Elenco Definitivo quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 04/09/2009 16:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore mio ... PARLIAMONE [B)][B)][B)][B)]!!! (stasera sul tardi ... visto che vai al concerto ...)
[:D][:D][:D]
Scherzi a parte, buona l'idea di Alberto se fattibile per l'Emilia.
In alternativa, posso esplorare l'idea balnata la scorsa settimana di Saronno/Milano che permetterebbe anche ai "liguri" di poter essere dei nostri più facilmente.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/09/2009 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peccato Alberto........avevo già raccolto l'adesione dei miei amici camperisti.....
.....[:D][:D][:D][:D][:D]
adesso come glielo dico che non sono desiderati???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao lorenzo quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 04/09/2009 16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio billy, Lorenzo... ed io che sono andata in Scozia APPOSTAAAA e non ho visto nulla...... adesso arrivi tu, e mi sveli il "mistero"...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/09/2009 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]