quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/10/2009 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... butto giù il tema del futuro raduno ... digiuno [:(] astinenza[:p] e meditazione [|)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/10/2009 10:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno bellezza............una volta lo dicevo per scherzo............. ma mi sono proprio accorto....che non e' importante essere belli........MA PIACERE[:D][:D][:D]id="black">id="red">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 13/10/2009Â 12:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahooooooooo ma se il gnocco lo serviamo per pranzo alle 11 bisogna accendere il fuegoooooo MUSHINI siete li per quell'ora??????[:D][:D][:D] ROSSSSSS MA ORGANIZZI O NON ORGANIZZZIIIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D][8D] DATEMI GASSSSSSSSS
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 13/10/2009 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gas ne hai in quantità da friggere per tutto il paese di Nonantola e dintorni Friggirori/friggitrici ne hai a disposizione ... puoi anche scegliere se le vuoi bionde, alte, magre, cicciottelle, con i baffi, senza ecc... Di assaggiatori ... manco a dirlo ... tutti prenotati ... Di gnocchi puoi portarne quanti ne vuoi ... che sicuramente non ne avanzano ... il companatico lo portiamo noi ... formaggi/salumi/sott'olio varie ed eventuali che altroooooooo ti serveeeee?????
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/10/2009 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai quanto è buono il gnocco col salado de musso specialità Padovana. Vanni
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 13/10/2009 20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabioooooo che faiiiii..........mi bidoni????????? [:D][:D][:D][:D] quando ci sono io non vieni mai [:D][:D][:D][:D]....... un saluto ci vediamo alla prossima........forse [:D][:D][;)] ciao lorenzo