QUI
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 05/09/2009 18:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lorenz si possono fare il titolare ha una pista in sterrato dentro l'agriturismo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Solo ke uno va + piano dell'altro per cui gara molto dura ed abilità? Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 06/09/2009 18:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros avvisa a Pino di sfoggiare tutto il suo schar per convincere il proprietario è molto tosto. Robyid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 06/09/2009 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora è meglio che ci parli io ...[:X][:X][:X]
La griglia
I quad con in fondo l'area per i camper
Già si facevano le tavolate tipo le nostre
Roberto
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 05/09/2009 00:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia io credo che il posto andrebbe benissimo se fossimo certi che il tempo non faccia cattivi scherzi ... ma se piove siamo messi male ... quindi possiamo metterci a costruire un riparo ... [:D]oppure aspettare che torni la bella stagione ...[;)] BaciBaci Ros
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/09/2009 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello Montegrotto vicino ai colli Euganei dove si produce del buon vino bianco.