quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 14/10/2009 20:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se piace lo riporto,io con la barbera però ci metterei il tartufo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 14/10/2009 21:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so,non ci sono programmi definiti ... decideremo sul momento ...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 14/10/2009 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... presumibilmente ci si muoverà sia sabato che domenica mattina ... per andare ...non so ... dove ci porterà il cuore ... che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 15/10/2009 12:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel risottino di radicchio no? dai che ti diamo una mano anche noi[;)] avremmo un po di pesto già pronto che la Silvia ha messo via che dite ne porto un paio di vaschette?id="size2">id="navy">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 15/10/2009 12:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dai Silvia facciamo il tifo per te !!!
anzi, ti deDIchiamo un bel sorRISO [:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size2">
cERCHIAMO CAVALIERE PER FARE SAN MARTINO AL NOSTRO CORTEO STORICO
ABBIAMO FDB IN SELLA??? quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/10/2009 15:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ........ l'ultima volta che io sono salita a cavallo ... mi sono procurata trauma cranico .... una settimana di ospedale ..... 3 punti di invalidità alla spalla destra di cui sento i sintomi ancora oggi!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 15/10/2009 16:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia non ti fai mancare niente a cavallo!!!![:D][:D] E' meglio che ti facciamo fare la signora del castello!!!! a sedere![8D][8D] Ti è arrivata mail ? Bye Bye LEO è nel bosco a lavorare per il super risotto?? Gianky portare il pesto assolutamente si!!!! Fermate pinky ha gia raccolto 20 kg di porcini sono sufficientiiiiiiiiiiiid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 15/10/2009 12:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silvia......io ho la pentola che abbiamo usato al s.francesco ma non ho un coperchio adatto [:(].....io la porto se poi non va bene.......rimane nel gavone [:D][:D][:D] ciao lorenzo
(http://img63.imageshack.us/img63/4972/dsc05128.jpg)id="size1">
ed essendo solo soletto son felice venga usata![:D][:D][:D]
Ciao, Gianni
Ps...approposito...ma,la Beffy???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">