quote:Originally posted by lalla65> u UEEE lALLINA SE TI FACCIO UN MASSAGGIO SERIO MI PORTI UN BUON CAFFE' DOMANI MATTINA PER COLAZIONE???? CLARAid="green">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao carissimo miticooooooooooo[:I][:X] lalla >
quote:Originally posted by lalla65> adesso che so mettere pure le foto ... nessuno vuole adottare Pino? [:D]
grande ROssssssssss non hai bisogno di nessuno [;)] belle belle belle foto brava brava brava[:D][:D][:D][:D] lalla >
quote:Originally posted by marli> Va bene Ros id="size4">id="red">purche' faccia la pipi sulla lettiera, dorma sul tapppettino ai miei piedi, mi faccia le fusa, non graffi i divani eeeeeeee non rompa le [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by lalla65> adesso che so mettere pure le foto ... nessuno vuole adottare Pino? [:D]
grande ROssssssssss non hai bisogno di nessuno [;)] belle belle belle foto brava brava brava[:D][:D][:D][:D] lalla >
>
quote:Originally posted by ranocchio> Parto subitoooooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Originally posted by lalla65> u UEEE lALLINA SE TI FACCIO UN MASSAGGIO SERIO MI PORTI UN BUON CAFFE' DOMANI MATTINA PER COLAZIONE???? CLARAid="green">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao carissimo miticooooooooooo[:I][:X] lalla >
>
quote:Originally posted by ranocchio> Sull'ultimo punto non garantisco!!![:D]
quote:Originally posted by marli> Va bene Ros id="size4">id="red">purche' faccia la pipi sulla lettiera, dorma sul tapppettino ai miei piedi, mi faccia le fusa, non graffi i divani eeeeeeee non rompa le [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="green">
>
>
quote:Originally posted by marli> Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
I 'TRAVESTITI' (ops)[:D] Il più gitano: Lalla e Leo I più sincronizzati: Matti Il più inaspettato: Alberto Il più divertente: Vanni La più colorata: Silvia La più ballerina: Liliana Il più entusiasta ed eclettico: Lorenzo Il più 'fatemi quello che volete ma lasciatemi la birra': Danilo La più sofisicata gitana: lELLA Il più scalmanato marpione: Franch I più belli: i bambini la più fattucchiera: Stefy (Mushu) il più johnny deep dei poveri: Pino La più etnica: Stefania Il più indaffarato: Luca >
quote:Originally posted by giankyroll> Ciao ,ho sentito della brutta avventura di tuo figlio,spero adesso stia bene. Un abbraccio a Silvia
maròò che bbellissime foto, anvediohh sti sbussolati come si divertono!!!!!!!!id="size3">id="navy"> BELLISSIMI,ragassuoli è due giorni che sganasso davanti al pc[:D]id="size2">id="navy"> GRANDIIIIIid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by matto> Vorrei rendere noto a tutti che Matto non ha versato la quota birra...ma forse è perchè è a dieta e non l'ha neanche assaggiata[:D][:D][:D]
Ho deciso di andare al lavoro vestito da gitano............sono stufo di giacca cravatta, intonare i colori, calzini,ecc,ecc. Che [8][8]id="red">id="size4"> >