quote:Originally posted by IlVeterano> Ma ke bel figurino sei vanni [:D][:D][:D][:D][:D] otima tenuta per la pioggia Roberto id="blue">
Visto che qualcuno ha detto che pioverà a Mozambano la Stefania mi ha comperato questo impermeabile che dite lo devo indossare?>
quote:Originally posted by kalifornia> Luca tu porta ke noi assaggiamo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
Ciao bella gente Noi arriviamo sabato pomeriggio verso le 4/5 quando sarete tutti a fare la pennicchella. Se mi date un cenno di conferma posso portarvi del ghiaccio "fresco" (una sacco da 10 kg) di quello che si usa per conservare il pesce. Apppproposito di pesce..... a qualche buona forchetta ho da fargli provare due specialità.[:p][:p][:p] Se vedemo..... Luca >
quote:Originally posted by steeve67> No Monia erano pronte per essere imbottigliare come potrai vedere in queste foto, poichè avevamo finito il vino portato da casa... ma io per fortuna mi porto quasi sempre una piccola damigiana vuota per ogni evenienza e quindi ero andato dal contadino a comperarlo e poi lo abbiamo imbottigliato... La tenuta da pioggia serviva per la battaglia dell'acqua del 15 di agosto. ciao Vanni
Vanni ..... sei bellissimo!!!!!!!!!!!!! Scusa ma quella bella fila di bottiglie di vino che hai dietro .... .... te le eri scolate tu prima di fare la foto ..... VERO!!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Con il mio amico che vedi in piedi nella foto (peraltro di Reggio E.) eravamo andati a fare la spesa per tutta la compagnia con il mio scooter, in una rotonda a Rovini merito dell'asfalto bello scivoloso della Croazia il mezzo mi è scivolato via, ma ero quasi fermo e per fortuna mi sono solo spellato un tantino, il mio amico invece nemmeno un graffio. Premetto che era mattina e in Croazia non si può bere se si guida neppure in mezzo bicchiere quindi eravamo tutti e due solo alterati da un caffè. Ciao Vanni
Vedi Vanni che non mi sono sbagliata piu di tanto................... prima qualcuno le aveva vuotate [:D][:D][:D] Ma che ti eri fatto a quel ginocchio cosi malandato ..... sembra quello di mia figlia Sara che domenica è caduta in bicicletta!!!! [:D][:D] monia id="orange"> >
quote:Originally posted by IlVeterano>
quote:Originally posted by steeve67> Con il mio amico che vedi in piedi nella foto (peraltro di Reggio E.) eravamo andati a fare la spesa per tutta la compagnia con il mio scooter, in una rotonda a Rovini merito dell'asfalto bello scivoloso della Croazia il mezzo mi è scivolato via, ma ero quasi fermo e per fortuna mi sono solo spellato un tantino, il mio amico invece nemmeno un graffio. Premetto che era mattina e in Croazia non si può bere se si guida neppure in mezzo bicchiere quindi eravamo tutti e due solo alterati da un caffè. Spero per Sara nulla di grave. Ciao Vanni
Vedi Vanni che non mi sono sbagliata piu di tanto................... prima qualcuno le aveva vuotate [:D][:D][:D] Ma che ti eri fatto a quel ginocchio cosi malandato ..... sembra quello di mia figlia Sara che domenica è caduta in bicicletta!!!! [:D][:D] monia id="orange"> >
>