quote:Originally posted by silvia69> Un bacione anche da parte mia al piccolo impavido ... [:X]
quote:Originally posted by giankyroll> Ciao ,ho sentito della brutta avventura di tuo figlio,spero adesso stia bene. Un abbraccio a Silvia
maròò che bbellissime foto, anvediohh sti sbussolati come si divertono!!!!!!!!id="size3">id="navy"> BELLISSIMI,ragassuoli è due giorni che sganasso davanti al pc[:D]id="size2">id="navy"> GRANDIIIIIid="size5">id="red"> >
>
quote:Originally posted by lampo133> Ecco...rovinato lo scherzo[:D]
[:D][:D][:D]Matto i soldi della birra gli ha lasciati a me perche doveva andare a casa e io gli ho gia dati[:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by silvia69> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]Matto i soldi della birra gli ha lasciati a me perche doveva andare a casa e io gli ho gia dati[:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by lampo133> vabbè maaaa ti ha lasciato anche in bacio da dare a tutti ... visto che alle 10 dormiva ancora e non ci ha salutato[}:)]???
quote:Originally posted by silvia69> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by marli> il più...dei più:......gli FDB....senza questa splendida COMPAGNIA....non si potrebbe fare tutto questo.....[:)][:)][:)] grazie ancora a tutti ciao lorenzo
I 'TRAVESTITI' (ops)[:D] Il più gitano: Lalla e Leo I più sincronizzati: Matti Il più inaspettato: Alberto Il più divertente: Vanni La più colorata: Silvia La più ballerina: Liliana Il più entusiasta ed eclettico: Lorenzo Il più 'fatemi quello che volete ma lasciatemi la birra': Danilo La più sofisicata gitana: lELLA Il più scalmanato marpione: Franch I più belli: i bambini la più fattucchiera: Stefy (Mushu) il più johnny deep dei poveri: Pino La più etnica: Stefania Il più indaffarato: Luca >
quote:Originally posted by matto> Anch' io sono stufo di giacca e cravatta[:D][:D]. Una volta quando Andrea e Francesca erano piccoli erano venuti con sua mamma in campagna durante la vendemmia e si erano sporcati l' inverosimile. Trovandosi sul confine un vicino abbastanza anziano che non conosceva Caterina ha cominciato a dialogare con lei e si compiaceva nel vedere due bambini conciati in quel modo e rimpiangeva i tempi della sua infanzia dicendo che è una rarità ed è bello al giorno d' oggi vedere ancora dei bambini che si sporcano così tanto e che le mamme di adesso continuano solo ad urlare attento che ti sporchi, attento a non cadere, alzati da terra che ti sporchi tutti i pantaloni ecc. ecc. Poi sempre rivolto a Caterina gli disse: " Ma ela siora elo n'a extracomunitaria?"[:D][:D][:D]. E' diventata la barzelletta per tutto il periodo[:D][:D][:D]id="green">
Ho deciso di andare al lavoro vestito da gitano............sono stufo di giacca cravatta, intonare i colori, calzini,ecc,ecc. Che [8][8]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by ranocchio Ps:[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] scusateeeeeeeeeee ma mi avevano assicurato che lo "sciroppo per la tosse" era una chicca, una novita'.......la prossima volta che vado ammazzo il pizzicagnolo dove mi rifornisco e comunque ci rifaremo al prossimo incontro con qualcosa di collaudato ok? >> Ma daiiiiiiiiiiiiiiii…..lo sai che si scherza!!!!!!![:D] Comunque di al tuo pizzicagnolo che per la bronchite è un toccasano!!!![:D][:D] Mi è passata la tosse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by marli adesso che so mettere pure le foto ... nessuno vuole adottare Pino? [:D] >> [i] Quanto mi dai per adottarlo[?][?][:D][:D]id="size6"> P.s. Bravissima ……la mia informatica preferita[8)][8)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by PinkPauly >> Un colpo?....ma è un rullo di tamburi che si sente in lontananza da giorni!!![:D][:D][:D] ...
apri l'occhio! "Click"
Complimenti Sbussolati, un pizzico di invidia e tanta sete...vedo che non vi siete tirati indietro nemmeno stavolta... Grandi!!! Voto 10 per il mitico Alberto e per quel signore tedesco in salopette che non conosco... ciao, Gianni Ps...non riesco a vedere gli album...Albertoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] Eccolo lì….. MA CIAOOOOOOOOOOOO Lo sai che quando posti itinerari di montagna la Lalla me li cancella dal pc[:D][:D] E quindi non mi ero accorto del rullo di tamburi[:0][B)] Mo però vedo che la maga Lalla vi ha mandato qualche temporalino[8D][8D] Be mo vado disopra e la picchio[:D][:D] P.s. per le foto.....Ma l'hai acceso il PC[:D][:D]io e tutti gli altri, le vediamo benissimo[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
ciao Vanni
Le ultime note prima del ritorno a casa.
Un ringraziamento a Beppe per la bella musica con cui ci ha rallegrato il dopopranzo.
quote:Originally posted by IlVeterano> Grazie Vanni per aver sottolineato (manco ce ne fosse bisogno) della ESUBERANTE Simpatia di Lorenzo e della sua ECLETTICITA' nel trasformarsi in vari personaggi, certo a onor del vero devo dire che questa foto è rovinata da quel tizio in mutande con la maglia azzurra che deturpa la EROTICITA' della sensuale "Lorenza" ma tant'è.[:(!][:(!][:(!][:(!] Comunque, Lory SEI UN GRANDE!!![;)][;)][;)]id="red">
Le ultime da Monzambano, rimaste nascoste in un'angolino della macchina fotografica. Sfida all'ultima mutanda fra due spogliarellisti!!!!!ciao Vanni >
[/quote]
Grande Vanni, ti ringrazio per le bellissime foto della FdB jazz Band. Beh, non me l'aspettavo. Pero una cosa importante la devo dire, quando si suona in compagnia, saranno anche belle le canzoni, ma il tutto riesce a meraviglia se tutti si sentono partecipi e voi tutti lo siete stati.
Grandi FdB siete meravigliosi[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">