Si presume ke quest'altra persona sia la sua consorte che appena arrivata si era già approppriata di una reflex ultimo modello [:D][:D]
Visita anche di un pirata ( ma nn un signore) [;)][;)][;)][;)]
Pure la visita di un tipico signore germanico
Altri 3 personaggi ke già davano segni di estasi
Ecco il cluo della serata la zingara/o gitana/o che prevede il futuro
E il suo futuro è stata questa mano di un personaggio fantastico
molto discreto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">
Roberto
id="blue"> quote:Originally posted by lalla65> Il massimo e' sempre LALLA vestita da gitana..........id="red">id="size4">
Buonasera ragazziiiiiiiiiiiiiiii anche questa volta abbiam dato il MEGLIO di noi vero frank? [:D][;)] a proposito Frank stai tranquillo mi hai salutato percio sei perdonato[^][^][^][^][^][^][^] siam il massimo...... sempre[:I][:X] lalla >
quote:Originally posted by matto>grazie LALLA Franch
quote:Originally posted by lalla65> Il massimo e' sempre LALLA vestita da gitana..........id="red">id="size4">
Buonasera ragazziiiiiiiiiiiiiiii anche questa volta abbiam dato il MEGLIO di noi vero frank? [:D][;)] a proposito Frank stai tranquillo mi hai salutato percio sei perdonato[^][^][^][^][^][^][^] siam il massimo...... sempre[:I][:X] lalla >
>
quote:Originally posted by lupo65> Buongiorno a tutti bravo bravo bravo Lorenzo belle foto bei posti bei personaggi[:D][:)][;)] grandiosa compagniaaaaaaaa[;)][;)][;)] Lalla[:X]
ebbene si......sono stanco [xx(][xx(][xx(].....per le foto non ho la forza di caricarle a rate.... non mi resta che darvi il link all'album completo....[:0][:0][:0][:0].....meno male che io non mi potevo fotografare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].....buona visione (sono più di 300 [:0][:0][:0][:0]) [url] http://picasaweb.google.com/lorernlupo65/FDBAllaFDB?feat=directlink a presto ciao lorenzo >
quote:Originally posted by kalifornia P.S.: Mi sono ritrovato un frigo bianco pieno di birre...che faccio????? >> ciao Luca....le birre le ho messo io in frigo [:)] poi i troppi impegni mondani [:D][:D] e la birra buona [:p][:p] mi hanno fatto dimenticare le lattine....ti rimane una sola cosa da fare.........................bevileeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D] p.s. io le seppie le ho viste.......e mangiate [:p][:p][:p] squisite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti lorenzo
quote:Originally posted by franch63> ... certo che sei propro una zecca! comincia a vedere le 350 postate da Lupo:
le fotOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
http://picasaweb.google.com/lor...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">