CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 943
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:33:25
quote:Originally posted by silvia69
Qui splende il sole...Denis non rompere[:D] A stasera >
> Ma come.....parli proprio te ...che dal primo momento mi avresti sotterrato con la testa...........hihihihihihi( ho apprezzato la tua sincerita') Dovete ricredervi....alla fine....non sono bello......ma piaccioid="red">id="size4">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:35:07
dimenticavo........scrivete alla MATTA per convincerla sul tempo. Domani alle 14:00 Brian il secco ha la partita di calcio e poi si parte ( sempre che la signora accolga il vostro invito )id="red">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:36:29
Da questo momento io sono scollegato col pc.[:D][:D][:D][:D] Se ci fossero novità mandatemi un sms. ( E' rivolto a ki ha il mio cell. ) Ciaoooooooooooooooooooooooooo Ci si vede stasera Roberto id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:50:40
Dai Marika!!!!!!!!!! Se ci vengo io ....... e non sai quanto soffrono i miei capelli l'umidità!!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(] se ce n'è troppa potrei diventare una capretta con tutta la lana da tosare!!!![:D][:D][:D][:D] un ciappo e un laccio e domeremo i nostri ricci!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:12:25
ora tempesto Marika di sms....[:D][:D][:D][:D][:D] per il resto..porto mattarello e basta...Dany mi ha detto di non fare nè torte dolci, nè salate...altrimenti si mangia troppo[;)][;)][;)][;)] e questo me lo ha detto dopo che ieri sera è uscito con me e Sofy per una corsettina.... Silviaaaaaaaaa!!! mi chiedeva quando passavano i 5 minuti e si poteva camminare??!!???[;)] sei stata un buon alibi[:D]...altro che "ha una buona resistenza"... a Verona gli hai fatto un piacere[;)] ci si vede domani sera... ma non sò a che ora[:D].. buon viaggio a tutti !!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:19:56
scusassero..... siamo neocamperisti con molta voglia di imparare da pratici navigatori come voi, abbiamo molte domande da farvi vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi arriveremo nel pomeriggio di domani si panzerotti [:p] no parco [;)] Janpierre e Gracemary id="size3">id="red">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:05:33
quote:Originally posted by Vagabondi
scusassero..... siamo neocamperisti con molta voglia di imparare da pratici navigatori come voi, abbiamo molte domande da farvi vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi arriveremo nel pomeriggio di domani si panzerotti [:p] no parco [;)] Janpierre e Gracemary id="size3">id="red"> >
> La spesa è già stata fatta, quindi..............[:(][:(][:(] ....................... SIid="size6">id="red">, vi aspettiamo[:o)][:o)][:o)]!!! Come si dice? "Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più!"[;)] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 17/04/2009 alle 13:06:09
16
lorydemo
lorydemo
29/01/2009 36
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:12:20
[:)][:)] Anche noi siamo "NEOCAMPER" possiamo aggregarci? Per sabato pomeriggio e domenica. Si panzerottata no parco. Grazie! lorydemo
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:19:33
pino ho visto che sono in lista da venerdì, ma ti confermo che arrivo sabato mattina 9-9.30. [:)][:)] a domani ciao lorenzo
dallapao
dallapao
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:56:03
Ciao! Desideravo tanto questa uscita, in quanto siamo dei pochi che non hanno visitato il parco almeno una volta, ma stò soffrendo un gran mal di schiena e non me la sento di viaggiare o stare ancora in piedi. Divertitevi per noi e bene arrivati a tutti i nuovi. Ciao Paola
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:09:03
quote:Originally posted by dallapao
Ciao! Desideravo tanto questa uscita, in quanto siamo dei pochi che non hanno visitato il parco almeno una volta, ma stò soffrendo un gran mal di schiena e non me la sento di viaggiare o stare ancora in piedi. Divertitevi per noi e bene arrivati a tutti i nuovi. Ciao Paola >
> povera Paolina... per il mal di schiena non posso aiutarti, ma per il parco anche noi non ci siamo mai stati !! e quindi... prima o poi ci rifaremo !!! Buona panzerottata a tutti !!!
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:37:25
,..arfarfarffff, scusate ma sono di corsa[;)] allora noi sabato partiamo verso le 16.30 da pd, quindi veniamo a Monzabano..giusto? Geppetto non da segni di vita..sta lavorando per finire e riuscire a venire via sabato pom... @Franch:ci vediamo x le griglie ok, se dovessimo tardare la partenza facciamo strada assieme, casomai fammi uno squillo al cell. quando parti!! Ora dico alla Silvia del mattarello,vassoi ecc!! Buona partenza a tutti[:)] Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzid="size2">id="navy">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:06:20
Mi raccomando a tutti FDB Cercate di accogliere i NeoCamperisti prossimi FDB con caloroso affetto. NON COME AVETE FATTO CON ME.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:25:54
quote:Originally posted by matto
Mi raccomando a tutti FDB Cercate di accogliere i NeoCamperisti prossimi FDB con caloroso affetto. NON COME AVETE FATTO CON ME.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
> basta lasciarsi amare[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e a te, con Fabio... sta venendo bene la cosa[:D][:D][:D][:D] io ho mandato sms a Marika.... ma mi sà che è un pò presa[:X] ciauzzzzzzzzz Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:47:22
STE......NON SARAI MICA GELOSA VERO????LO SAI CHE DI REGINA CE N'E' UNA SOLA!![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Fabio.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:50:48
quote:Originally posted by Faminga
STE......NON SARAI MICA GELOSA VERO????LO SAI CHE DI REGINA CE N'E' UNA SOLA!![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Fabio. >
> Lecchinoid="red">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:07:33
quote:Originally posted by Vagabondi
scusassero..... siamo neocamperisti con molta voglia di imparare da pratici navigatori come voi, abbiamo molte domande da farvi vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi arriveremo nel pomeriggio di domani si panzerotti [:p] no parco [;)] Janpierre e Gracemary id="size3">id="red"> >
> Tra poco si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vi davo per dispersi…… Mi raccomando portate il LIUTO che ci facciamo una cantatina[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:10:25
quote:Originally posted by dallapao
Ciao! Desideravo tanto questa uscita, in quanto siamo dei pochi che non hanno visitato il parco almeno una volta, ma stò soffrendo un gran mal di schiena e non me la sento di viaggiare o stare ancora in piedi. Divertitevi per noi e bene arrivati a tutti i nuovi. Ciao Paola >
> Mi dispiace Cara Paola…….[:0][:0][V] Riprendi al più presto[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:17:30
quote:Originally posted by lorydemo
[:)][:)] Anche noi siamo "NEOCAMPER" possiamo aggregarci? Per sabato pomeriggio e domenica. Si panzerottata no parco. Grazie! lorydemo >
> Non sono l'organizzatore....ma visto che il Pino è già partito.... Faccio IO le sue veci[:p][:p] Venite pure è sempre un piacere conoscere nuovi equipaggi.... Al massimo( visto che mi vogliono mettere a dieta)[:(][:(][:(] vi cedo volentieri la mia parte di panzerotti[B)][B)][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:29:03
Partiam Partiam... andiam a panzerottar in quel di Monzanban... Chiudo Pc e arrivo. Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link