CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 943
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:16:31
ciao a tutti per sabato e domenica ci saremo anche noi. ciao gianna, marcello e marco ... ps penso arriveremo sabato in mattinata. ciaooooooooooooooooooooooooooo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:45:30
benissimo Gianna...ottima occasione per rivederci[;)] noi non ci saremo tutto il week end..ma sarà cmq un piacere [:D] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:55:43
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by steeve67
Stiamo meditando l'idea di venire a fare un salto sabato sera (voglio i panzerotti!!!![:D][:D]) per poi ripartire domenica mattina ...... ci prendete?????????????? monia >
> .. vi prendiamo, vi prendiamo! Uniche condizioni: un telo [:D] e il fornellone[;)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>il fornellone è sempre pronto nel gavone[;)] il telone lo posso procurare ma tanto non servirà[8D][8D][8D]id="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:21:50
Pinoooooooooooo, come sta Danielino ???? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:27:28
Ciao Stefy partiti ora stan rientrando alla base tutto ok bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalla
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:34:31
Ciao Pino, situazione sbloccata saremmo presenti anche noi, se non serve la nostra presenza per il numero minimo al Parco Sigurtà non entriamo perchè già visto altre volte, e poi forse abbiamo con noi il cane. Se posso essere utile in qualche modo a disposizione. Salutoni Vanni

Modificato da IlVeterano il 14/04/2009 alle 18:08:02
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:46:29
Ciao A TUTTI.,.. purtroppo per questo W.E. non ci saremo, perchè abbiamo un sacco di cose da fare poichè siamo stati a spasso a pasqua e il W.E. seguente andremo a Seridò a far divertire i bimbi... anzi se qualcuno viene.. da qualche parte è scritto... (non chiedetemi dove perchè se ne occupa alberto). Poi personalmente il parco di Sigurtà non mi entusiasma, non perchè non sia bello, ma perchè ci sono già stata parecchie volte. Però alla prossima uscita, spero di non mancare. A presto e buon divertimento Monica
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:50:14
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green">

Modificato da ranocchio il 14/04/2009 alle 19:52:31
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:03:13
quote:Originally posted by IlVeterano
Ciao Pino, situazione sbloccata saremmo presenti anche noi, se non serve la nostra presenza per il numero minimo al Parco Sigurtà non entriamo perchè già visto altre volte, e poi forse abbiamo con noi il cane. Se posso essere utile in qualche modo a disposizione. Salutoni Vanni >
> Non ho mai dubitato un attimo[:D][:D][:D] Non scordarti il TAGLIA ERBA.....cosi ci ALLENIAMO[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:06:54
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
> GRANDI non vedo l' ora di rivederviiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:25:18
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
> GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stupendo Vi aspettiamOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO con gioia Bacioni LALLA
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:37:27
anche noi veniamo soprattutto per la compagnia. il parco l'abbiamo visto più volte e ... non abbiamo un piccolo peloso, ma in compenso abbiamo un piccolo un po' troppo esuberante. per il resto se possiamo fare qualcosa per aiutarvi siamo disponibili. noi arriviamo sabato in tarda mattinata. grazie a tutti gianna, marcello e marco ps per eros e clara: il rientro ok? ciao
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:40:38
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
> .... e adesso vediamo che decide di fare Olindo....???!!!??? se volete ve lo lascio..e torno a prendermelo domenica nel tardo pomeriggio...chi lo vuole ??????[:D] anch'io felicissima di rivedervi[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:00:10
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
> .... e adesso vediamo che decide di fare Olindo....???!!!??? se volete ve lo lascio..e torno a prendermelo domenica nel tardo pomeriggio...chi lo vuole ??????[:D] anch'io felicissima di rivedervi[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Venerdì sera ci troviamo al parcheggio di Borghetto, ci spostiamo a Monzambano sabato.Clara vi mando un sms quando partiamo
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:42:35
quote:Originally posted by mushu
Pinoooooooooooo, come sta Danielino ???? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by lalla65
Ciao Stefy partiti ora stan rientrando alla base tutto ok bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalla >
> ... appena rientrati alla base, dopo una splendida Pasqua trascorsa.... bhè lasciamo perdere. Danielino stà benone, domani, anzi oggi, ultimo tagliando dalla pediatra di famiglia e poi abile e arruolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:45:43
quote:Originally posted by IlVeterano
Ciao Pino, situazione sbloccata saremmo presenti anche noi, se non serve la nostra presenza per il numero minimo al Parco Sigurtà non entriamo perchè già visto altre volte, e poi forse abbiamo con noi il cane. Se posso essere utile in qualche modo a disposizione. Salutoni Vanni >
> Ottimo, per il parco no problem, fate come volete; credo si sia superato il numero con e ultime aggiunte. Ora non possiamo superare i 50 paganti[:D][:D]. Puoi essere utile fornendo le coordinate gps del parcheggio per il venerdì sera. Che dici?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:48:06
Domani, anzi più tardi, aggiorno la lista. Buona notte.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:58:29
[/quote] ... appena rientrati alla base, dopo una splendida Pasqua trascorsa.... bhè lasciamo perdere. Danielino stà benone, domani, anzi oggi, ultimo tagliando dalla pediatra di famiglia e poi abile e arruolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [/quote] Benon dai..un bacione a Danielino contentissimi che si risolva il tutto!! ps:la Silvia ha 38 di febbre ed io sono sul divano con Filippo che non riesce a dormire xchè oggi si è tirato un sasso sul ditone del piede..voleva tirarlo a delle formiche! giancarloid="size2">id="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/04/2009 alle: 07:04:34
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by mushu
Pinoooooooooooo, come sta Danielino ???? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by lalla65
Ciao Stefy partiti ora stan rientrando alla base tutto ok bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalla >
> ... appena rientrati alla base, dopo una splendida Pasqua trascorsa.... bhè lasciamo perdere. Danielino stà benone, domani, anzi oggi, ultimo tagliando dalla pediatra di famiglia e poi abile e arruolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Ciao Pino e Ros Sono contento che a daniele sia passato tutto e stia benone [^][^][^][^][^] Un grande abbraccio a tutti voi a venerdì[:p][:p][:p] Roberto id="blue">
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:17:26
Allora punto della situazione senza che rileggo tutto. Qualcuno ha preso i biglietti e li facciamo sul posto ?? Porto le bici o le motorette sempre che si possa entrare?? Crema da sole oppure ombrello ?? Noi arriviamo Sabato pomeriggio Attendo riscontroid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link