CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 943
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:01:10
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by giankyroll
maròò che bbellissime foto, anvediohh sti sbussolati come si divertono!!!!!!!!id="size3">id="navy"> BELLISSIMI,ragassuoli è due giorni che sganasso davanti al pc[:D]id="size2">id="navy"> GRANDIIIIIid="size5">id="red"> >
> Ciao ,ho sentito della brutta avventura di tuo figlio,spero adesso stia bene. Un abbraccio a Silvia
>
> Un bacione anche da parte mia al piccolo impavido ... [:X]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:03:54
[:D][:D][:D]Matto i soldi della birra gli ha lasciati a me perche doveva andare a casa e io gli ho gia dati[:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:04:55
quote:Originally posted by lampo133
[:D][:D][:D]Matto i soldi della birra gli ha lasciati a me perche doveva andare a casa e io gli ho gia dati[:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
> Ecco...rovinato lo scherzo[:D]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:11:08
[:D][:D][:D]Matto i soldi della birra gli ha lasciati a me perche doveva andare a casa e io gli ho gia dati[:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:21:04
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> vabbè maaaa ti ha lasciato anche in bacio da dare a tutti ... visto che alle 10 dormiva ancora e non ci ha salutato[}:)]???
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:00:47
quote:Originally posted by marli
I 'TRAVESTITI' (ops)[:D] Il più gitano: Lalla e Leo I più sincronizzati: Matti Il più inaspettato: Alberto Il più divertente: Vanni La più colorata: Silvia La più ballerina: Liliana Il più entusiasta ed eclettico: Lorenzo Il più 'fatemi quello che volete ma lasciatemi la birra': Danilo La più sofisicata gitana: lELLA Il più scalmanato marpione: Franch I più belli: i bambini la più fattucchiera: Stefy (Mushu) il più johnny deep dei poveri: Pino La più etnica: Stefania Il più indaffarato: Luca >
> il più...dei più:......gli FDB....senza questa splendida COMPAGNIA....non si potrebbe fare tutto questo.....[:)][:)][:)] grazie ancora a tutti ciao lorenzo
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:16:39
Per colpa vostra sono ingrassato 1 kg.....ma come si faceva a dire di no a quel fusto di birra.............andava giu' come acqua e non ti dava neppure alla testa Comunque i debiti li ho pagati ppprrrrrrhhhhhhhhhhh id="red">id="size4">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:25:33
quote:Originally posted by matto
Ho deciso di andare al lavoro vestito da gitano............sono stufo di giacca cravatta, intonare i colori, calzini,ecc,ecc. Che [8][8]id="red">id="size4"> >
> Anch' io sono stufo di giacca e cravatta[:D][:D]. Una volta quando Andrea e Francesca erano piccoli erano venuti con sua mamma in campagna durante la vendemmia e si erano sporcati l' inverosimile. Trovandosi sul confine un vicino abbastanza anziano che non conosceva Caterina ha cominciato a dialogare con lei e si compiaceva nel vedere due bambini conciati in quel modo e rimpiangeva i tempi della sua infanzia dicendo che è una rarità ed è bello al giorno d' oggi vedere ancora dei bambini che si sporcano così tanto e che le mamme di adesso continuano solo ad urlare attento che ti sporchi, attento a non cadere, alzati da terra che ti sporchi tutti i pantaloni ecc. ecc. Poi sempre rivolto a Caterina gli disse: " Ma ela siora elo n'a extracomunitaria?"[:D][:D][:D]. E' diventata la barzelletta per tutto il periodo[:D][:D][:D]id="green">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:37:54
quote:Originally posted by ranocchio Ps:[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] scusateeeeeeeeeee ma mi avevano assicurato che lo "sciroppo per la tosse" era una chicca, una novita'.......la prossima volta che vado ammazzo il pizzicagnolo dove mi rifornisco e comunque ci rifaremo al prossimo incontro con qualcosa di collaudato ok? >
> Ma daiiiiiiiiiiiiiiii…..lo sai che si scherza!!!!!!![:D] Comunque di al tuo pizzicagnolo che per la bronchite è un toccasano!!!![:D][:D] Mi è passata la tosse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:01:59
Scommetto gli zibidei che conosco il fotografo[^][^] Grazie PINOOOOOOOOO per i primi piani fantastici…….[xx(][xx(][xx(] Moby Dik.....spiaggiata[:D] Scusate .....per questa...ma non mi ero ancora tolto il trucco da zingara della sera prima!!!!!![:D] Ok te la sei cercata……mo sarai il mio bersaglio preferito[}:)][}:)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:10:32
quote:Originally posted by marli adesso che so mettere pure le foto ... nessuno vuole adottare Pino? [:D] >
> [i] Quanto mi dai per adottarlo[?][?][:D][:D]id="size6"> P.s. Bravissima ……la mia informatica preferita[8)][8)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:24:48
quote:Originally posted by PinkPauly >
> Un colpo?....ma è un rullo di tamburi che si sente in lontananza da giorni!!![:D][:D][:D] ...

