Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/10/2009 07:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok....tanto ora che esce e sono pronti tutti...arrivano le 19.30 [:)] comunque ci aggiorniamo gli ultimi giorni... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 02/10/2009 08:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzz La santa ( mia moglie)mi faceva notare che il sabato mattina mia figlia ha ri-iniziato la scuola. MONIA STEFANO non è che passate da San Martino e Caricate la santa e mia figlia mentre andate a nonantola??[:D][:p]Visto che io sarò gia la dal mattino?[B)][B)][B)] e se tanto mi da tanto teniamo la friggitrice a pilota nel pomeriggio cosi man mano la gente arriva.... pezzettino di gnocco, bicchiere di labruschino e PEDALARE!!!![:p][:0]id="blue">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 02/10/2009 14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che non ci sono problemi .... ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima della partenza!!! anche i nostri vanno a scuola il sabato mattina!! monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/10/2009 14:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio il teroldego che ho messo via quest' anno ha gia finito di fermentare da qualche giorno[:D]. Se vuoi posso portare dell' uva moscato visto che ce n' ho ancora su qualche vite e la schiacci sul posto.id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/10/2009 15:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco... l'idea di "schiacciare l'uva" mi inquieta.. a piedi nudi con la gonnella svolazzante ??? ed in quanto tempo fermenta ??? Come vedi, a parte l'esperienza di farmville [;)], come vignaiola non valgo un granchè....
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2009 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo che Macrilla, che quelli fatti in casa con mosto farina bianca un pizzico di zucchero sono più buoni e soprattutto più genuini, ma bisogna pestare l'uva con i piedi e poi ci sono i moscerini, figurati che io da bambino negli anni cinquanta quando li facevano che allora erano fra le poche cose dolci che ci si poteva permettere non c'erano tutte quelle porcherie di merendine, sneks o oltre cose di oggi, ne facevo delle scorpacciate, però il problema era che allora non si usava la carta igienica quindi puoi capire. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/10/2009 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... e che problema c'è[?][?][?] come tu ben sai,,, data la vicinanza della ns età[:(!][:(!][:(!] ciò che non ammazza,,, ingrassa!!!!![:p][:p]id="red">id="size4">