quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 25/09/2009 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro gnokkeria una richiesta, facciamo il gnocco domenica? se si dobbiamo portare olio farina e acqua e le resdore con relative impastatrici, naturalmente occorre del companatico...? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 25/09/2009 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olinad non serve prenderlo...te lo ritrovi!!![:D][:D][:D] X Roberta: Diceva una mia amica...divertirsi si ma...protetti! Questo motto l'ho fatto mio e se conosci Gnokky capirai che mai momento è più propizio per rispolverare le mutande di ghisa![;)][;)][;)] Ciaooo, Gianni Ps...quante storie per un bonifico da 20 eurozzi!!![xx(] quì bisogna istituire un pegno (in natura) per chi ritarda!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 25/09/2009 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi di Milano [:D] diciamo: 'ma fate un pò quel biiiiiiippppppp che volete'... poi ... posso farvi riservare una stanza 'giovani coppie' per una maggiore intimità e libertà di movimento ...[;)] Gnokk,Pinky e Olindo nello stesso camper ... non siete decisamente delle libellule ... Baci Ros[:X]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/09/2009 12:4url="#1305577">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, a tale proposito se può aiutare la mia adesione (siamo in due) ... ECCOCI!!!!!!!![:)][:)] Dovresti trovare una mia mail che ti ho spedito stamane.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 28/09/2009 12:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ARRUOLATO [:D] ed a questo punto in lista definitiva e CONFERMATO! Oggi sono un pò presa per il lavoro ma stasera leggo l'email e ti rispondo Grazie Ros
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/09/2009 22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, a Danilo piace stare vicino vicino al Gnokko sono molto affiatati!?
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/09/2009 09:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vanni...scherzavo[;)][;)][;)][;)] puoi anche lasciarla... non è un problema... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2009 13:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Regina...Ti siamo vicini![:)] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">