quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/09/2009 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho aggiornato l'excel ed eliminato il secondo menù proposto. Mi aspetto che a breve, TUTTI quelli che hanno confermato versino la caparra richiesta. Con questi numeri dovremmo essere già a buon punto ... poi immagino che alcune o tutte le persone in forse si aggreghino anche all'ultimo e poi confido che qualcun'altro faccia richiesta di partecipare. Quindi non dovrebbero esserci problemi riguardo al numero... in caso contrario valuteremo il da farsi.
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/09/2009 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros. Ci mancherebbe altro di nn capire il tuo impegno per questo raduno e capisco pure la complessità in essa. Per me in questo periodo è molto difficile poter far combaciare gli orari della banca con i miei. Anche se so benissimo ke entrambi lavorate a milano idem come sopra. Io sto preparando il tutto in questa settimana nell'organizzare la mia strasferta di lavoro ke mi terrà fuori città fino alla vigilia del raduno. per cui scusami se nn riesco a farti il bonifico. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/09/2009 16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova fines[:(])>> non sono preparata ... [:(] mi informo e ti dico ...
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/09/2009 17:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ai ai......[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 24/09/2009 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, come dire di no ad una simile proposta...sono solo e lo spazio c'è, se vuoi, il matrimoniale del Pinky (in coda, non serve scalare) è tutto tuo!!! Pensaci seriamente! Nei prossimi giorni vado in garage a cercare...ricordo di non averle buttate anche se son passati tanti anni e per il 17 (speriamo non porti sfiga dormire con te in quella data) son pronte; si, intendo quel vecchio paio di mutande di ghisa, non si sa mai...meglio protetti![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 24/09/2009 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ..... credo che quella domenica saremo via ...... almeno speriamo ...... con la vendemmia è dall'ultima domenica di agosto che siamo ai domiciliari con il camper ..... e quella domenica dovrebbe essere la prima libera da uva [:D][:D][:D], cosi penso proprio che faremo scalpitare i cavalli del camperino .... anche se non so ancora dove?!?!?!?!? grazie un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/09/2009 01:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah... Pinky hai le mutande di ghisa??? Chissà cosa ci nascondi del tuo passato...............