quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 13/10/2009 20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]mi dispiace, alla prox salutoni atutti[;)]id="Georgia">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/10/2009 11:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che nessuno cita il vino (ma siete diventati astemi)???? PORTERO ANCHE UN PO DI QUELLO !! [:I] ROSSSSSSSS ci siamo appena sentiti al telefono ti sei dimenticata la lista che ti ho fatto naaaaaaaaaaaaaaaaaaa STIAMO INVECCHIANDOOO!!![:D][:D] concentrati daiiiiiiiii.........[:p][}:)][;)][;)][;)][;)] tra poco ci vediamo raga ....... evvaiiiiiiiiii come sono feliceeeeeeeeeee[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 14/10/2009 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto sei ancora in Liguria? perchè se sei ancora li avrei una piccola commissione da chiederti. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/10/2009 13:12:55 Ma se sabato a pranzo vi faccio un assaggino di risotto con i funghi trovati da Leo dite che ci sta?>> Se è come quello assaggiato a Trieste, un mio consiglio.... non fatevelo scappare.... dire superlativo sarebbe sminuirlo [8D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/10/2009 13:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riso e Funghi è il mio piatto preferito!!! Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/10/2009 15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni purtroppo no sono a casa da ieri. dovrò tornare giù tra 3 settimane per 1 settimana di lavoro ancora[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ci si vede venerdì [;)][;)] ricordati il cd. [;)][;)][;)] Salutami stefania Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/10/2009 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si..... far la doccia in sieme sarebbe uno spettacolo[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
già faccio fatica io ad entrarci[:D][:D][:D]
We ma l'olio lo porti tu o devo comprare una tanica[?][?][?][?]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/10/2009 13:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOME SE CI STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se avanzano dei funghi..... Li facciamo TRIFOLATI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/10/2009 13:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono molto d'accordo Silvia sull'assaggino...... adesso Leo torna a funghi...... e l'assaggino lo trasformiamo in un bel piattone a testa di risottin fungarolo...... Leo il bosco ti aspettaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:D][:D]id="blue">