quote:Originally posted by Sigfrid> Come non si vede la tabella[?][?][?] io la vedo benissimo!!!!!!! Non è che hai cominciato la prima botticella senza di noi[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao alberto come mai non si vede la tabella? Io sono pronto e vei di non portare la tinozza. Mandy Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by reedud> Ma ti sei dimenticato? io vado solo a fusti le lascio agli altri le botticelle Sigfridid="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by Sigfrid> Come non si vede la tabella[?][?][?] io la vedo benissimo!!!!!!! Non è che hai cominciato la prima botticella senza di noi[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao alberto come mai non si vede la tabella? Io sono pronto e vei di non portare la tinozza. Mandy Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> >
>
quote:Originally posted by kalifornia> id="size3">Va benissimo se non ti scoccia porta pure il ghiaccio. Sigfridid="blue">id="Book Antiqua">
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca >
quote:Originally posted by pici57> ma sei proprio sicuro di volenti unire a questo gruppo ???? Pensaci bene......sei proprio sicuro. Sei assicurato sulla vita ?? Il camper e' assicurato per atti vandalici o vento di tramontana ?? Diabete, colesterolo, infarti......tutto ok ??? Scherzi a parte........non puoi non vederci !!!! Scusa sentirci.id="red">id="size4">
Noi quasi certamente arriveremo sabato nella mattinata, essendo nuova come faccio a riconoscervi??? tutti con un fiore all'occhiello[:D][:D] Del gruppo conosco solo i vagabondi, conosciuti se non mi ricordo male a Falzè e a S. Lucia di Piave, siamo sparsi nell'area o ci hanno dato una angolino? Grazie a chi mi risponde. Graziano >
quote:Originally posted by kalifornia> Se porti i peoci portiamo l'aglio e il prezzemolo? ciao Vanni
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca >
quote:Originally posted by IlVeterano> Spaghetti ci sono e il pomodoro naturale pure La bocca invece è sempre in movimento per certe prelibatezze [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by kalifornia> Se porti i peoci portiamo l'aglio e il prezzemolo? ciao Vanni
>
quote:Originally posted by pici57> Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pici in quel di monzambano ci hanno riservato 1 porzione dell'area solo per noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando ci vedono tremano ma sono simpatici e poi pensi di nn trovarci[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] 15 o + camper tutti assieme ke fanno c........o[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
Noi quasi certamente arriveremo sabato nella mattinata, essendo nuova come faccio a riconoscervi??? tutti con un fiore all'occhiello[:D][:D] Del gruppo conosco solo i vagabondi, conosciuti se non mi ricordo male a Falzè e a S. Lucia di Piave, siamo sparsi nell'area o ci hanno dato una angolino? Grazie a chi mi risponde. Graziano >
quote:Originally posted by kalifornia> tu porta e facciamo un cambio.... poeci per ciba.....[:D][8D]
IO posso portare anche "peoci" e "bibarasse" ma voi dovete garantirmi che ve le mangiate tutte. @Ros: le patatine fritte le lasciamo ai bimbi e a quelli "astemi" di pesce.[:D] >