiamo i catini ...[:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:41:01
Albertooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! secondo me i fusti li stai assaggiando tutti prima di portarli ..... ma quanta ne hai bevuta?!?!?[:D][:D][:D] prima inserisci una tabella e non si vede .... adesso si vede la tabella ...... ma ci sono ancora equipaggi che hanno disdetto (Giankyrol, beffy ....) ..... secondo me sabato sera ci dovremo bere il ghiaccio che abbiamo portato ..... perchè sarà l'unica cosa rimasta!!![:D][:D]id="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:44:53
ULTIMO AGGIORNAMENTO...BASTA non ne posto più [:D][:D][:D] VI PREGHIAMO DI PORTARE DEL GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOO TANTO GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COLLABORATE…….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:00:14
Noi quasi certamente arriveremo sabato nella mattinata, essendo nuova come faccio a riconoscervi??? tutti con un fiore all'occhiello[:D][:D] Del gruppo conosco solo i vagabondi, conosciuti se non mi ricordo male a Falzè e a S. Lucia di Piave, siamo sparsi nell'area o ci hanno dato una angolino? Grazie a chi mi risponde. Graziano
libra
libra
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:33:51
Ciao pici57, posso lanciare un appello, per esempio possiamo appiccicare un foglio a4 con scritto FdB sul parabrezza[?][?][?] ........... che te ne pare ?????[:D][:D][:D] Comunque se ha il CB, quando sei nei pressi dell'area accendilo sul Ch. 15 vedrai che qualcuno ti risponde[8D][8D][8D] Un abbraccio Beppe e che tu sia la benvenuta in questa BANDA di SIMPATICI[:o)][:o)][:o)]id="red">id="size3">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:59:57
ciba.....pronti ajvar....presa cipolla....da tagliare tra un paio d'ore noi si parte direzione mozambano. lascio perdere il borghetto....non sarà la tariffa per una notte che modificherà il bilancio della vacanza in modo significativo....[:D][:)][8D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:00:02
quote:Originally posted by pici57
Noi quasi certamente arriveremo sabato nella mattinata, essendo nuova come faccio a riconoscervi??? tutti con un fiore all'occhiello[:D][:D] Del gruppo conosco solo i vagabondi, conosciuti se non mi ricordo male a Falzè e a S. Lucia di Piave, siamo sparsi nell'area o ci hanno dato una angolino? Grazie a chi mi risponde. Graziano >
> ma sei proprio sicuro di volenti unire a questo gruppo ???? Pensaci bene......sei proprio sicuro. Sei assicurato sulla vita ?? Il camper e' assicurato per atti vandalici o vento di tramontana ?? Diabete, colesterolo, infarti......tutto ok ??? Scherzi a parte........non puoi non vederci !!!! Scusa sentirci.id="red">id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:00:10
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca >
> Se porti i peoci portiamo l'aglio e il prezzemolo? ciao Vanni
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:15:38
quote:Originally posted by IlVeterano
> Se porti i peoci portiamo l'aglio e il prezzemolo? ciao Vanni
>
> Spaghetti ci sono e il pomodoro naturale pure La bocca invece è sempre in movimento per certe prelibatezze [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:18:11
quote:Originally posted by pici57
Noi quasi certamente arriveremo sabato nella mattinata, essendo nuova come faccio a riconoscervi??? tutti con un fiore all'occhiello[:D][:D] Del gruppo conosco solo i vagabondi, conosciuti se non mi ricordo male a Falzè e a S. Lucia di Piave, siamo sparsi nell'area o ci hanno dato una angolino? Grazie a chi mi risponde. Graziano >
> Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pici in quel di monzambano ci hanno riservato 1 porzione dell'area solo per noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando ci vedono tremano ma sono simpatici e poi pensi di nn trovarci[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] 15 o + camper tutti assieme ke fanno c........o[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:35:39
IO posso portare anche "peoci" e "bibarasse" ma voi dovete garantirmi che ve le mangiate tutte. @Ros: le patatine fritte le lasciamo ai bimbi e a quelli "astemi" di pesce.[:D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:38:37
IO posso portare anche "peoci" e "bibarasse" ma voi dovete garantirmi che ve le mangiate tutte. @Ros: le patatine fritte le lasciamo ai bimbi e a quelli "astemi" di pesce.[:D] >
> tu porta e facciamo un cambio.... poeci per ciba.....[:D][8D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:41:05
Visto che qualcuno ha detto che pioverà a Mozambano la Stefania mi ha comperato questo impermeabile che dite lo devo indossare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link