apri l'occhio! "Click"

Complimenti Sbussolati, un pizzico di invidia e tanta sete...vedo che non vi siete tirati indietro nemmeno stavolta... Grandi!!! Voto 10 per il mitico Alberto e per quel signore tedesco in salopette che non conosco... ciao, Gianni Ps...non riesco a vedere gli album...Albertoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] Eccolo lì….. MA CIAOOOOOOOOOOOO Lo sai che quando posti itinerari di montagna la Lalla me li cancella dal pc[:D][:D] E quindi non mi ero accorto del rullo di tamburi[:0][B)] Mo però vedo che la maga Lalla vi ha mandato qualche temporalino[8D][8D] Be mo vado disopra e la picchio[:D][:D] P.s. per le foto.....Ma l'hai acceso il PC[:D][:D]io e tutti gli altri, le vediamo benissimo[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:20:13
Ancora grazie a tutti voi per il bellissimo w.e. passato, per la vostra simpatia e averci accettati con dei vecchi amici, Bellissime le foto, le guardo e ancora rido, siete proprio fuori di bussola, uno smack grosso a tutti. Stefania id="blue">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:48:12
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)] un saluto grande a tutti, buona giornata! Lalla
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:22:23
Le ultime da Monzambano, rimaste nascoste in un'angolino della macchina fotografica. Sfida all'ultima mutanda fra due spogliarellisti!!!!! ciao Vanni
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:32:59
La premiata band dei FdB Le ultime note prima del ritorno a casa. Un ringraziamento a Beppe per la bella musica con cui ci ha rallegrato il dopopranzo.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:37:18
ciao Vanni, cominciavo a credere che nessuno avesse queste foto [:D][:D][:D][:D]........o meglio...avesse il coraggio di postarle [:D][:D][:D][:D]...bellissime..(non i personaggi [:D])............approfitto per ringraziare la mia costumista e truccatrice...STEFANIA.[:)] ciao lorenzo
libra
libra
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:09:34
quote:Originally posted by IlVeterano
Le ultime da Monzambano, rimaste nascoste in un'angolino della macchina fotografica. Sfida all'ultima mutanda fra due spogliarellisti!!!!! ciao Vanni >
> Grazie Vanni per aver sottolineato (manco ce ne fosse bisogno) della ESUBERANTE Simpatia di Lorenzo e della sua ECLETTICITA' nel trasformarsi in vari personaggi, certo a onor del vero devo dire che questa foto è rovinata da quel tizio in mutande con la maglia azzurra che deturpa la EROTICITA' della sensuale "Lorenza" ma tant'è.[:(!][:(!][:(!][:(!] Comunque, Lory SEI UN GRANDE!!![;)][;)][;)]id="red">
libra
libra
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:18:59
Un ringraziamento a Beppe per la bella musica con cui ci ha rallegrato il dopopranzo. [/quote] Grande Vanni, ti ringrazio per le bellissime foto della FdB jazz Band. Beh, non me l'aspettavo. Pero una cosa importante la devo dire, quando si suona in compagnia, saranno anche belle le canzoni, ma il tutto riesce a meraviglia se tutti si sentono partecipi e voi tutti lo siete stati. Grandi FdB siete meravigliosi[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:52:42
E BRAVO il Vanni...... si tiene li SCOOP per poi tomo tomo ca.... ca.... Spiattellarli alla fine[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link