CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 943
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:36:42
quote:Originally posted by Macrilla
braviiiiiii... cosa mi sono persa !!!!!!!!!! >
> Eh già, ti sei persa degli splendidi e squisiti "Ciba".... echissà sel li ritroverai.....[:D]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:15:01
quote:Originally posted by Bilbo
quote:Originally posted by Macrilla
braviiiiiii... cosa mi sono persa !!!!!!!!!! >
> Eh già, ti sei persa degli splendidi e squisiti "Ciba".... echissà sel li ritroverai.....[:D]
>
> Confermo che i ciba erano proprio buoni anzi di più buonissimi!!!! Bilbo, se mi mandi la ricetta li provo a fare anch'io. Vanni
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:22:16
.........e chi ha avuto la fortuna di provare gli stinchi della Stefania?????????????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] io si!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vanni......Patrizia mi chiede la ricetta [:p][:p][:p] io devo stare un pò a dieta............altrimenti non entro più..........nel perizoma [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:42:41
Qusta sera quando vado a casa gliela chiedo poi te la spiego con parole mie, va bene!!! vedrai che bontà!!! ciao Vanni

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:57:38
ma siete straordinari[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Vanni,ciao Lorenzo[:)][:X] lalla
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:04:25
quote:Originally posted by lupo65
.........e chi ha avuto la fortuna di provare gli stinchi della Stefania?????????????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] io si!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vanni......Patrizia mi chiede la ricetta [:p][:p][:p] io devo stare un pò a dieta............altrimenti non entro più..........nel perizoma [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
> Confermo ottimi ma ke dico straordinari gli stinchi fatti da Stefania [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mangiati sia sabato sera ke domenica a pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] X Stefania Vanni con calma ma molta calma quando vuoi rifalli ed avvisaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:27:24
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by lupo65
.........e chi ha avuto la fortuna di provare gli stinchi della Stefania?????????????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] io si!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vanni......Patrizia mi chiede la ricetta [:p][:p][:p] io devo stare un pò a dieta............altrimenti non entro più..........nel perizoma [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
> Confermo ottimi ma ke dico straordinari gli stinchi fatti da Stefania [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mangiati sia sabato sera ke domenica a pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] X Stefania Vanni con calma ma molta calma quando vuoi rifalli ed avvisaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
>
> Ecco dove è finita la mia parte di stinco[:(][:(] Per me neppure le ossa sono rimaste[:(!][V][:(!] Pubblico ufficialmente la foto del mangiatore a tradimento di stinchi[:D] Cominciano le VENDETTE!!!!!!!!!!!!! TREMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 22/06/2009 alle 21:03:13
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:57:25
quote:Originally posted by Bilbo
quote:Originally posted by Macrilla
braviiiiiii... cosa mi sono persa !!!!!!!!!! >
> Eh già, ti sei persa degli splendidi e squisiti "Ciba".... echissà sel li ritroverai.....[:D]
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma non c'ero per colpa della figlia e dei suoi maledetti esamiiiiiiii... non per colpa miaaaaaaaaaaaaaaaa..... abbiate pietààààààà[:(][:(]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:24:47
Se non ci fosse lui!!!!!!!!! A bere birra[:I] A esibirsi nei balli tiroLESI[:D][:D][:D] A raccontarci le sue mille avventure[:0][:0] A intrattenerci con la sua mitica MUSICA[8D][8D] MITICO!!!!!!!!!!!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 22/06/2009 alle 21:34:08
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:32:32
ALBERTO ALLORA QUESTE 800..... MILA FOTO LE METTI O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">id="Verdana"> Roberto id="size6">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:37:51
SI prima ti mangi i MIEI stinchi e poi……… DEVI e DOVETE……… MORIRE…………… Di ANSIA Con il contagocce vele pubblico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:46:06
ALBERTOOOOOOOOO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ci seiiiiiiiiiii??????????????[;)][;)][;)][;)] io aspettoooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:55:37
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
leocapricorno
leocapricorno
22/06/2009 1
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:59:46
volevamo esprimere il nostro ringraziamento a Voi tutti per la gentilezza e la cordialità avuta nei confronti nostri e dei nostri cuccioli. Un vivo ringraziamento va a frank63 mio Amico, oltre che collega (purtroppo!!!) a Lella per averci data questa opportunità . GRAZIE...GRAZIE... GRAZIE!!![;)][:D][:D][:D][:D][:D] Una bella esperienza che speriamo di ripetere co Voi tutti.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:07:43
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:14:30
E purtroppo…….. pure lui c’era!!!!!!![;)][;)] Che menomale……. si prende sempre la colpa[:D][:D] Che fa sbellicare dalle risate……sempre tutti[:D][8D][:o)] Che è sempre indaffarto.......nel far finta di LAVORARE[;)][:o)] Che non rifiuta mai nulla..... Manco lo sciroppo per la tosse alla fragola[;)][;)][:D][:D] Che spiega il segreto dell’ eterna giovinezza…..visti i capelli grigi mi sa che non la racconta giusta[:D][:D][:I] e quindi cerca sempre di chiedere spiegazioni ai bambini corrompendoli al punto di offrire loro migliaia di gelati[:p][:p] GRAZIE ZIONE[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:18:58
quote:Originally posted by steeve67
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange"> >
> E dai fatemi sentire DESIDERATO!!!!!!! Una volta ogni tantoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
libra
libra
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:25:26
[quote]Originally posted by steeve67
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange"> Il nostro caro Albertone se la tira per benone ma siccome è un brillante vi dirà in un sol istante io di foto ne ho milioni ma non rompete i (biiiip) orsù, se non sapete aspettare andate un pò a ranare Abbiate fede amiconi che la festa è testè terminata ve ne pubblico una carellata ma restate un poco bbbboooni id="size3">id="red">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:34:06
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by steeve67
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange"> >
> E dai fatemi sentire DESIDERATO!!!!!!! Una volta ogni tantoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
> Ma tu sei sempre desideratoooooooooo!!![:X][:X][:X] ps: vedi come sono brava a ruffianare!![:D][:D][:D]id="orange">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:48:47
E che dire di LUI….. Pur di non venire a sta festa……. si è fatto posteggiare una macchina davanti al camperozzo….. E a forza di protestare……gli si è asciugata talmente la gola che per due giorni ….. Non ha mai smesso di BEREEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][;)] E quindi è stato facile per la LUPOveggente .....prevedere la fine anticipata delle scorte di BIRRA[:0][:0] ora che ci penso bene ........non l'ho mai visto senza un bicchiere e occhio a portarglielo via[:(!][:(!][}:)][}:)] Be si.....una volta l’ho visto senza[:0][:0][B)] ogni tanto si trasformava[:o)][;)] Forse troppo[:0][:0][:0][;)] Secondo ME........NON SI è DIVERTITO[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link