quote:Originally posted by Macrilla> Eh già, ti sei persa degli splendidi e squisiti "Ciba".... echissà sel li ritroverai.....[:D]
braviiiiiii... cosa mi sono persa !!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Bilbo> Confermo che i ciba erano proprio buoni anzi di più buonissimi!!!! Bilbo, se mi mandi la ricetta li provo a fare anch'io. Vanni
quote:Originally posted by Macrilla> Eh già, ti sei persa degli splendidi e squisiti "Ciba".... echissà sel li ritroverai.....[:D]
>
quote:Originally posted by lupo65> Confermo ottimi ma ke dico straordinari gli stinchi fatti da Stefania [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mangiati sia sabato sera ke domenica a pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] X Stefania Vanni con calma ma molta calma quando vuoi rifalli ed avvisaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
.........e chi ha avuto la fortuna di provare gli stinchi della Stefania?????????????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] io si!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vanni......Patrizia mi chiede la ricetta [:p][:p][:p] io devo stare un pò a dieta............altrimenti non entro più..........nel perizoma [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by sfinge62> Ecco dove è finita la mia parte di stinco[:(][:(] Per me neppure le ossa sono rimaste[:(!][V][:(!] Pubblico ufficialmente la foto del mangiatore a tradimento di stinchi[:D]quote:Originally posted by lupo65> Confermo ottimi ma ke dico straordinari gli stinchi fatti da Stefania [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mangiati sia sabato sera ke domenica a pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] X Stefania Vanni con calma ma molta calma quando vuoi rifalli ed avvisaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
.........e chi ha avuto la fortuna di provare gli stinchi della Stefania?????????????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] io si!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vanni......Patrizia mi chiede la ricetta [:p][:p][:p] io devo stare un pò a dieta............altrimenti non entro più..........nel perizoma [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
>
quote:Originally posted by Bilbo> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma non c'ero per colpa della figlia e dei suoi maledetti esamiiiiiiii... non per colpa miaaaaaaaaaaaaaaaa..... abbiate pietààààààà[:(][:(]
>
quote:Originally posted by steeve67> E dai fatemi sentire DESIDERATO!!!!!!! Una volta ogni tantoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange"> >
quote:Originally posted by reedud> Ma tu sei sempre desideratoooooooooo!!![:X][:X][:X] ps: vedi come sono brava a ruffianare!![:D][:D][:D]id="orange">
quote:Originally posted by steeve67> E dai fatemi sentire DESIDERATO!!!!!!! Una volta ogni tantoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Alberto VOGLIO LE FOTO!!!!! me lo hai promesso!!!!! eddai .... non farti pregare id="orange"> >
>