"QUI"
le tanto…. desiderate foto……..spero siano di vostro gradimento….. P.s. Monia le foto si possono anche scaricareeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D] Guarda bene che lo trovi il menù “SCARICA LE FOTO”[;)] Notte Ragazzacci Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by steeve67> E no......dai.....così mi emozionooooooooooooooooooooooo id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Grazie Alberto!!!! moniaid="orange"> >
Graziano quote:Originally posted by lupo65> ma porca miseria.... ma proprio quando non ci sono dovete organizzarmi lo spogliarello ?????????????????????? [:(!][:(!] comunque, Lorenzo... gran belle gambe !! Dai che nella prossima legislatura ti ritroviamo in parlamento !!!!
grazie Alberto [:)].........grandissimo book...........ora la crisi non mi fa più paura..........un lavoro lo trovo di sicuro....e lo devo a te [:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by marli> c'era un post da qualche parte con le spiegazioni... prova a fare cerca...
anche io vorrei postare le foto ... ma non so farloooooo [:(] >
quote:Originally posted by reedud> Un colpo?....ma è un rullo di tamburi che si sente in lontananza da giorni!!![:D][:D][:D] ...
p.s. We Gianni batti un colpo se ci sei……. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
apri l'occhio! "Click"
Complimenti Sbussolati, un pizzico di invidia e tanta sete...vedo che non vi siete tirati indietro nemmeno stavolta... Grandi!!! Voto 10 per il mitico Alberto e per quel signore tedesco in salopette che non conosco... ciao, Gianni Ps...non riesco a vedere gli album...Albertoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Vanni quote:Originally posted by lupo65> Lorenzo se qualcuno ti invita a casa sua e ti vuol far vedere la sua raccolta di farfalle!!! non fidarti!!! stai attento!!!. Vanni
aiutooooooo.........i miei colleghi di lavoro sono stati colpiti da paresi facciale......e non riesco a capire il perchè!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti lorenzo/a [:D] >
quote:Originally posted by libra [MITICO!!!!!!!!!!!!! >> Vanni, posso dirti una cosa????? se ti impratichisci un attimo, alla prossima "FdB Jazz Band" possiamo formare, con Alberto un trio ""eccezziunal verament". Beh, devo dirti la verità, Bob Dylan o Edoardo Bennato al tuo confronto sono solo delle "comparse"[:D][:D][:D][:D] Se poi vogliamo aggiungere quel tocco di classe e formare un quartetto inserendo una bella donna, che rende speciale il tutto, io ho già un una "candidata"!!!!!.... si lo sò ha un po di barba e baffi, ma come tu ben sai donna baffuta.........[:I][:I][:I]id="size3">id="red"> [/quote] Libra, l'unica cosa che so suonare io... è il campanello di casa quando mi scordo le chiavi. ciao Vanni