quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/09/2009 11:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente da Venerdì sera. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 30/09/2009 00:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gianni.....Mo che gli arriviamo sotto casa!!!!!!! Bisogna farlo sgobbare un pò sto GNOCCONE.... Si fà desiderare[:D][:D]tira fuori sempre qualche sagra[:D][:D] WE Paolone..........io per il tuo gnocco tengo a casa il pargolo da scuola[:0][:0][:0] Vedi di non fare schezi....che io porto il salame di Varzi [:p] Così vediamo se ci azzecca con il gnocco[:D][:D] Noi si arriva Venerdì SERA O NOTTE INOLTRATTA[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2009 18:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nontisisentedaparecchiomammacheramadamchetitoccateneredopolabirra![:D][:D][:D] Leggermente O.T. ...a proposito di sottocasa: sai dove vado io sto finesettimana? (ti dò un aiutino) ...un posticino nebbioso dove fino al mese scorso (spero) c'erano delle zanze grosse come cavalli!!! Sai, la Chiara come sente parlare di palazzi, monumenti, ville, quadri, musei, tele, bassorilievi, sculture ecc...organizza in maniera Certosina! Ciao, Gianni ...scusate l'O.T. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 30/09/2009 22:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio Ros nn era nemmeno da sottolineare.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi sembra giusto ki dovesse rinunciare all'ultimo paga come se ci fosse stato. VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Roberto P.S. giornata al mare gradevole mare calmo spiaggia deserta [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Paese deserto, sembra che ci sia il coprifuoco. Per ROS E LALLA a 100 mt. LIDL [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/10/2009 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che il vostro problema si risolva al più presto. Ciao Rosaria
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/10/2009 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi pensiamo di arrivare venerdi pomeriggio/sera. Per divertirsi con la FdB jazz Band, oltre ai chitarristi, bonghisti, tamburellisti e ""casinisti vari"" ( e questi ultimi non mancano certo)[:D][:D], ci vorrebbe un bel ""CORPOSO KARAOKE"" per inventarsi, che sò, un MINI CONCORSO CANORO, con eventuali ricchi premi e cotillons[:o)][:o)] Cosa ne dite????? Io oltre agli strumenti di Monzambano putroppo ho solo un microfono. Ci vorrebbero due belle casse e un mixer oltre al computer ed eventualmente un proiettore per le parole[:p][:p][:p][:p] Poca roba vero[?][?][?][?][?][?] id="red">id="size4">