quote:Risposta al messaggio di carbar inserito in data 07/10/2009 18:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi inserisco in elenco ... ho mandato le coordinate ... vi chiamate? Scusa i due bimbi che età hanno? Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 08/10/2009 13:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Libra: Ok inserisco in elenco [^]; @Dallapao: Mi spiace, sarà per la prossima ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 08/10/2009 04:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mi dispiace, avevo proprio voglia di vedervi e se non sbaglio è anche periodo di mele...beh se ce la faccio me le vengo a prendere così passo a salutarvi...quando però non lo so[:)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/10/2009 16:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, facilmente noi possiamo partire venerdì con comodo in mattinata per cui stavamo pensando se eventualmente ci si può trovare da qualche parte e bersi un caffè insieme e poi incamminarsi con santa calma (traffico permettendo) verso Nonantola che a quanto pare merita almeno una passeggiata e poi andare in agriturismo prima che faccia buio. Se poi arriviamo presto ci spariamo due canzoni. Che ne dici????id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 08/10/2009 16:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei di strada e ti vuoi fermare a Parma io però partirò nel pomeriggio sul tardi. Dove ho la tipografia se vuoi pui parcheggiare in tranquillità, se pensi di fermarti fammi sapere che ti do le indicazioni in privato. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 08/10/2009 17:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te ciao. Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 08/10/2009 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto dispiace a me! E' da una vita che non vi vedo e avevo preparato un paio di gabbiette di mele da portare come dessert per la festa FDB per diluire i grassi..... Le mele sono stupende, ma dicono molto poche. Se avete in programma una risalita, fatevi sentire che ci si vede volentieri per un giro dalle nostre parti. ciao a tutti Paola
quote:Risposta al messaggio di carbar inserito in data 08/10/2009 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti, di dove siete? Dove ci siamo conosciuti?
quote:Risposta al messaggio di carbar inserito in data 08/10/2009 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Padova!? di che zona/paese? noi di Vigonza..id="size3">id="navy">